ma la vecchiaia...??

Reaction score
0
Caxxo ragazzi non pensavo che i soldi ti tirassero così su di morale!!! Ho chiuso un paio di operazioni perfette in borsa e zac mi è già venuta voglia di partire. Anzi stasera scelgo subito una bella crociera da fare subito, così mi rimetto in sesto!!

Alceste

Commenta
Reaction score
1
Caro Alceste, anch'io sono prossimo ai 60 e provo le tue stesse sensazioni in più, quando piscio, anzichè fare quelle belle pisciate lontane che facevo una volta, rischio sempre di pisciarmi sui piedi perchè il c***o si è ritirato e la prostata mi blocca l'uretra ma purtroppo non posso farci niente, uso la pillolina blu e mi viene duro (quasi) come una volta e, per ora, sono contento ! Poi si vedrà, quando non potrò più usare il C***o userò la lingua, in fondo mi è sempre piaciuto !

Commenta
Reaction score
17
Sono terrorizzato dal tempo che passa e dalla vita che fugge.
Sara' per quello che negli ultimi anni vado spesso a pay, penso che da morto o da troppo anziano non potro' piu' trombare delle belle giovani.
Adesso ho 42 anni, tra il 2003 e il 2008 saro' andato a pay 2 volte, anche quando non avevo la ragazza me ne fregavo.
Nel 2012 ci sono andato 30 volte, proprio perche' penso che un giorno tutto finira', paranoie di quando sono arrivato ai 40. Tutto cio' e' proprio triste.

anche io la vedo così e spesso mi rendo conto che ... però fondamentalmente ingozzarsi è controproducente perchè ti toglie delle soddisfazioni. Mi auguro che invecchiando, la chimica faccia il suo corso e l'interesse per alcune cose decada in maniera naturale.
Un pò come l'interesse per ricorrersi quando si è ragazzini. Col tempo perdì l'abilità e l'interesse.Se non perdi l'interesse...ti adegui allo stato delle cose. Almeno mi auguro sia così :) .

Commenta
Alto