Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
22
Età
54
Guarda non voglio dire che ci vuole fortuna,conosco casi dove lei sponsorizza, certo bisogna accontentarsi...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
487
Reaction score
714
Località
zona arezzo
Non l'ho studiato di fino, ma per come l'ho capito io il 3d tratta se le donne sono stronze di natura, non se la danno o meno. Io concordo col 3d, sono stronze perché l'hanno vinta contrattualmente per natura. Per controbattere ad armi pari, occorre avere un sacco di soldi e allora a quel punto (per loro) lo stronzo diventi tu.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
672
Località
Veneto
Non l'ho studiato di fino, ma per come l'ho capito io il 3d tratta se le donne sono stronze di natura, non se la danno o meno. Io concordo col 3d, sono stronze perché l'hanno vinta contrattualmente per natura. Per controbattere ad armi pari, occorre avere un sacco di soldi e allora a quel punto (per loro) lo stronzo diventi tu.
Ma si alla fine carne al chilo se ne trova per tutte le tasche, l'importante è quello. Se poi si insiste a portarsi a casa l'animale intero allora è un altra partita e un altro sport.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
178
Località
brescia
È vero tutto e il contrario di tutto...ognuno ha le sue esperienze, a chi è andata bene , a chi è andata spesso male , a chi è andata sempre male. Ovvio che a seconda dei casi si maturano opinioni diverse. Come base però direi che da giovani i rapporti si creano facilmente e l'uomo è disposto a mandare giù parecchio, per questo non vede i lati negativi del carattere femminile. Più avanti se resti single è sempre più difficile e tolleri sempre meno. La vera storia di solito è la prima che dura tanto e porta al matrimonio. Se fallisce quella si comincia a saltare la cavallina e diventa sempre più difficile, storie sempre più brevi e più e più scarse, magari nate da opportunismo o necessità. E si arriva la conclusione alla quale sono giunti coloro che sono qui iscritti. Ma alla fine non me la sento di accusare le donne, anche per loro non è semplice, troppe richieste, troppi m.d.f. che le.tampinano, sbagliano a raffica e si ritrovano sole anche loro. Ma convinte di poter trovare ancora l'uomo della loro vita, anche se l'età è superata da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
286
Reaction score
760
Località
Lombardia
È vero tutto e il contrario di tutto...ognuno ha le sue esperienze, a chi è andata bene , a chi è andata spesso male , a chi è andata sempre male. Ovvio che a seconda dei casi si maturano opinioni diverse. Come base però direi che da giovani i rapporti si creano facilmente e l'uomo è disposto a mandare giù parecchio, per questo non vede i lati negativi del carattere femminile. Più avanti se resti single è sempre più difficile e tolleri sempre meno. La vera storia di solito è la prima che dura tanto e porta al matrimonio. Se fallisce quella si comincia a saltare la cavallina e diventa sempre più difficile, storie sempre più brevi e più e più scarse, magari nate da opportunismo o necessità. E si arriva la conclusione alla quale sono giunti coloro che sono qui iscritti. Ma alla fine non me la sento di accusare le donne, anche per loro non è semplice, troppe richieste, troppi m.d.f. che le.tampinano, sbagliano a raffica e si ritrovano sole anche loro. Ma convinte di poter trovare ancora l'uomo della loro vita, anche se l'età è superata da un pezzo.
Io di contro giudico stronze anche tutte quelle donne che si accompagnano e accettano di buon grado di frequentare tipi poco raccomandabili solo perché a loro piace fare le crocerossina nonostante sanno benissimo che questi non le potranno mai far felici..è ne vedo tante così in giro cocciute che si vogliono far del male...io anche queste le considero stronze egoiste..della serie io..sto col tipo ribelle mentre al bravo ragazzo non glie la darò mai
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
178
Località
brescia
Io di contro giudico stronze anche tutte quelle donne che si accompagnano e accettano di buon grado di frequentare tipi poco raccomandabili solo perché a loro piace fare le crocerossina nonostante sanno benissimo che questi non le potranno mai far felici..è ne vedo tante così in giro cocciute che si vogliono far del male...io anche queste le considero stronze egoiste..della serie io..sto col tipo ribelle mentre al bravo ragazzo non glie la darò mai
Sì c'è ne sono molte di questo genere...ma più ché stronze sono proprio bacate di natura, non lo fanno per ragionamento ma perché sono realmente attratte molto di più dal personaggio losco. Più che il voler fare le crocerossine, il farabutto suscita in loro interesse e stimolo sessuale. Il tipo normale gentile educato zero, non smuove le loro corde. Certe scelte in natura avevano un senso migliaia di anni fa, quando la femmina voleva mettersi col più forte e cattivo per protezione. Adesso ovviamente non ha senso ma loro sono rimaste alla preistoria
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
538
Argomento assai ampio e variegato, peccato essere nell'epoca del "politically correct" perchè sono certo ne uscirebbero di belle .

L'essere donna le rende per natura stronzette , oggi (da una trenta d'anni ) le ha rese stronze. Loro la chiamano, lotta per la parità ma sta di fatto che se solo guardassero oltre il proprio "praticello" , che in questo caso non sta tra le loro gambe, dovrebbero avere l'onestà intellettuale di riconoscere che quella loro battaglia ha generato una società peggiore. Le statistiche non mentono !
Le separazioni (sia da matrimonio che da unioni di fatto) sono aumentate ; il fenomeno bande giovanili si và espandendo (e ci credo se non hai riferimenti genitoriali ci vuole poco - e agli occhi del figlio, padre da una parte e madre dall'altra non solo fa montare uno stato di rabbia ma consente loro uno spazio che altrimenti non avrebbero) ; il numero di singoli / singole è in netta crescita sia nelle grandi città che nelle cittadine (fino a 100.000 abitanti), conseguentemente ma non solo per questo ovviamente, calo demografico ; aumento di violenza casalinga/ femminicidi.

Il giorno che davanti a me si piazzerà una donna ammettendo che le loro battaglie , sebbene comprensibili sino ad un certo punto, sono state condotte con troppa velocità, in modo arrogante e sommando il tutto, fallimentari, allora e solo allora potrò nutrire nuovamente una piccola speranza per questo mondo e la società nella quale vivo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.569
Reaction score
5.492
@Gnagna70,
perdonami se mi permetto di dirti che certe tue affermazioni mi hanno lasciato del tutto sconcertato … ed è certamente un eufemismo :

- le separazioni sono aumentate
E perché dai una valenza negativa …. non l’hai scritto esplicitamente, ma è chiaramente esplicito il senso …. a questo ? E quale sarebbe poi la colpa che attribuiresti alle donne, quella di aver acquisito consapevolezza ed indipendenza e quindi nel caso sfanculare i maschi mariti/compagni padroni e/o parassiti ? 🤔

- il fenomeno bande giovanili sta aumentando
vero, ma che c’entra questo con l’aumentato delle separazioni, è un’equazione nota solo a te. La verità è che, semmai, sono i ruoli capisaldi che hanno determinato l’educazione dei giovani ad essere saltati :
. genitori incapaci di essere modelli ed incapaci d’educare … e questo indipendentemente se si è separati o meno
. scuola, che era uno dei presidi principali in cui s’impartivano e s’insegnavano, in concerto con la famiglia, i rudimenti del vivere civile
. associazioni ed oratori e/o luoghi simili, ove i giovani imparavano a socializzare e a veicolare la loro esuberanza su campi di calcio polverosi, campi di basket … io sono un esempio vivente … e sale per giochi da camera
. politica, che con la scomparsa di leader carismatici si, ma di caratura morale ben diversa rispetto ai parvenu di cui sono pieni oggi Parlamento e Senato, ha smesso da tempo d’essere attrattiva per i giovani, così da lasciare in loro un vuoto culturale e ideologico che gli stessi riempieno a cazzo canino utilizzando il fenomeno dell’ emulazione del più figo, che certamente è anche il più coglione, inevitabilmente.

- calo demografico
e secondo te questo sarebbe conseguenza del cambiamento culturale e comportamentale delle donne, che a sua volta avrebbe fatto aumentare le separazioni e quindi diminuire le nascite ? 🤔
Non è invece conseguente alla palese difficoltà che hanno i giovani ( uomini e donne ) a mettere su famiglia per le ben note difficoltà economiche e per l’inevitabile paura del futuro per eventuale prole che ne deriva ?
Certo che i sociologi troverebbero spunti molto interessanti, analizzando le tue teorie

- ma il top dei top non posso non assegnarlo a questa improvvida, ancorché agghiacciante tua affermazione : aumento di violenza casalinga/femminicidi 😱😱😱

Cioè, l’aumento di questo vergognoso ed odioso fenomeno sarebbe da attribuire alle donne e al fatto che le stesse …. seguendo l’incipit suggerito dal thread … siano diventate più stronze ??????
Un po’ come dire che le ragazze che mettono la minigonna, lo stupro se lo sono cercato …. e che cazzo, indossate il burka no, brutte stronze che non siete altro.
Francamente questa tua bizzarra “ ricostruzione “ non merita neanche d’essere commentata.

In realtà io avrei potuto derubricare il tuo intervento, tacciandolo di misoginia allo stato di pura follia, e avrei fatto prima, ma non mi sono voluto risparmiare l’ingrato compito di estrapolare le chicche che ho sottolineato testé.
…. ed ora, sei autorizzato a mandarmi a cagare, credimi, lo comprenderei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
538
@Sergio65 ,
Ci mancherebbe ognuno è libero di esprimere dissenso . Non sfanculerei per così poco ma permettimi solo una precisazione a quella che definisci " mia ricostruzione". No , sono dati . I dati possono essere usati per avallare talune o talaltre opinioni (io la mia - tu la tua ecc..) ma restano dati , ovvero fotografie di quanto avviene rispetto ad un passato (qui entra la mia teoria) dove la quinta colonna del nucleo famigliare - la donna- aveva ben chiaro che il ruolo così bistrattato di casalinga-educatrice , non era secondario , nonostante la ben nota vulgata .
Oggi - sempre secondo i dati , all'avanzare della loro presunta indipendenza, ritroviamo una società simile ad un post terremoto. E' l'unica causa ? No, non ho affermato ciò . Affermo che è una delle cause , pertanto seguendo il 3d e la stronzaggine femminile (35 pagine argomentate), sono certo lo siano e non solo perchè nella loro natura.
Rispondere punto per punto alla tua ricostruzione diventerebbe infinito , quindi lascio a te la tua risposta ed io la mia convinzione che una società composta da diversi fattori, possono si cambiare nel tempo ma l'abbandono del ruolo in famiglia da parte della donna, ha creato terreno fertile per un mondo più brutto. (nuovamente- è l'unica causa - NO ma inevitabilmente ne fa parte).

P.s. sebbene possa essere vista come presa per il c...., non contesto l'emancipazione femminile tout court. Contesto il modo ed i contenuti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.569
Reaction score
5.492
Perfetto, ho letto la tua replica, ne ho apprezzato la pacatezza e la sobrietà … non scontate …, ma resto convinto che certe argomentazioni dovrebbero essere utilizzate con più accortezza. Tutto qua.
Per il resto, nessun problema mancherebbe.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.209
@Gnagna70 sono d'accordo con te,non so cosa ci riserverà il futuro,il presente è che nelle nazioni cosidette occidentali vi è un calo demografico pauroso,viceversa i paesi una volta considerati terzo mondo ma già solo la cina fra qualche decennio ci domineranno.Noi occidentali siamo arrivati all'apice,un po come i romani nel 300-400,e iniziamo la decadenza..colpa delle donne stronze?non credo ma perchè si dice che le italiane sono stronze mentre quelle dell'est no? (che poi è da vedere come sono la) io do causa alle famiglie con uno massimo due figli,ragazzini iperviziati,nelle grandi famiglie patriarcali di una volta non si andava tanto per il sottile e dovevi farti strada da solo già in tenera età..dagli anni 80-90 in poi i figli unici sono dei bambocci,le figlie ipermegaextra viziate e c'è le ritroviamo adesso "stronze".Io lascerei proprio perdere le donne stronze,abbiamo la fortuna di avere un sacco di pay e trans bellissime a disposizione,il bello è che con le free non rimedi neanche un caffè che sembra che pretendi il mondo,con un pay (piu figa) basta che allunghi un po di soldi e ti da tutto..siamo arrivati agli estremi
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2011
Messaggi
45
Reaction score
160
...mi sono letto abbastanza velocemente le prime 3/4 pagine e le ultime 2/3..mi riprometto di dire anche la mia sull'argomento...con calma..
ma l'autore del post scrive ancora qui, così solo per curiosità lo chiedo e per sapere se intanto in questi 2 anni aveva elaborata un'idea diversa..
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.380
Età
44
@Gnagna70 sono d'accordo con te,non so cosa ci riserverà il futuro,il presente è che nelle nazioni cosidette occidentali vi è un calo demografico pauroso,viceversa i paesi una volta considerati terzo mondo ma già solo la cina fra qualche decennio ci domineranno.Noi occidentali siamo arrivati all'apice,un po come i romani nel 300-400,e iniziamo la decadenza..colpa delle donne stronze?non credo ma perchè si dice che le italiane sono stronze mentre quelle dell'est no? (che poi è da vedere come sono la) io do causa alle famiglie con uno massimo due figli,ragazzini iperviziati,nelle grandi famiglie patriarcali di una volta non si andava tanto per il sottile e dovevi farti strada da solo già in tenera età..dagli anni 80-90 in poi i figli unici sono dei bambocci,le figlie ipermegaextra viziate e c'è le ritroviamo adesso "stronze".Io lascerei proprio perdere le donne stronze,abbiamo la fortuna di avere un sacco di pay e trans bellissime a disposizione,il bello è che con le free non rimedi neanche un caffè che sembra che pretendi il mondo,con un pay (piu figa) basta che allunghi un po di soldi e ti da tutto..siamo arrivati agli estremi


Mah, io non ho mai avuto a che fare con donne dell'est se non per lavoro. Sono (in realtà sia uomini che donne) terribili 😂😂
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Mahh...sono stronze e se la tirano (pure)per i migliaia di sfigati che sbavano per una foto su un social,scrivono "sei bellissima"pure alle salamandre,e per colpa di questi sfigati che mi ritrovo single alla soglia dei 47 anni ,esistono le pay ok,ma io cerco pure altro (a parte che ormai sono più di due anni che non vado neppure per ragioni economiche) ringrazio tutti i morti di figa,se queste credono di essere delle regine quanto in realtà non lo sono,le vedi postare foto a 50 anni quasi credendosi fighe solo perché un branco di lupi affamati sbavano dietro,ad una della mia età che mi piaceva,ma non mi ha cagato ,le ho detto:"ma guarda che non sei proprio nessuno,ti credi figa solo perché esistono tutti sto sfigati che ti muoiono dietro"lei non ha risposto...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto