Luxury di Chiasso

Reaction score
411
si ha quell'aria da smorfiosa che attira, un bel viso e fisichino notevole
a questo punto tieni d'occhio le recensioni sui diversi portali di annunci a meno che qualche collega la recensisca qui

Commenta
Reaction score
411
Situazione piuttosto stazionaria al LX
presenze (per quello che ho visto io)
Barbara - Andreea - Adelina - Nicol - Dea Diamond - Melissa (le conosciute) - una giovane rumena che parla pochissimo italiano non so il nome (bel fisichino e bel culetto)
che non conoscevo: una ragazza di colore non male a chi piace il genere, fisicamente buona - e una bionda magra non male ma probabilmente non proprio ventenne ma vista di sfuggita, fattibile però, almeno valutabile.
Parlo di quello che ho visto - cosa offrano è altra storia, anche se bene o male essendo praticamente sempre quelle lo si sa.
Saludosss

Commenta
Reaction score
21
Non avevo letto la discussione, adelina ex mulino gran bella ragazza seno naturale notevole, sigle basi rispettate, ha l'aria da furbetta che se la tira ma in camera è simpatica e non si tira indietro, non so se con extra conceda di piu' mai chiesto

Commenta
Reaction score
411
L'adelina fisicamente nulla da dire, anzi diciamo pure che rispetto al parco presente è la migliore a colpo d'occhio.
La rovina un po' quell'aria da superiore che si da, atteggiamento "da principessa sul pisello" (CIT.). Può dar fastidio. Per gli extra non mi pare il tipo di fare altro.

Commenta
Reaction score
411
Per SB si parla di FK....poi chi stabilisce il confine tra DFK e L'FK ? :) - sono palesemente esclusi i baci a stampo e le modalità lucertola.
un buon FK è sufficiente, se poi è DFK meglio sicuramente
E poi BBJ certamente

Commenta
Reaction score
411
Di giovani c'è l'Adelina e un'altra che non so il nome e che parla poco o nulla italiano, sono queste due, le altre tutte over.

Commenta
Reaction score
411
Situazione non molto migliorata al LX - direi il contrario
presenti Siria - Nicole - la romana di colore (con cui ho avuto "scambio di vedute" molto poco piacevole ma tralascio - Andreea e Adelina - una latina che era già stata li tempo fa ex di qualche locale sicuramente ma di estetica tralasciabile - una bionda un po' manza con viso e bocca rifatti - una italiana anche lei over molto sulle sue. 9 totali.
unica news una rumenella castana magra, genere tipo Adelina, valutabile esteticamente, sicuramente giovane. Comportamento un po' sopra le righe però, una quelle che gridano, vanno vengono e telefono in mano sempre. Secondo me dura poco.
Sito del locale completamente sballato e non aggiornato con le presenze, solo 3 corrette: Siria, Adelina, Andrea (almeno fino ad un paio di giorni fa).

Commenta
Reaction score
411
Nel fine settimana appena concluso situazione ancora difficile e complicata per questo locale.
Non molto da dire.
Nicol - Adelina - Andreea - Melissa - Siria - Dea (andata via presto) - Giulia ita - Manuela (ex Mulino di qualche anno fa ma si tratteneva molto poco, dovrebbe essere già andata via) - Milly.
Cos'altro aggiungere non so.
Saludosss

Commenta
Reaction score
0
Lisa Bergamasca qualcuno la conosce..... ? sono di Bergamo anche io e non ne ho mai sentito parlare per questo chiedo da novello Grazie.

Commenta
Reaction score
224
lascia stare, almeno se cerchi una velina....la tipa sembra prestazionale ma ha un fisico cosi cosi

Commenta
Reaction score
224
Mi reco alla cassa e la guardo negli occhi, lei mi chiede gentilente cosa desidero da bere...
la guardo e le sussurro: leccarti la fica e bere il tuo succo!
Lei mi fa: "aspettami nella prima stanza a destra che arrivo"
entro e la sbatto alla parete, le tiro giù que pantaloncini di jeans che avvolgo il suo sederino spaziale..le strappo a morsi le mutandine e la lappo, dal basso verso l'alto mentre lei mi afferra con le mani la nuca per tenermi ancora più aderente alla sua fica..
geme ed io lecco, lecco ed lei geme, le tocco il seno con le mani, e poi..e poi..
mi sveglio bello turgido....porca putanga, ho sognato di farmi la cassiera del luxury!!
mannaggia a ste notti afose!

Commenta
Reaction score
394
Ieri sera in una trasmissione su rete 4 hanno parlato di questo locale. Intervistato il proprietario ha parlato come un locale in espansione con al momento una decina di ragazze ma a breve ha detto che ce ne saranno almeno 20. Una bella pubblicità direi. Ho dato un'occhiata sul loro sito. Sembra un bel posticino. Poche ragazze in foto ma sono rimasto sorpreso dal telaio e dalle tette di Adelina. Qualcuno è stato recentemente e saprebbe dirmi qualcosa in più? Intendo sulle ragazze presenti nel locale e su Adelina. Il proprietario ha detto che ci sono parecchie italiane.

Commenta
Alto