Luxury di Chiasso

Reaction score
1.593
Ieri sera in una trasmissione su rete 4 hanno parlato di questo locale. Intervistato il proprietario ha parlato come un locale in espansione con al momento una decina di ragazze ma a breve ha detto che ce ne saranno almeno 20. Una bella pubblicità direi. Ho dato un'occhiata sul loro sito. Sembra un bel posticino. Poche ragazze in foto ma sono rimasto sorpreso dal telaio e dalle tette di Adelina. Qualcuno è stato recentemente e saprebbe dirmi qualcosa in più? Intendo sulle ragazze presenti nel locale e su Adelina. Il proprietario ha detto che ci sono parecchie italiane.
Al 99,8% tutto quello che vedi in tv è falso.

Commenta
Reaction score
26
Ieri sera in una trasmissione su rete 4 hanno parlato di questo locale. Intervistato il proprietario ha parlato come un locale in espansione con al momento una decina di ragazze ma a breve ha detto che ce ne saranno almeno 20. Una bella pubblicità direi. Ho dato un'occhiata sul loro sito. Sembra un bel posticino. Poche ragazze in foto ma sono rimasto sorpreso dal telaio e dalle tette di Adelina. Qualcuno è stato recentemente e saprebbe dirmi qualcosa in più? Intendo sulle ragazze presenti nel locale e su Adelina. Il proprietario ha detto che ci sono parecchie italiane.
Io ci sono stato quando aveva aperto da poco, ed anche allora il gestore mi aveva detto le stese cose:mda:

Commenta
Reaction score
185
Io ci sono stato quando aveva aperto da poco, ed anche allora il gestore mi aveva detto le stese cose:mda:
Ora.... chi sa dirmi chi è quella cessetta italiana che ha dichiarato di guadagnare 30k al mese al Luxury? Perché a me sembra fantascienza... 30k li fanno forse, qualche top...ma dico forse... certo che se dicono queste minchiate in tv, poi le donne pensano che sia tutto rose e fiori...mah...

Commenta
Reaction score
292
Ora.... chi sa dirmi chi è quella cessetta italiana che ha dichiarato di guadagnare 30k al mese al Luxury? Perché a me sembra fantascienza... 30k li fanno forse, qualche top...ma dico forse... certo che se dicono queste minchiate in tv, poi le donne pensano che sia tutto rose e fiori...mah...
Diciamo che lei non si è spiegata benissimo e tu non hai ben inteso il senso della frase.
Se ascolti bene ha detto che "lavorando tutti giorni" guadagnerebbe 30.000€, intendendo che incassa una media di 1000€ al giorno.
E ti assicuro che non ha detto una cazzata.
Poi che all'atto pratico non guadagni 30.000 al mese hai ragione,è vero...è una ragazza presente in maniera saltuaria.

Commenta
Reaction score
411
Mah...offerta allettante per chi vende sicuramente (finché c'è che paga alla cieca...)
per chi compra magari un po meno
se devo andare a farmi sparare 150 cucuzze da una ex night di torino che ha più di 10 lustri non direi che mi strappo i capelli dall'affare che faccio
Diciamo che sicuramente il gestore si impegna, il posto è tranquillo, e ogni tanto passa di li qualcosa
ma "ALLETTANTE" (definizione del giornalista) mi spiace, a mio avviso, no.
Siamo al meno peggio a turno dei locali
anche perchè 10 ragazze è la sua media, 20 la vedo dura.

Commenta
Reaction score
185
Varese, che facciano 1000 al venerdì e al sabato posso anche crederci, che li facciano al lunedì un po' meno. Se fosse una media vorrebbe dire farne ad esempio 1700 di sabato e 300 lunedì. A 100 a botta... Comunque vabbè, saranno cazzi loro quanto fanno. Più che altro mi sembrava tendenzioso il servizio, volto a fare arruolare nuove donne al locale in questione, presentato altresì come il paradiso del Ticino. Quando sappiamo bene che paradisi da queste parti non v'è ne sono...

Commenta
Reaction score
292
il giornalista ha detto Natalia.....:rolleyes:
Hanno cambiato i nomi per questioni di privacy,credo...comunque fidati che è lei ;).
Anche la 48enne Federica di Bologna è in realtà Sabina Agos.
Se può interessare in rete si trovano diversi video hard con lei protagonista.

Commenta
Reaction score
292
Varese, che facciano 1000 al venerdì e al sabato posso anche crederci, che li facciano al lunedì un po' meno. Se fosse una media vorrebbe dire farne ad esempio 1700 di sabato e 300 lunedì. A 100 a botta... Comunque vabbè, saranno cazzi loro quanto fanno. Più che altro mi sembrava tendenzioso il servizio, volto a fare arruolare nuove donne al locale in questione, presentato altresì come il paradiso del Ticino. Quando sappiamo bene che paradisi da queste parti non v'è ne sono...
Anche io penso che il locale abbia utilizzato il servizio televisivo per farsi un po' di promozione, e la cosa ci può stare,...poi che le attività commerciali utilizzino i vari media per farsi pubblicità non lo scopriamo certo ora.
Di certo non manca la clientela,il locale ultimamente è sempre bello pienotto di gente.
Da una parte sono contento per Dario che è una persona a modo e gentile,dall'altra parte vedere un locale di nicchia come il Luxury riempirsi è anche indice,secondo me,di come nei posti più blasonati e commerciali l'offerta odierna sia quantomeno deludente e sotto le aspettative.
Sul fatto che in Ticino non vi siano più paradisi non sono molto del tuo pensiero...c'è ancora tanta gente che fa camere che vanno ben oltre l'ora,e soprattutto,visto con i miei occhi,diversi personaggi che ancora confondono questi locali con dei night piuttosto che con delle agenzie matrimoniali.
Per le ragazze brave e furbe,ed ancora ce ne sono,questi luoghi sono un bel Eden.
Per quanto riguarda la ragazza che ha esposto il suo 730 teniamo sempre presente che quando è operativa lo è solo nei week-end,e visto e considerato che beccarla libera è un impresa molto difficile non credo che fatichi a fare 1000€ al giorno.

Commenta
Reaction score
2.399
Qualcuno ha testato Adelina? Qualche info?
Grazie
La mia esperienza risale a inizio anno, mi sembra anche di averla recensita qui: molto tranquilla nel social, non insistente ho dovuto io chiederle di salire, prima pero di aver chiarito sigle (basi con bbbj e dfk e daty ovvio) e prezzo (100 euro). In camera non cambia atteggiamento, rispetta gli accordi, non una tigre da materasso pero molto carina (belle tette naturali e culetto pieno piu di quello che sembra).
Che poi si lasci fare tutto come dice qualche troll di altri forum, dubito a meno di cifre astronomiche (e quel troll so che lo fa)!

Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Comunque il discorso di metterci 20 donne a lavorare è improponibile per problemi di spazio. Forse d'estate quando si può utilizzare il giardino anche se nelle mie visite fatte (due) non ho mai riscontrato un numero che si avvicinasse a 20. Ed era l'estate dello scorso anno. In inverno gli spazi interni abbastanza angusti. Altro problema il numero delle camere (3). Come puoi far lavorare 20 donne con 3 camere ? A meno non ce ne siano anche al piano superiore, ma quello può saperlo solo qualcuno più informato di me sul locale.

Commenta
Reaction score
422
Ciao a tutti,

Sono stato recentemente al Luxury per la prima volta e ho fatto camera con Giulia Ungherese. Quando sono passato ho pagato 10€ l'ingresso con drink e la receptionista mi ha presentato le ragazze libere al momento: scelgo Giulia, mi piaceva, aveva un bel viso e mi ispirava fiducia. Siamo andati prima nella sala relax al coperto nel giardino per parlare e metterci d'accordo su cosa fare, mi ha proposto 150 mezz'ora e 200 un'ora con doccia e massaggio prima e dopo il rapporto, gfe dfk, bbj e cob. Accetto il menù da 200, scoccia un po la cifra ma alla fine col 30% di spesa in più ricevi il doppio del servizio quindi conviene così. Andiamo al piano di sopra ci spogliamo, doccia insieme, torniamo in camera e inizia a farmi un massaggio rilassante con olio caldo di dietro e poi davanti. Finito il messaggio prende in mano l'attrezzo che si era già indurito da solo e inizia un soffice bbj. Qualche bacio non troppo profondo e poi si tromba. Lei fa tutto con calma e gentilezza assecondando le richieste, fa il possibile per farmi stare bene. Come da accordi finisco tra le tette con una spagnola, una volta puliti mi fa un altro massaggio sul davanti e torniamo in bagno per un'altra rinfrescata. Finito tutto scendiamo in sala relax dove mi viene subito rubata da un collega solitario sul divano. tra tutto sono stato con lei molto tempo credo 1 ora e mezza, è stato un bella esperienza erotica anche se non la metto tra le top esperienze provate ma comunque molto valida.

Allegati

• Screenshot_20221108-093208_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20221108-093208_Samsung Internet.jpg
    107,2 KB · Visite: 126
  • Screenshot_20221108_093257.jpg
    Screenshot_20221108_093257.jpg
    96,9 KB · Visite: 124
  • Screenshot_20221108_093247.jpg
    Screenshot_20221108_093247.jpg
    115,4 KB · Visite: 116
  • Screenshot_20221108_093222.jpg
    Screenshot_20221108_093222.jpg