Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.269
@Spingo Meglio

...mah, sono molto democratico, se non posso avere la parità non mi piace predominare. Meglio passare oltre...e farmi i fatti miei...

Il problema è che tanti si piegano e stanno zitti, anche con le pay...comprendo che con una free, in un rapporto di coppia, i disastri possono avere ripercussioni disastrose, anche economiche...ma con una pay, se non ci si sente liberi con loro, é finita...

Testa alta e chiarezza...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.772
Reaction score
7.354
La prudenza consiglierebbe ciò che enunci, ma a volte ti fai invischiare, tuo malgrado. Credi di essere furbo, ti fai forte che ne hai viste tante, che a te non potrà mai capitare e …………. ti svegli un bel giorno già incistato.

Se mi è permesso, e non tedio nessuno, racconto un episodio che è capitato a me personalmente.
Frequentavo una ragazza pay da anni, mi piaceva … ma neanche più di tante altre passate o anche contemporanee. Unico punto a suo favore, si applicava diligentemente in quello che io considero un must irrinunciabile : il deep troat al limite del soffocamento. Altra sua peculiarità, aveva un viso con dei tratti angelici e nell’insieme di una bellezza imbarazzante.
Anni in cui, ci limitavamo a del sano e corroborante sesso, accompagnato da piacevoli chiacchierate sulle rispettive facezie quotidiane. Ci sentivamo solo in occasione dell’eventuale incontro, che avveniva con una frequenza di 2/3 volte al mese. Nell’intervallo tra un incontro e l’altro, praticamente non esistevamo l’uno per l’altra. Questa cosa, andò avanti per anni, in maniera tranquilla e sopratutto senza che nulla facesse presagire …. quello che poi accadde.
Un giorno, in occasione di un nostro incontro che voleva e doveva essere foriero dei soliti nostri 4 salti in padella, la trovai a letto con il braccio sinistro bloccato da un tutore, qualche livido sul viso e sull’altro braccio, ma sopratutto con un’espressione smarrita, mista a paura ed imbarazzo 😔😔😔😔😔 Ebbene, vederla in quelle condizioni, alla stregua di uno scricciolo a cui avevano spezzato un’ala, fece esplodere in me un forte istinto di protezione accompagnato da un’esplosione di sentimenti che in quel momento sottovalutai. Passai a salutarla tutti giorni, accertandomi che stesse ogni giorno meglio, facendole compagnia, provando ad alleviare le sue ferite fisiche, ma sopratutto psichiche.
E così, giorno dopo giorno, senza neanche rendermi conto, mi ritrovai innamorato di lei …. e quando il sentimento ormai si era radicato in me, fu già troppo tardi per porvi rimedio.

Tranquilli è una delle 2 ragazze di cui mi sono innamorato e che ho già citato in passato in altri racconti …. sempre 2 sono state 🤷‍♂️
P.S. Le ferite le furono causate dal bastardo con il quale lei aveva una storia e del quale era perdutamente innamorata …. ma questa è già un’altra storia.
Come vedi, caro @cobracan, a volte ci si trova incratamati, senza neanche rendersene conto …. o quando è già troppo tardi.

…. e dire che in occasione dell’incontro che poi divenne “ galeotto “, lei si era pure rifiutata d’incontrarmi, adducendo non ben precisati inconvenienti. Io colsi dalla voce che c’era qualcosa che non andava e tanto provai, fino a persuaderla ad incontrarci, così, solo per prenderci un caffè e fare due chiacchiere …. cosa che poi effettivamente avvenne. Il resto poi è storia 🤗
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.098
Reaction score
10.269
@Sergio65

...può essere, può essere, e bisogna tenerne debito conto, in via generale.

Nello specifico io non ho mai narrato le mie questioni personali sul forum, se non in minimissima parte, e con una certa cognizione di causa, posso affermare che difficilmente potrei restare invischiato in situazioni anomale, perché fondamentalmente le ho già parzialmente vissute.

Ma stiamo andando altamente off topic, perché un potenziale innamoramento é imponderabile, e proprio in quella circostanza non giudicheremmo mai la donna "stronza", come da domanda del thread, semmai la luce delle nostre giornate.

Il tempo insegna che la luce é meglio provenga dal sole...meglio da soli...ma io sono sensibile a comando, e a certe situazioni ci credo poco e le osteggio con ironia.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.526
Reaction score
22.996
No assolutamente non intendo dire che il Tamaro delinquente è il migliore o l unico..non l ho mai detto..non mettiamo parole mai dette ingigantendole..io intendevo dire che è una delle figure più ricercate ma questo si intende può essere medico..squattrinato..avvocato o studente...mai detto diversamente..solo scritto che il cattivo uomo piace di più di quello bravo e buono
Può essere, perlomeno in parte. Così come a certi uomini piacciono le stronze.
Sono relazioni a breve termine per definizione, un modo come un altro per non impegnarsi. Relazioni impossibili, destinate a smerdarsi dopo un abbozzo di convivenza o solamente all’idea di condividere il cesso.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
Ogni tanto mi capita di "fare cose" per qualche prostituta con cui sono più in confidenza. Favori, quando sono in difficoltà.
Non sono cose grosse, ma sono cose che si dovevano fare. Faccio alcuni esempi: aiutarle a portare via ogni cosa dal loft quando la Forza Pubblica chiude il residence che deve essere sgombrato in poche ore; portare uno scaldino elettrico una sera d'inverno quando la caldaia è "partita" e il tecnico arriva solo domani; cercare la farmacia di turno la domenica per trovare il Brufen, altrimenti le coliche la fanno impazzire; oppure una cosa recentissima, andarla a prendere alla stazione perché, con lo sciopero dei taxi, non sa come andare al residence.
Non so se i "Grazie" sono impliciti, ma verbalmente ne ho sentiti pochi.
Ne sento di più quando passo loro una caramella o il pacchetto delle sigarette.
Che siano stronze!? (Ecco perché non sapendo dove, ho scritto qui) No, non credo. Credo piuttosto abbiano paura che con quel "Grazie" da pronunciare per quel favore, creino un sorta di debito a loro sfavore, un credito per te.
I favori li ho sempre fatti gratis, nessuna pay può rinfacciarmi di aver chiesto qualcosa in cambio, assolutamente mai niente, ma un Grazie esplicito mi ripagherebbe meglio e di più del "tanto sei un cliente-amico", lo fai per questo e la cosa passa tutta sottotraccia.
Non lo faccio per tutte le pay, solo con pochissime e sono quelle che considero migliori come persone. Ma anche quelle non riescono a ringraziarmi normalmente come una qualsiasi amica, una di quelle con cui non faccio sesso e non pago.
Con le pay sono i soldi a rovinare tutto, anche le cose normali.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.059
Reaction score
2.798
chissà se lei, almeno per ringraziarti del brufen, verrebbe a farti un brodo caldo quando sei solo e raffreddato.
la bontà non pretende riconoscenza, al massimo chiede buona educazione; ma a senso unico diventa debolezza.
dici bene, e visto che i soldi sono il centro del loro mondo, più che alle donnine, la buona azione andrebbe fatta a chi ne ha veramente bisogno, la vecchina vicina di casa e sola ad esempio

PS: ammazza quanto dura sto 3d. ormai da mo' l'argomento dovrebbe essere sviscerato ed esaurito, con l'unica risposta sensata, perché saldamente ancorata ai fatti. tanto più dovrebbe esser chiaro a gente che paga per quel che riceve, e spesso più di quel che riceve
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
931
Località
respiro aria di lago
In verità vi dico che anche gli uomini sono stronzi in quanto perseguono solo un obiettivo, quello cioè di portarsi a letto una donna e le studiano tutte pur di raggiungere l'obiettivo fissato.

Per le donne la motivazione é diversa, sempre ragionando mediamente........
Come qualcuno ha scritto esse si concedono normalmente solo al loro uomo del quale ne sono innamorate ed a loro poco importa degli altri.
Ciò significa che scopano meno degli uomini che hanno a disposizione anche tutte le pay che vogliono.
La frustata dovuta all' orgasmo che arriva al cervello fa star bene fisicamente e psicologicamente l'individuo, se questa per astinenza non arriva debilita il corpo e la mente alterando quest'ultima.
Questo è il motivo per il quale le donne sono più stronze degli uomini ed ancor di più lo sono se non trovano un uomo di loro gradimento, diventano false, bugiarde, impostore ed intriganti oltre ogni limite.
Non c'é niente di peggio di una donna che si mette a fare la donna, cioè la stronza.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
465
Reaction score
1.438
@poll ma per le donne è comunque facile,perchè a meno che non abbiano standard estetici elevatissimi,basta che mettono il naso fuori di casa e qualche morto di figa lo trovano sempre.Un uomo anche se è piacente fisicamente,con una situazione economica stabile ma è timido le donne lo lisciano semplicemente...parlo sempre di italiane
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
204
Reaction score
543
Credo piuttosto abbiano paura che con quel "Grazie" da pronunciare per quel favore, creino un sorta di debito a loro sfavore, un credito per te.
I favori li ho sempre fatti gratis, nessuna pay può rinfacciarmi di aver chiesto qualcosa in cambio, assolutamente mai niente, ma un Grazie esplicito mi ripagherebbe meglio e di più del "tanto sei un cliente-amico", lo fai per questo e la cosa passa tutta sottotraccia.
Sono totalmente d'accordo . Temono che poi il favore o regalo sia preludio per andare all'incasso in qualche modo.
La risposta che mi sono dato è che , cresciute con l'assioma ogni cosa ha un prezzo da pagare -vedi il lavoro che fanno- , il regalo o favore fine a se stesso non lo concepiscono.
Proprio ieri mi è capitato di farne uno , non tanto per ciò che le mie orecchie hanno sentito , bensì per quel che ho compreso della persona .
Allo stesso tempo rientrando a casa, ripensavo ai sostegni e cacchio , ogni anno , con portata differente ed in diversi ambiti, le cos'dette fidelizzate hanno ricevuto una "donazione spontanea" da parte mia .
Alla fine mi dicevo, bancomat o meno, scavando sono Esseri umani e questo spesso sia loro che noi lo dimentichiamo.
Buon Ferragosto !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.377
Reaction score
38.152
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non ho informazioni tanto stabili sull'affidabilità della fonte (che è comunque citata) ma può essere che questi numerini contribuiscano alla discussione
a.png
 
Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Non ho informazioni tanto stabili sull'affidabilità della fonte (che è comunque citata) ma può essere che questi numerini contribuiscano alla discussione
Vedi l'allegato 384539
La tua chiave di lettura e' perfettamente in linea con quanto asserisce una delle poche "teste pensanti" occidentali.. ormai piegati per la gran parte alla visione dell uomo come un pericoloso misogino ...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
676
Località
Veneto
Le donne sono stronze? Molte si ma lo possono essere nella misura in cui noi concediamo loro di esserlo.

Loro sono molto più brave a fare lobby di noi, loro sono sempre molto attente a non inflazionare la merce, e odiano le pay proprio perché fanno esattamente quello.
Il problema è che noi ragioniamo con gli ormoni e loro con la testa, e questo ci frega,troppi maschi sono disposti a rinunciare alla dignità per la speranza di sesso.
Sono abbastanza emblematici quei bar da distributore, dove solitamente dietro al banco c'è una ragazza giovane e un po carina, e non basta molto, e davanti al banco una raffica di in teoria avventori in pratica improbabili pretendenti, che stanno tutti lì a bere birre su birre, toast su toast, caffè su caffè, nella vana speranza di ottenere la patata. Se la ragazza non è scema, e non lo è mai, non la darà mai a nessuno di loro, perché sa che se dovesse farlo l'incantesimo si spezzerebbe e il bar andrebbe in fallimento.
In un mondo ipotetico ideale, bisognerebbe che i maschi la smettessero di essere i loro peggiori nemici e iniziassero a fare un po di lobby. Smettete di andare in quei bar, fate come farebbero le donne, e se proprio vi girano gli ormoni usate le vostre migliori amiche nel campo nemico, i vostri (hehe) "cavalli di Troia" che sono le donne pay, che sono lì apposta per aiutarvi a vincere la guerra. Il problema è di essere tutti uniti e di non farsi guerra tra poveri per un po' di figa come avviene adesso.

Quindi non succederà mai...


Come del resto succede nel commercio in generale, dove in teoria è il consumatore ad avere il coltello dalla parte del manico mentre nella pratica vincono i commercianti per il semplice motivo che sono più bravi a fare cartello mentre i consumatori viaggiano in ordine sparso, convinti tutti di essere più furbi dell'altro e di poter vincere da soli...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
676
Località
Veneto
Vengono poi citate le app di dating. Il problema di quelle piattaforme è che l'atteggiamento di chi le utilizza, soprattutto donne che hanno meno senso della misura dei maschi (su questo aspetto scriverò un altro post magari) ma anche dei maschi, non è quello di essere ricettivi e stare un po' a vedere cosa succede, ma di essere al supermercato e di scegliere dallo scaffale le persone come se fossero pacchi di biscotti, lo voglio integrale, o con le gocce di cioccolata... Per cui via di filtro per occhi colore dei capelli altezza e soprattutto età. Chi irrita maggiormente sono quelle che mettono nella descrizione NO questo NO quello (che poi in qualunque corso di comunicazione ti insegnano a non parlare mai in negativo, vabbè). Massimo 40 anni... E se uno ha 40 anni e 9 mesi è scaduto come la frutta???
Nel mondo reale non funziona così, c'è molta più mediazione e molta meno chiusura, è che purtroppo le occasioni di relazione sono sempre meno...
 
Commenta
M

Membro cancellato 370059

Ospite
Ospite
Sono nuovo di questo forum.
Io ho eliminato tutti i social a gennaio 2020. Perdevo le giornate dietro le ragazzine che poi all'improvviso visualizzavano e non rispondevano. Poi mi incrociavano dal vivo e rispondevano "ah ti ho visto questa sera sai". Non ho tempo da perdere dietro like e messaggi, preferisco fare tutto dal vivo che è il mio forte. Non sono bello come Brad Pitt, non ho la voce profonda di Alain Delon e non ho il fascino di George Clooney, ma non posso essere trattato a pesci in faccia da sconosciute sui social.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
676
Località
Veneto
Sono nuovo di questo forum.
Io ho eliminato tutti i social a gennaio 2020. Perdevo le giornate dietro le ragazzine che poi all'improvviso visualizzavano e non rispondevano. Poi mi incrociavano dal vivo e rispondevano "ah ti ho visto questa sera sai". Non ho tempo da perdere dietro like e messaggi, preferisco fare tutto dal vivo che è il mio forte. Non sono bello come Brad Pitt, non ho la voce profonda di Alain Delon e non ho il fascino di George Clooney, ma non posso essere trattato a pesci in faccia da sconosciute sui social.
... anche perché loro non sono fighe come belen e porche come selen...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto