meneghy ha scritto:Sì, son tornati attivi entrambi ma hanno amputato la sezione incontri. Su bakeca stamattina c'era anche un comunicato in cui si annunciava il ritorno della sezione, depurata però dagli annunci mercenari..
bigluciano ha scritto:meneghy ha scritto:Sì, son tornati attivi entrambi ma hanno amputato la sezione incontri. Su bakeca stamattina c'era anche un comunicato in cui si annunciava il ritorno della sezione, depurata però dagli annunci mercenari..
per aggirarlo si chiamerà scambio equosolidale?
nerolord ha scritto:bigluciano ha scritto:meneghy ha scritto:Sì, son tornati attivi entrambi ma hanno amputato la sezione incontri. Su bakeca stamattina c'era anche un comunicato in cui si annunciava il ritorno della sezione, depurata però dagli annunci mercenari..
per aggirarlo si chiamerà scambio equosolidale?
grande Bigluciano!
le rece qui si scriveranno così:
ho intrattenuto con un soggetto di genia femminile uno scambio cultural/economico atto a decrementare il mio livello ormonico.
chiedo scusa al pianeta per l'energia dissipata inutilmente!
nerolord ha scritto:
grande Bigluciano!
le rece qui si scriveranno così:
ho intrattenuto con un soggetto di genia femminile uno scambio cultural/economico atto a decrementare il mio livello ormonico.
chiedo scusa al pianeta per l'energia dissipata inutilmente!
tskn ha scritto:"La legge e' uguale per tutti"... ahahahahahah!!!!!!
jin ha scritto:tskn ha scritto:"La legge e' uguale per tutti"... ahahahahahah!!!!!!
Se fosse tale non ci sarebbe bisogno di appendere cartelli in giro per i tribunali per ricordarlo ai giudici stessi
nerolord ha scritto:anche su kijiji scomparsa la sezione incontri!
si deve tornare al passaparola!
trentara ha scritto:nerolord ha scritto:anche su kijiji scomparsa la sezione incontri!
Segnalo che su kijiji la sez annunci per adulti e' cmq raggiungibile anke se tolta in home page provate a mettere su google il numero di tel di una qualsiasi inserzionista...
Quello che non capisco e' che ci sono degli annunci di poche ore fa... quindi la maniera di inserirli ci sarà... boh...
nec75 ha scritto:Ciao, pure Kijiji e' stato fulminato????
Il_Magico_Merlin ha scritto:nec75 ha scritto:Ciao, pure Kijiji e' stato fulminato????
E mica solo lui...
Il_Magico_Merlin ha scritto:trentara ha scritto:nerolord ha scritto:anche su kijiji scomparsa la sezione incontri!
Segnalo che su kijiji la sez annunci per adulti e' cmq raggiungibile anke se tolta in home page provate a mettere su google il numero di tel di una qualsiasi inserzionista...
Quello che non capisco e' che ci sono degli annunci di poche ore fa... quindi la maniera di inserirli ci sarà... boh...
Come ho già scritto in altri 3d (evidentemente poco cagati...) Kijiji, che e' realtà non solo italiana e presumibilmente il server all'estero, e' già da un paio di mesi che ha scorporato la sezione Incontri per adulti, raggiungibile così:
http://incontri.kijiji.it/f-Incontri-pe ... tIdZ301566
BANNATO!!!!ALIAS OSCURATO!!! NIENTE DA FARE. STESSA FINE ANKE KIJIJJCuchu ha scritto:Anche a voi oggi non si collega ?