io sono una gran troia della vita....ma piu' puttana di lei non ce n'è.
solo leggermente incacchiata....
io sono una gran troia della vita....ma piu' puttana di lei non ce n'è.
Lui sì che se ne intendeGiovanardi : “Col divorzio breve è come sposare una puttana ..."
eddai...forse capita qualche bonus per delle perversioni
ma va ..... non con frutta e verduraNon rientro nella fascia del l'elemosina
Devrò pagare le mie perversioni con i soliti soldi
Ma è vero che le donne sono tutte troie???
>>> Spiegazione scientifica ... :
Se non lo sapevate le donne sono puttane, voi potreste dire : << bella scoperta>> ma non tutti sanno che le donne sono meretrici non solo per il gusto di esserlo ma per provati e concertati motivi fisiologici ed anatomici.
Iniziamo il nostro studio partendo da una materia a lungo sofferta da medici e farmacisti : l’anatomia.
Questa materia si prefigge lo scopo di dare un nome e di classificare tutte le parti del corpo umano,quindi si può ben capire che ,arrivati al nuovo millennio,l’anatomia abbia scoperto tutti i segreti del nostro corpo e possa essere considerata una scienza esatta.
Ora quindi analizzeremo l’apparato genitale femminile con l’ausilio di un noto libro di anatomia: ANATOMIA UMANA di Paolo Castano e Lucio Cocco.
L’apparato genitale femminile è composto da una parte esterna e da una interna, la parte esterna a sua volta si può grossolanamente definire come formata da le grandi labbra e le piccole labbra, da qui inizia un condotto chiamato condotto vaginale.
Questo condotto è quello che accoglie il pene al momento del coito, dopo questo canale abbiamo l’utero che è l’organo preposto allo sviluppo dell’ovulo dopo che esso è stato fecondato nelle tube di Falloppio precisamente nella parte alta delle stesse.
Dopo la fecondazione dell’ovulo lo stesso scende lungo le pareti delle tube di Falloppio per giungere all’interno dell’utero dove sarà libero di svilupparsi e diventare feto.
Ma la questione del nostro trattato non è questa bensì risiede nel fatto che la donna prova un orgasmo durante il rapporto sessuale.
SAPPIATE MIEI CARI CHE QUESTO NON DOVREBBE AVVENIRE.
Spaventati!!! Ora vi spiego, quando un uomo fa sesso esso prova, al momento dell’eiaculazione, l’orgasmo perché una serie di contrazioni muscolari provocano in lui quella strana sensazione.
Questa serie di movimenti ritmici provocati da questi muscoli servono per spingere lo sperma il più lontano possibile all’interno del corpo femminile.
Tutto questo è accompagnato dal rilascio da parte del cervello di alcune sostanze di origine morfinica.
Queste sostanze nel giro di pochi secondi pervadono tutto il corpo provocando una sensazione di benessere generale.
Ma passiamo alla donna, dal punto di vista meccanico e dinamico la donna accogliendo il pene proverebbe solo una sensazione di penetrazione ed una spinta pelvica verso l’interno del canale vaginale.
Invece anche la donna prova l’orgasmo, vi siete mai chiesti perché??????
Allora, lungo il condotto vaginale la donna presenta alcune terminazioni nervose, chiamate anche punto G, che se stimolate adeguatamente producono il cosiddetto piacere orgasmico.
Ma il bello della storia è che queste terminazioni non servono assolutamente a nulla.
Mentre all’uomo il movimento ritmico dei muscoli ha uno scopo, nella donna le terminazioni nervose presenti sono il residuo di uno stadio evolutivo antecedente a quello in cui ci troviamo.
Da sempre l’evoluzione ha portato ad eliminare le cose superflue, un esempio su tutti l’eliminazione quasi totale dei peli che erano distribuiti su tutto il corpo, in questo caso però l’evoluzione stessa ci da la chiave per comprendere che la donna ha fatto in modo di lasciare queste inutili terminazioni nervose solo per il piacere del sesso.
Mi sembra quindi che si possa ritenere che le donne sono fisiologicamente TROIE.
Ma in qualsiasi processo le prove devono essere più di una affinché sia riconosciuta la colpevolezza dell’imputato.
Bene abbiamo una seconda prova che rende giustizia alla nostra causa : IL CLITORIDE.
Questo è un organo inutile ricco di terminazione nervose sensitive al livello del glande, terminazioni di tre tipi: di Meissner, di Krause e di Pacini.
Queste terminazioni di tipo tattile se stimolate provocano anch’esse l’orgasmo.
In più bisogna dire che in ognuno dei due casi c’è rilascio, da parte del cervello della donna, delle sostanze che provocano il rilassamento ed il piacere.
Siamo quindi in grado di affermare con piena sicurezza che le donne sono fisiologicamente e anatomicamente PUTTANE in quanto presentano due possibilità di avere l’orgasmo da un rapporto sessuale ed in quanto nessuna delle due possibilità preclude ad una specifica funzione del corpo.
Meditate gente, meditate
hai visto che roba ?
ci sa fare la ragazza
ovviamente in Italia saranno vietate certe pubblicità..
ovviamente in Italia saranno vietate certe pubblicità..
è che degli uomini piu troie delle troie c"è ne un sacco