Ma è vero che le donne sono tutte troie ?

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
cosa vuoi, è una disfatta tra uomini e donne. :prankster2:

Commenta
Reaction score
4
Nei vecchi insegnamenti di mio nonno ce ne'è uno che calza a pennello........lui diceva,essendo toscano, le donne non sono tutte maiale ma nell'arco della giornata hanno una mezzora di rimputtanamento la bravura di un uomo è quella di capire quando è quella mezzora ........e aveva ragione ...

Commenta
Reaction score
23.276
Ai tempi di tuo nonno era mezz'ora, adesso mi sa che dura molto di più...

Commenta
Reaction score
0
non è vero solo quelle pay loft con cui andiamo noi sono veramente delle grandissime troie incallite. ma questa non è una scoperta, lo sapete già. ma sopratutto lo sanno loro.

Commenta
Reaction score
142
sarà ma io non riesco a considerar "troie" le pay, per me son professioniste dispensatrici di piacere, Troia x me è quella che in termini dialettali veneti è la "indrissacapee" ovvero colei che con ammiccamenti movenze è gesti fà eccitare un uomo al fine di ottere vantaggi di vario genere senza però finire a letto con lo stesso oppure se ci và lo fà solo ed esclusivamente perchè in altra maniera non è riuscita ad ottenere ciò che si prefiggeva.

Le pay parlo di quelle serie non le truffatrici non ti ingannano paghi un servizio.

Commenta
Reaction score
66
Deve avere una certa età, Enzo, per comunicare ancora attraverso la carta stampata. E pagare lo spazio.
Un bel video su youtube, gli avrebbe garantito un palcoscenico internazionale, con milioni di contatti. E avrebbe anche tirato su qualche soldino, per le spese processuali.

Commenta
Reaction score
1.548
sarà ma io non riesco a considerar "troie" le pay, per me son professioniste dispensatrici di piacere, Troia x me è quella che in termini dialettali veneti è la "indrissacapee" ovvero colei che con ammiccamenti movenze è gesti fà eccitare un uomo al fine di ottere vantaggi di vario genere senza però finire a letto con lo stesso oppure se ci và lo fà solo ed esclusivamente perchè in altra maniera non è riuscita ad ottenere ciò che si prefiggeva.

Le pay parlo di quelle serie non le truffatrici non ti ingannano paghi un servizio.

Da quotare.

Commenta
Reaction score
4

quoto in peno il tuo pensiero.........in toscana si chiamano RIZZAPIMPERI:rofl:

Commenta
Reaction score
23.276
Eh sì, adesso ci manca solo che mi metta a verificare le notizie apparse sul Corriere della Sera. Tra l'altro pubblicazione e smentita non sono mai in contemporanea.
Certo però che se arrivano davvero a dedicare una trasmissione televisiva ai tradimenti, quella lettera pubblicata sul giornale appare come un temino da terza elementare.

Commenta
Reaction score
54
In un periodo della mia vita ricco di trasformazioni, dove potrei raccontare "i miei primi 40 anni", mi permetto di asserire che tutte le donne sono uguali: da mia nonna di 90 anni a mia madre di 70, da mia zia di 45 a la mia donna di 40 , dalla mia collega di 27 e da mia cugina di 17.
Ideale sarebbe cambiarne una al giorno e la sera tornare a casa soli e....riposare in un letto a una piazza :preved:

Commenta
Reaction score
3.612
questa leggerezza quasi istrionica e spensiersata nel vedere le relazioni tra i sessi, clandestine o meno, sessuali o meno, è tutta una falsità.
Quelli che dicono "alla troia, alla troia" poi in realtà si comportano in modo ben diverso, interiormente ed esteriormente.
E' tutta una ipocrisia ad uso e consumo di chi ci crede e forse ne fa poi un modello, consapevole o meno.

Commenta
Reaction score
142
però ragazzi secondo me quell'Enzo (che ammiro dico la verità) mettendola sul giornale a pagamento l'ha "sputtanata" nei secoli la rete, le trasmissioni (vere o alse che siano) passano il giornale no resta, da qua magari a 20 uno và a spulciare una copia del corriere in una polverosa biblioteca, e si trova una inserzione del genere...forever!!!

Ad ogni modo esite un detto veneto...anche qui la lingua veneta (parlo di lingua perchè secondo me dire dialetto è riduttivo ed è ancora usato, come molti altri ma in veneto spesso supera l'italiano) che ha detti e modi di dire volgari sì, ma rapidi ed incisivi recita così :" al son de stà borsa (indicante il portafogli o meglio il borsello dei mercanti veneziani) ogni dona daben se fa putana" trad. Al suono dei soldi ogni donna perbene si fà puttana. Si può concordare o meno ma è un detto popolare "volgare" che risale ai tempi della serenissima perciò lascio ad ognuno le proprie riflessioni. Ma mi pare che alla fine non sia poi cambiato molto nei secoli...

Commenta
Alto