Varese, che facciano 1000 al venerdì e al sabato posso anche crederci, che li facciano al lunedì un po' meno. Se fosse una media vorrebbe dire farne ad esempio 1700 di sabato e 300 lunedì. A 100 a botta... Comunque vabbè, saranno cazzi loro quanto fanno. Più che altro mi sembrava tendenzioso il servizio, volto a fare arruolare nuove donne al locale in questione, presentato altresì come il paradiso del Ticino. Quando sappiamo bene che paradisi da queste parti non v'è ne sono...
Anche io penso che il locale abbia utilizzato il servizio televisivo per farsi un po' di promozione, e la cosa ci può stare,...poi che le attività commerciali utilizzino i vari media per farsi pubblicità non lo scopriamo certo ora.
Di certo non manca la clientela,il locale ultimamente è sempre bello pienotto di gente.
Da una parte sono contento per Dario che è una persona a modo e gentile,dall'altra parte vedere un locale di nicchia come il Luxury riempirsi è anche indice,secondo me,di come nei posti più blasonati e commerciali l'offerta odierna sia quantomeno deludente e sotto le aspettative.
Sul fatto che in Ticino non vi siano più paradisi non sono molto del tuo pensiero...c'è ancora tanta gente che fa camere che vanno ben oltre l'ora,e soprattutto,visto con i miei occhi,diversi personaggi che ancora confondono questi locali con dei night piuttosto che con delle agenzie matrimoniali.
Per le ragazze brave e furbe,ed ancora ce ne sono,questi luoghi sono un bel Eden.
Per quanto riguarda la ragazza che ha esposto il suo 730 teniamo sempre presente che quando è operativa lo è solo nei week-end,e visto e considerato che beccarla libera è un impresa molto difficile non credo che fatichi a fare 1000€ al giorno.