Ma davvero ci chiamiamo tutti MARCO???

Reaction score
10
Dato che più di una girl alla sua richiesta di dirgli come mi chiamo ha sorriso dicendo "ma vi chiamate tutti MARCO???" :shok: chiedo per pura curiosità a voi colleghi punter con quale nome fissate gli appuntamenti. :good:
Mi sembra così strano che a tutti venga in mente solo il nome di Marco....
Ciao

jeps_883 ha scritto:
Dato che più di una girl alla sua richiesta di dirgli come mi chiamo ha sorriso dicendo "ma vi chiamate tutti MARCO???" :shok: chiedo per pura curiosità a voi colleghi punter con quale nome fissate gli appuntamenti. :good:
Ciao

Me no :biggrin:
Ciauuu
L

Leo quando chiama ha sempre detto il suo vero nome ; non ha senso seconda la mia opinione andare a raccontare delle storie fasulle .

:biggrin: anche a me è accaduto di recente, al telefono una girl mi ha detto "ma vi chiamate tutti marco e luca a rimini?". Io ho risposto "E' il nostro nome d'arte :biggrin: come tu usi nomi d'arte, anche più di uno, a seconda dei siti dove ti fai pubblicità". Lei è scoppiata a ridere, mi ha detto il suo vero nome e io gli ho detto il mio vero nome :biggrin: e da lì ne sono nati 90 minuti passati insieme molto rilassanti.

ops ha scritto:
:biggrin: anche a me è accaduto di recente, al telefono una girl mi ha detto "ma vi chiamate tutti marco e luca a rimini?". Io ho risposto "E' il nostro nome d'arte :biggrin: come tu usi nomi d'arte, anche più di uno, a seconda dei siti dove ti fai pubblicità". Lei è scoppiata a ridere, mi ha detto il suo vero nome e io gli ho detto il mio vero nome :biggrin: e da lì ne sono nati 90 minuti passati insieme molto rilassanti.

BRAVOOOOO!!!!! :clapping: vogliamo la recensione ora! :big_boss:

pereubu66 ha scritto:
un conto e'
essere sposati , fidanzati o meno... :rtfm:
Non capisco che differenza fà.
Io pur essendo sposato uso sempre il mio vero nome.
A parte Nicol che mi chiama con il mio Nick di messenger che comunque è un abbreviazione del mio vero nome.

io mi chiamo davide e uso quasi sempre il mio vero nome.
a volte mi caoita di usarne un altro dipende che situazioni mi capitano.
cmq io mi trasformo in luca

robxxx70 ha scritto:
ops ha scritto:

BRAVOOOOO!!!!! :clapping: vogliamo la recensione ora! :big_boss:

:biggrin: E' stata già recensita da altri. E comunque ho dovuto portare anche il mazzo di rose, la simpatia non è bastata (MAGARIII!!!), anche se è servita forse ad avere qualcosa in più.

bof, io mi presento come GIANNI...

dovrò passare a NEDO, oppure FOLCO?

btw, PRESARAPIDA, chi era? :beee: :biggrin:

La prossima volta mi presento come Silvio Berlusconi. voglio vedere cosa succede.
Ipotesi:
1) si mettono a ridere e mi fanno un regalino
2) mi credono e mi sparano un rate altissimo sapendo che ho un universo di grana
3) me la danno gratis chiedendomi un posto di lavoro a mediaset
4) mi danno un rozzo di botte perchè faccio leggi contro le lucciole e i clienti :biggrin:

jeps_883 ha scritto:
Ciao

Confermo :clapping: :clapping: :clapping:

anch'io di solito al telefono tendo a "Marchizzarmi" :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Poi se la cosa ha un proseguo, passo al mio vero nome...

xxxchaos :yes3:

il "marco" è pesante, meglio, era pesante.
e se ci presentassimo come "Signor €" ?
tanto è solo quello che cercano.

Io mi presento sempre con il nome Davide, o nel peggior dei casi Diego.
Al nome marco non ci ho mai pensato, tanto vale andare li e dire sono mario rossi!

Indietro
Alto