Luxury di Chiasso

Passato ieri dopo molto tempo. Appuntamento con Renata per grande camera come in passato. Visto 2 “nuove” conoscenze mai viste prima Celin e una spagnola. Molto interessanti da intervistare ed eventualmente provare prossimamente. Solite sempre presenti.

Cosa intendi per una o due teen? La rumena di 35 anni che si fa le treccine da scolaretta imbarazzante oppure un paio di ragazze di 18/19 anni naturali senza labbroni e tetarlone di plastica? Grazie
Mi scuso per aver usato il termine teen, intendevo dire presenze con età molto inferiore alla media alta delle altre. Parlavo della ragazza con i capelli colorati e dell’altra mulatta, che a mio avviso hanno un’età sotto i 30 ma posso anche sbagliare perché non le conosco. La rumena di cui parli inguardabile davvero….dico solo che ci vuole coraggio.

Passato ieri dopo molto tempo. Appuntamento con Renata per grande camera come in passato. Visto 2 “nuove” conoscenze mai viste prima Celin e una spagnola. Molto interessanti da intervistare ed eventualmente provare prossimamente. Solite sempre presenti.
vorrei andare uno di questi weekend, puoi dirmi cortesemente i prezzi, ho cercato sul loro sito ma non ho trovato nulla
grazie

Indietro
Alto