Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
75
Reaction score
82
Età
34
Mahh...sono stronze e se la tirano (pure)per i migliaia di sfigati che sbavano per una foto su un social,scrivono "sei bellissima"pure alle salamandre,e per colpa di questi sfigati che mi ritrovo single alla soglia dei 47 anni ,esistono le pay ok,ma io cerco pure altro (a parte che ormai sono più di due anni che non vado neppure per ragioni economiche) ringrazio tutti i morti di figa,se queste credono di essere delle regine quanto in realtà non lo sono,le vedi postare foto a 50 anni quasi credendosi fighe solo perché un branco di lupi affamati sbavano dietro,ad una della mia età che mi piaceva,ma non mi ha cagato ,le ho detto:"ma guarda che non sei proprio nessuno,ti credi figa solo perché esistono tutti sto sfigati che ti muoiono dietro"lei non ha risposto...
ah tu dai la colpa agli altri e gli apostrofi sfigati ( magari tu dai dello sfigato ad una o piu' persone pero' altre persone ti danno dello sfigato a te dunque ....) perchè sei single ? chiaramente chi è nato brutto non ci si puo' fare niente ed è sfortunato perchè nessuna ragazza lo vuole conoscere , magari potresti dire che qui in italia sopratutto al nord le ragazze pretendono troppo .
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
440
Reaction score
1.862
Io personalmente non credo che tutte le donne siano stronze.
Se una non mi caga non la giudico stronza, non gli andrò a genio, avrò sbagliato approccio ecc ecc.

Vedo tantissimi uomini che ci provano con fighe imperiali e loro sono uomini normali, né brutti ne belli, ma nulla di che. Bene questi ci provano, le donne non accettano e subito a darle delle stronze o puttane.

A mio modesto avviso occorre farsi un bel esame di coscienza e capire fino a dove possiamo spingerci.

Sappiamo fare un discorso sensato?
Sappiamo coniugare i verbi?
Ecc ecc.

Se io vedo una bella ragazza che si atteggia da modella non la cago di striscio, cerca altro diverso da me.

Ahimè non tutti i sogni sono realizzabili, restano tali. Con questo non dico di rassegnarsi se qualcuno vuole costruire qualcosa di serio, ma restiamo ancorati alla realtà.

Io sono felicemente single e ho qualche trombamica, carine ma non fighe spaziali.
Voglio la figa spaziale (non è il mio caso, ma solo per fare un esempio) prenoto e pago
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
672
Località
Veneto
A proposito di donne stronze mi è venuto in mente un fatto che mi racconto anni fa la proprietaria di un hotel ristorante molto apprezzato in zona.
C'era una coppia di amanti che andava a scopare li regolarmente da lungo tempo. Molto riservati, classicamente dopo aver fatto i fatti loro alla reception lui pagava e lei se ne stava in disparte finché un giorno approfitto già che era lì per.... Prenotare il pranzo di anniversario di matrimonio!!!
E non una cosa a due, no, era proprio un anniversario in doppia cifra netta esteso a parenti vari e compagnia cantante, roba numerosa insomma.
Quel giorno tutto il personale ovviamente sapeva, e hanno servito la compagnia con un sorriso satanico in volto...
Credo non serva commentare...
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.574
Chissà quanti sputacchi si sono mangiati quel giorno i poveri invitati.
Immagino che in cucina tra cuochi e aiutanti si siano disidratati a forza di sputare nei piatti.
 
Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
413
Anche noi uomini siamo stronzi, ma forse un po meno crudeli, per esempio, mi è capitato di uscire con donne solo per il sesso, certo erano rapporti occasionali e nessuno si era fatto illusioni, ma, senza pensarci troppo, dopo la one night, non ho dato seguito ai loro successi tentativi di contatto, sempre con tatto e gentilezza. La verità è che non mi piacevano abbastanza. Mi sono trovato più volte invece, ad essere friendzonato da quelle che mi piacevano, non so se avete in mente quel genere di ragazza molto libera e molto corteggiata, praticamente la classica stronza, probabilmente speravo in un seguito scopereccio più duraturo, sempre senza impegno naturalmente. A questo punto mi chiedo, mi sono illuso? Assolutamente si, però pure è strano ricevere inviti a casa loro, dove iniziavano a spompinarmi appena entrato, e mentre tornavo a casa arrivavano messaggi su come gli fosse piaciuta la serata, sull'odore eccitante che le avevo lasciato addosso e menate simili, per poi essere messi nella friendzone nel giro di una settimana🤦quindi non diamo peso ai complimenti che ci fanno, al fatto che ingoiano il nostro sperma e che riescono anche a farci stare bene, non significano niente, una stronza è capace di darti tutto quello che hai sempre desiderato in una donna e togliertelo in men che non si dica, non si sa per quale motivo. Sono le fottute regole del gioco. Per fortuna queste disavventure mi sono capitate solo due volte, praticamente con epilogo simile, e vi giuro che sono una bella mazzata all'autostima.

No vabbè...
Da tappo (165)
altezza perfetta...

E sono serissima da donna bassa 1.65 massimo massimo 1.70 sono le altezze massime per me...il resto per me son troppo alti..
Il mio ragazzo è 1.6... scarsiisimo5 .. diciamo 1.65 ma è meno....
E lui dice le stesse cose...
Snobbato spesso perché basso anche da donne basse..io boh..
Cmq carissime donne continuate così che magari vi estinguete...
Io posso capire il carattere...se sei uno stronzo fai fatica ma se sei una persona a modo intelligente con cui ci si riesce a parlare e cmq piacente d aspetto cazzo mi metto con il metro... almeno che la donna sia 1.7/80.. c'è molto dislivello ma anche qui..se ci sono altre qualità...cazzo frega dell' altezza
Io sono 1.58 ..reputo basso l uomo sotto l 1.55...ma nn è che lo scarto a priori...
Però ora che ci penso io faccio il ragionamento contrario...
😱...se sei alto no...
Questa dinamica si realizza spesso e volentieri, due amici, coppia sposata, entrambi bassi, lei mi racconta che all'inizio non lo considerava, voleva fare lo zainetto dietro allo scooter con qualcuno alto🤦 io confesso di essere abbastanza esteta, anche a livello pay, le esperienze più belle erano con ragazze avvenenti, che anzi non fanno altro che alzare i tuoi standard. A livello rapporto umano con la pay, massimo rispetto, cordialità e simpatia, mi fanno trovare spesso una persona sorridente e ben disposta, con qualcuna frequentata più spesso, nasceva anche qualche confidenza e sono arrivato anche a chiedere di uscire con qualche ragazza, fuori dal contesto lavorativo. Salvo poi tornare sui miei passi, perché realizzavo che non fosse giusto, questa specie di gioco di seduzione in una situazione in cui, non c'era assolutamente bisogno, se l'obiettivo era il sesso, rischiavi di pagare per una cena e pure per il lieto fine, maggior esborso, stesso risultato.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
451
Reaction score
7.799
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Secondo me no, anzi a conti fatti siamo molto più stronzi noi uomini. Le donne stronze di natura (cioè indipedentemente dal comportamento degli uomini con cui hanno a che fare e senza che ci sia nessun condizionamento ambientale e psicologico esterno che le porta ad esserlo) saranno sì e no il 10% del totale della popolazione femminile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
286
Reaction score
756
Località
Lombardia
Secondo me no, anzi a conti fatti siamo molto più stronzi noi uomini. Le donne stronze di natura (cioè indipedentemente dal comportamento degli uomini con cui hanno a che fare e senza che ci sia nessun condizionamento ambientale e psicologico esterno che porta ad esserlo) saranno sì e no il 10% del totale della popolazione femminile.
Boh sarò sfortunato io ad imbattermi in quel 10..ma trovo donne stronze io..l ultima poi ho scoperto che cerca cazzi ovunque.
E mentre mi stavo pure affezziinando...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
451
Reaction score
7.799
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Boh sarò sfortunato io ad imbattermi in quel 10..ma trovo donne stronze io..l ultima poi ho scoperto che cerca cazzi ovunque.
E mentre mi stavo pure affezziinando...
Beh, non è stronza ma semplicemente libertina! come abbiamo diritto di esserlo noi ce l' hanno anche loro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.365
Età
44
Beh, non è stronza ma semplicemente libertina! come abbiamo diritto di esserlo noi ce l' hanno anche loro.

Si, con una discriminante. Se una donna vuole essere libertina, la sua libertà è esponenziale se paragonata a quella di un uomo.
Nulla di male eh... Però è bene differenziare la libertà attuata da un uomo o da una donna .
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.192
Reaction score
39.311
Località
Milano
Si, con una discriminante. Se una donna vuole essere libertina, la sua libertà è esponenziale se paragonata a quella di un uomo.
Nulla di male eh... Però è bene differenziare la libertà attuata da un uomo o da una donna .
Confondi la libertà con il fatto che una donna, per quanto cesso possa essere, riesca a trovare da scopare con estrema facilità rispetto a uomini meno cessi di lei. Sono due cose ben diverse.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
354
Reaction score
1.365
Età
44
Confondi la libertà con il fatto che una donna, per quanto cesso possa essere, riesca a trovare da scopare con estrema facilità rispetto a uomini meno cessi di lei. Sono due cose ben diverse.

Se una donna è "libera" pensi che si accontenterà di un cazzo solo quando ogni giorno uomini di ogni estrazione ed aspetto cercherà di scoparsela...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.192
Reaction score
39.311
Località
Milano
Se una donna è "libera" pensi che si accontenterà di un cazzo solo quando ogni giorno uomini di ogni estrazione ed aspetto cercherà di scoparsela...
La maggior parte delle donne credo proprio di sì. Tra l'altro ci sono anche più uomini di quanto si possa immaginare che, anche avendo l'occasione, preferiscono rimanere fedeli. Anche fra i single ce ne sono parecchi che non sono assillati dalla necessità di scopare a destra e sinistra.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
A proposito di donne stronze mi è venuto in mente un fatto che mi racconto anni fa la proprietaria di un hotel ristorante molto apprezzato in zona.
C'era una coppia di amanti che andava a scopare li regolarmente da lungo tempo. Molto riservati, classicamente dopo aver fatto i fatti loro alla reception lui pagava e lei se ne stava in disparte finché un giorno approfitto già che era lì per.... Prenotare il pranzo di anniversario di matrimonio!!!
E non una cosa a due, no, era proprio un anniversario in doppia cifra netta esteso a parenti vari e compagnia cantante, roba numerosa insomma.
Quel giorno tutto il personale ovviamente sapeva, e hanno servito la compagnia con un sorriso satanico in volto...
Credo non serva commentare...
Dai per scontato che il comportamento non sia reciproco, semplicemente stanno bene così.

Io da uomo non posso che esprimere un parere da uomo, non limitandomi banalmente a puntare il dito contro qualcun altro. C'è un tizio nella mia città, che conosco solo da "ciao, buonasera" che è:
- brutto, la testa fatta a martello, potrei usarlo per piantare i chiodi nei muri;
- amorfo, uno che non ha carattere, che se lo incontri non riesce nemmeno a spiaccicare una parola;
- viscido, perché ha comunque la buona parlata ed è bravo a leccare i piedi a chi conta;
- ha il cazzo piccolo; quando lo si vede si nota che il "pacco" non è molto pieno, quindi non è nemmeno Rocco;
eppure ci sono delle ragazze che per lui si sono strappate i capelli, è riuscito a riprodursi con successo e ogni tot lo si trova invischiato con qualche ragazza nuova perché è meglio restare in allenamento.
Domanda: come fa?
Risposta: è uno che si sorbisce una quantità industriale di cazzate quando esce con una donna fingendosi interessato, è in grado di ribadire adulando e raccontando esattamente ciò che la donna vuole sentirsi dire, le va dietro con coraggio, tanto se va male ce n'è sempre un'altra ed è molto percettivo verso i segnali che le donne mandano (ahimè non è una dote per tutti, io per esempio ho il vaffa facile). Poi bisognerebbe anche discutere se tutte le donne che raccatta appartengano effettivamente alla specie dei mammiferi o se siano ancora ignote alla scienza, però ce ne sono alcune che direi che sono pure bellocce.
Sui comportamenti post-matrimonio non mi pronuncio, le dinamiche dovrebbero essere valutate caso per caso e bisognerebbe sempre sentire tutte e due le campane, però ho visto emeriti stronzi ed emerite stronze equamente ripartite in questo caso.
 
Commenta

zilly69+2=71

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
689
Reaction score
19.984
Catellani: quando diceva puttana e vecchia stronza, lei alludeva a sua moglie vero?!
Fantozzi: Si! Come ha fatto a indovinare..??
Io tutti i giorni....
Filini: Si è vero Signor Direttore!! Tutti i giorni all'entrata e uscita lui dice a sua moglie vecchia stronza e......
Fantozzi: Puttana..!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Mah l argomento è molto complesso , e con mille sfaccettature. Certo è che differenze fisiologiche , psicologiche, influenze sociali e culturali fanno si che a volte le donne hanno dei comportamenti che noi uomini non riusciamo a capire. Certo è che sono molto piu complesse rispetto agli uomini, noi siamo molto piu basici piu semplici. E spesso per noi questa complessità è incomprensibile.Poi ci sono differenze ormonali , il testosterone è l ormone che regola appetito sessuale e di conseguenza il comportamento. Se io esco e vedo 10 donne , le guardo tutte e andrei con tutte belle , meno belle ognuna ha il suo fascino. Una donna se esce e incontra 10 uomini probabilmente non ne guarda nemmeno uno tutta presa nel suo mondo fatto , oggi sempre piu di social , di amiche, shopping ecc. . Anchio vado a fare shopping , ma che io sia al supermercato o in una via del centro è difficile che mi sfugga qualcuna. E ognuna che vedo la vivo , la sento , sono quasi innamoramenti a vista. Anche se ora non tento l approccio perchè sono in una relazione importante e sono fedele. Ma prima regolarmente tentavo l approccio con qualcuna, quindi da una parte c'ero io che ero tutto un fremito per avvicinare quella bellezza , mentre dall altra la donna che magari neppure mi aveva visto , e non pensava assolutamente a cercare un uomo in quel momento. E' normale venire rimbalzati anzi come dice un mio amico è tutto allenamento, si saluta sempre col sorriso come se niente fosse e si toglie il disturbo. Ma non sono stronze!!! E' normale ! Poi rispondendo al primo post di questo 3d, se con qualche ragazza è andata male dopo pochi incontri non vuol dire niente. Voglio dire , bisogna abituarci ad avere una visione globale della donna , cioè lasciamo perdere se siamo usciti con qualche ragazza italiana ed è andata male. Dobbiamo pensare in grande , il mondo è il nostro terreno di conquista, ci sono cosi tante donne di diverse nazionalità che a volte hanno comportamenti , abitudini , tradizioni completamente differenti. Pensiamo alle donne africane, stupende , delle vere dee . Le Sudamericane , da impazzire , Brasile , Colombia Venezuela , Messico , ma di che stiamo a parlare sono tra le donne piu belle del mondo. Le Caraibiche, Ragazzi qui è l Eden , dove le regole del corteggiamento si invertono, qui si che c'è il vero femminismo , dove le donne ti fanno capire in un attimo che vogliono stare con te . Voi direte , e ci credo vedono lo straniero pensano che siamo tutti ricchi anche se magari guadagnamo 1200 al mese. Si in parte è anche vero ma chi se ne frega intanto usciamo insieme poi l amore farà il resto ;) e comunque sono molto calienti di natura 😍!! Vero o no? Ho parlato del Sud del mondo perchè è quello a cui sono piu legato. Ma ovviamente un giro nel Far East non sarebbe male. E cosi via . Il messaggio è che occorre avere uno sguardo globale e scoprire la bellezza e la diversità della donna. E poi a questo punto le due o tre del tuo paese o città che ti hanno trattato in malo modo (qualunque sia stato il motivo ) svaniranno nel nulla e anzi sei stato fortunato altrimenti ora te le dovevi sopportare invece sei libero di conquistare ed essere conquistato da chi vuoi . Quindi viva la globalizzazione e viva la fica ;) :-))
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
90
Reaction score
332
Mah l argomento è molto complesso , e con mille sfaccettature. Certo è che differenze fisiologiche , psicologiche, influenze sociali e culturali fanno si che a volte le donne hanno dei comportamenti che noi uomini non riusciamo a capire. Certo è che sono molto piu complesse rispetto agli uomini, noi siamo molto piu basici piu semplici. E spesso per noi questa complessità è incomprensibile.Poi ci sono differenze ormonali , il testosterone è l ormone che regola appetito sessuale e di conseguenza il comportamento. Se io esco e vedo 10 donne , le guardo tutte e andrei con tutte belle , meno belle ognuna ha il suo fascino. Una donna se esce e incontra 10 uomini probabilmente non ne guarda nemmeno uno tutta presa nel suo mondo fatto , oggi sempre piu di social , di amiche, shopping ecc. . Anchio vado a fare shopping , ma che io sia al supermercato o in una via del centro è difficile che mi sfugga qualcuna. E ognuna che vedo la vivo , la sento , sono quasi innamoramenti a vista. Anche se ora non tento l approccio perchè sono in una relazione importante e sono fedele. Ma prima regolarmente tentavo l approccio con qualcuna, quindi da una parte c'ero io che ero tutto un fremito per avvicinare quella bellezza , mentre dall altra la donna che magari neppure mi aveva visto , e non pensava assolutamente a cercare un uomo in quel momento. E' normale venire rimbalzati anzi come dice un mio amico è tutto allenamento, si saluta sempre col sorriso come se niente fosse e si toglie il disturbo. Ma non sono stronze!!! E' normale ! Poi rispondendo al primo post di questo 3d, se con qualche ragazza è andata male dopo pochi incontri non vuol dire niente. Voglio dire , bisogna abituarci ad avere una visione globale della donna , cioè lasciamo perdere se siamo usciti con qualche ragazza italiana ed è andata male.

È quel che dico anch’io: se vi rifiutano e vi trattano da rifiuti siate felici lo stesso, pensate al povero cornuto che se le porterà sul groppone

Si, con una discriminante. Se una donna vuole essere libertina, la sua libertà è esponenziale se paragonata a quella di un uomo.
Nulla di male eh... Però è bene differenziare la libertà attuata da un uomo o da una donna .
concordo , le donne ,se vogliono trombano tutti o quasi quelli che vogliono , gli uomini vanno a culo trombarne una
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto