Luxury di Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Al Luxury lounge in Svizzera,

Ci sono
Sabina Agos

Dalila Dark

Miriam More

Diana Zilli

Beati loro...
A sapere che c'è tutto quel ben di Dio mi viene proprio voglia di correre su al Luxury :devilish:
....... Ma mi faccia il piacere!!!!
Quattro scappate di casa di terza scelta...Punto.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2023
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
42
Avvistata la news brasiliana Adriana.
Ragazza molto giovane e molto carina.
Servizi offerti massaggio con sega.
Non scopa perché dice che è fidanzata.
Evito di commentare altrimenti diventerei volgare ed offensivo.
🤣🤣🤣 non ci credo!
Passato lo scorso weekend e ne ho viste alcune a scaldare la sedia per quanto chiedono. Mai viste salire 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Avvistata la news brasiliana Adriana.
Ragazza molto giovane e molto carina.
Servizi offerti massaggio con sega.
Non scopa perché dice che è fidanzata.
Evito di commentare altrimenti diventerei volgare ed offensivo.
😅😅😅😅😅
… ormai con la clientela di oggi sarà’ il futuro..
Troie che non scopano!…😅😅
In ogni caso tra il luxury ed il Pompei nn so chi sia messo peggio..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
🤣🤣🤣 non ci credo!
Passato lo scorso weekend e ne ho viste alcune a scaldare la sedia per quanto chiedono. Mai viste salire 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️
Purtroppo è vero.
Comunque io resto dell'idea che anche chi gestisce il locale dovrebbe evitare di arruolare certe ragazze,una che non scopa che cavolo la tengo a fare in un bordello?
Se andiamo avanti di questo passo finirà che troveremo donne che all'intervista ti diranno che in camera ti fanno da mangiare perchè sono delle cuoche,mica delle troie.
E' proprio vero,come dicevano gli antichi,che la prima ed unica regola è quella di riempire le camere senza nessun filtro....andiamo li io e te con su la parrucca e la stanza la affittano anche a noi.
Così come mi dispiace vedere il gestore del locale,persona che conosco da tanti anni,ridursi a fare certe manovre...capisco che è un momento difficile e che reclutare nuove ragazze è un impresa titanica,ma mettere a servizio una che non scopa questo no,non deve esistere nella maniera più assoluta,lo ritengo professionalmente sbagliato e poco rispettoso nei confronti della clientela.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
😅😅😅😅😅
… ormai con la clientela di oggi sarà’ il futuro..
Troie che non scopano!…😅😅
In ogni caso tra il luxury ed il Pompei nn so chi sia messo peggio..
Pompeii non so,non entro da anni.
Il Luxury è messo a merda,almeno a differenza di altri blasonati locali del circondario offre continuamente facce nuove grazie al gestore che si sta sbattendo nel reclutare nuove lavoranti.
Poi purtroppo capitano casi assurdi come quello di Adriana,ma resta indiscutibile il fatto che oramai è il bordello che negli ultimi mesi ha offerto più donne mai viste in Ticino.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
io però non do tutta la colpa ai gestori che fanno quello che possono e le ragazze che si sa sono qui a far soldi investendo il meno possibile (ormai è cosi')
Ci scandalizziamo che una propone solo massaggi? Certo che a "noi" suoni strano, ma signori, vi ricordo che nella All of fame del Ticino ci sono ragazze che hanno fatto fior di soldi, e non pochi, tanti, stando in camera a parlare....A P-A-R-L-A-R-E!! Quindi di cosa stiamo parlando....
La colpa per come siamo messi ora non è tutta riconducibile alle ragazze o ai gestori.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
io però non do tutta la colpa ai gestori che fanno quello che possono e le ragazze che si sa sono qui a far soldi investendo il meno possibile (ormai è cosi')
Ci scandalizziamo che una propone solo massaggi? Certo che a "noi" suoni strano, ma signori, vi ricordo che nella All of fame del Ticino ci sono ragazze che hanno fatto fior di soldi, e non pochi, tanti, stando in camera a parlare....A P-A-R-L-A-R-E!! Quindi di cosa stiamo parlando....
La colpa per come siamo messi ora non è tutta riconducibile alle ragazze o ai gestori.
Verissimo,però quelle ragazze da te citate se volevi chiavare lo facevano,qua il problema è che stiamo parlando di una ragazza che lavora in un bordello e che non scopa a prescindere.
Io gestore una ragazza che non scopa non la prenderei.
E' un po' come se ho in gestione un ristorante ed in cucina assumo una dipendente che non sa cucinare.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ecco diciamo che in questa occasione da te citata è proprio palese il controsenso....è parecchio paradossale.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
E' un po' come se ho in gestione un ristorante ed in cucina assumo una dipendente che non sa cucinare.
Il tuo esempio ha una grossa falla:
Parli di assunzione, ovvero io che devo pagare qualcuno per, e dunque ci mancherebbe che non sia quello che voglio!
Dario, affitta camere! E le affitta anche a me e te se chiediamo!

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
174
Reaction score
44
Località
Lombardia
Siamo sempre a dire che il gestore non deve e non può entrare nel merito di quello che fanno le donne, non possiamo poi girare la frittata a seconda di come ci conviene! Certo, Dario per gentilezza avrebbe potuto specificare nel tagesplan o sul sito che era "solo massaggi" ma di sicuro non era obbligato a farlo. Poi, in questo periodo di magra ogni gestore cerca di portare acqua al proprio mulino.

Boa tarde
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2023
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
42
Verissimo,però quelle ragazze da te citate se volevi chiavare lo facevano,qua il problema è che stiamo parlando di una ragazza che lavora in un bordello e che non scopa a prescindere.
Io gestore una ragazza che non scopa non la prenderei.
E' un po' come se ho in gestione un ristorante ed in cucina assumo una dipendente che non sa cucinare.
Sono d’accordo siamo con Voi ed è verissima la cosa ma penso che anche il gestore qualcosa dovrebbe fare anche se forse a lui interessa solo prendere i soldi giornalieri delle camere!
Però davvero non capisco come facciano tipo anche questa nuova che non scopa.
Settimana scorsa per esempio sono stato al locale con amici per un paio d’ore, non c’era molto movimento ma le più gettonate andavano e venivano di continuo. Mentre ad esempio c’erano 2 bionde Rom niente male che nulla facevano erano sedute fuori a bere e chiacchierare e non le ho mai viste salire. Certo sparavano 150€ zero sigle e ci sta che stessero li sedute tutta notte ma mi chiedo come paghino la camera. Sicuramente avranno i fedelissimi che glieli danno e magari guadagnano anche sulle bevute ma ragazze così a mio avviso abbassano si molto il livello del locale. Toccherà farsi fare un bel massaggino mi sa prossimamente 😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Poi, in questo periodo di magra ogni gestore cerca di portare acqua al proprio mulino.

Boa tarde
Anche questo lo avevo detto sempre ad Adel3,resta comunque il fatto a mio avviso che se in un bordello lavora una ragazza che non fa per sua esplicita ammissione il minimo che dovrebbe fare,cioè scopare,per correttezza andrebbe in qualche modo specificato nella sua scheda sul sito.
Poi come sempre ognuno ha le sue idee e le sue convinzioni ma secondo me resta il fatto che anche e non solo i gestori non stiano facendo nulla per cercare di migliorare la situazione del Ticino.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2023
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
42
Anche questo lo avevo detto sempre ad Adel3,resta comunque il fatto a mio avviso che se in un bordello lavora una ragazza che non fa per sua esplicita ammissione il minimo che dovrebbe fare,cioè scopare,per correttezza andrebbe in qualche modo specificato nella sua scheda sul sito.
Poi come sempre ognuno ha le sue idee e le sue convinzioni ma secondo me resta il fatto che anche e non solo i gestori non stiano facendo nulla per cercare di migliorare la situazione del Ticino.

Sono d’accordo siamo con Voi ed è verissima la cosa ma penso che anche il gestore qualcosa dovrebbe fare anche se forse a lui interessa solo prendere i soldi giornalieri delle camere!
Però davvero non capisco come facciano tipo anche questa nuova che non scopa.
Settimana scorsa per esempio sono stato al locale con amici per un paio d’ore, non c’era molto movimento ma le più gettonate andavano e venivano di continuo. Mentre ad esempio c’erano 2 bionde Rom niente male che nulla facevano erano sedute fuori a bere e chiacchierare e non le ho mai viste salire. Certo sparavano 150€ zero sigle e ci sta che stessero li sedute tutta notte ma mi chiedo come paghino la camera. Sicuramente avranno i fedelissimi che glieli danno e magari guadagnano anche sulle bevute ma ragazze così a mio avviso abbassano si molto il livello del locale. Toccherà farsi fare un bel massaggino mi sa prossimamente 😂😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
La coperta é corta anche per il gestore: se ci sono poche ragazze e che sparano 150 per non fare un cazzo, vero che prende i soldi da quelle poche ragazze per la stanza....pero meno clienti entrano e quindi anche quelle poche ragazze se non lavorano se ne vanno, per non pagare la stanza. Non ci metto piede da parecchi mesi, ultima volta c'erano una decina di ragazze e una ventina di clienti: messo malissimo cosi salto e non ci metto piede!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2023
Messaggi
5
Reaction score
4
Età
42
Buona settimana cari punter 😏😏
Qualcuno è passato al locale nel weekend?
Com’erano le presenze femminili? 🤦‍♂️🤦‍♂️
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ho fatto un giro al luxury, mi ha approcciato Isabella rumena cresciuta a Roma.. bellissima!!! Di una bellezza e fascino devastante, ero completamente imbambolato e mi sentivo obbligato a dover salire in camera quando poi venuti al dunque mi ha sparato 130 per rapporto tutto coperto e fk che non si capiva se si poteva o meno , mi è passata la voglia e l'ho lasciata lì.. che peccato veramente tanta roba! Qualcuno sa dove vedere le sue foto? Sul sito non c'è

Poi mi ha approcciato elisa, italiana con origini colombiane.. simpatica divertente ma anche qui la poesia è scesa alla richiesta del tariffario, con 100 tutto coperto si kiss o 150 con bbj scoperto e kiss sono stato costretto a lasciarla li sul divano..

Ormai sono abituato troppo bene in ch tedesca, o mi offrono un servizio simile o le lascio giù senza problemi.. non brucio risorse che potrei spendere molto meglio oltregottardo, non ci casco più

È comunque un peccato perché le ragazze erano belle e hanno avuto degli ottimi approcci
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
Ho fatto un giro al luxury, mi ha approcciato Isabella rumena cresciuta a Roma.. bellissima!!! Di una bellezza e fascino devastante, ero completamente imbambolato e mi sentivo obbligato a dover salire in camera quando poi venuti al dunque mi ha sparato 130 per rapporto tutto coperto e fk che non si capiva se si poteva o meno , mi è passata la voglia e l'ho lasciata lì.. che peccato veramente tanta roba! Qualcuno sa dove vedere le sue foto? Sul sito non c'è

Poi mi ha approcciato elisa, italiana con origini colombiane.. simpatica divertente ma anche qui la poesia è scesa alla richiesta del tariffario, con 100 tutto coperto si kiss o 150 con bbj scoperto e kiss sono stato costretto a lasciarla li sul divano..

Ormai sono abituato troppo bene in ch tedesca, o mi offrono un servizio simile o le lascio giù senza problemi.. non brucio risorse che potrei spendere molto meglio oltregottardo, non ci casco più

È comunque un peccato perché le ragazze erano belle e hanno avuto degli ottimi approcci
Passato domenica non era male , poche salgono nei 100 ma prestazioni mediamente alte e molte carine qualche prestazione da CH Tedesca la trovi .
 
Commenta
Alto