Anche noi uomini siamo stronzi, ma forse un po meno crudeli, per esempio, mi è capitato di uscire con donne solo per il sesso, certo erano rapporti occasionali e nessuno si era fatto illusioni, ma, senza pensarci troppo, dopo la one night, non ho dato seguito ai loro successi tentativi di contatto, sempre con tatto e gentilezza. La verità è che non mi piacevano abbastanza. Mi sono trovato più volte invece, ad essere friendzonato da quelle che mi piacevano, non so se avete in mente quel genere di ragazza molto libera e molto corteggiata, praticamente la classica stronza, probabilmente speravo in un seguito scopereccio più duraturo, sempre senza impegno naturalmente. A questo punto mi chiedo, mi sono illuso? Assolutamente si, però pure è strano ricevere inviti a casa loro, dove iniziavano a spompinarmi appena entrato, e mentre tornavo a casa arrivavano messaggi su come gli fosse piaciuta la serata, sull'odore eccitante che le avevo lasciato addosso e menate simili, per poi essere messi nella friendzone nel giro di una settimana

quindi non diamo peso ai complimenti che ci fanno, al fatto che ingoiano il nostro sperma e che riescono anche a farci stare bene, non significano niente, una stronza è capace di darti tutto quello che hai sempre desiderato in una donna e togliertelo in men che non si dica, non si sa per quale motivo. Sono le fottute regole del gioco. Per fortuna queste disavventure mi sono capitate solo due volte, praticamente con epilogo simile, e vi giuro che sono una bella mazzata all'autostima.
No vabbè...
Da tappo (165)
altezza perfetta...
E sono serissima da donna bassa 1.65 massimo massimo 1.70 sono le altezze massime per me...il resto per me son troppo alti..
Il mio ragazzo è 1.6... scarsiisimo5 .. diciamo 1.65 ma è meno....
E lui dice le stesse cose...
Snobbato spesso perché basso anche da donne basse..io boh..
Cmq carissime donne continuate così che magari vi estinguete...
Io posso capire il carattere...se sei uno stronzo fai fatica ma se sei una persona a modo intelligente con cui ci si riesce a parlare e cmq piacente d aspetto cazzo mi metto con il metro... almeno che la donna sia 1.7/80.. c'è molto dislivello ma anche qui..se ci sono altre qualità...cazzo frega dell' altezza
Io sono 1.58 ..reputo basso l uomo sotto l 1.55...ma nn è che lo scarto a priori...
Però ora che ci penso io faccio il ragionamento contrario...

...se sei alto no...
Questa dinamica si realizza spesso e volentieri, due amici, coppia sposata, entrambi bassi, lei mi racconta che all'inizio non lo considerava, voleva fare lo zainetto dietro allo scooter con qualcuno alto

io confesso di essere abbastanza esteta, anche a livello pay, le esperienze più belle erano con ragazze avvenenti, che anzi non fanno altro che alzare i tuoi standard. A livello rapporto umano con la pay, massimo rispetto, cordialità e simpatia, mi fanno trovare spesso una persona sorridente e ben disposta, con qualcuna frequentata più spesso, nasceva anche qualche confidenza e sono arrivato anche a chiedere di uscire con qualche ragazza, fuori dal contesto lavorativo. Salvo poi tornare sui miei passi, perché realizzavo che non fosse giusto, questa specie di gioco di seduzione in una situazione in cui, non c'era assolutamente bisogno, se l'obiettivo era il sesso, rischiavi di pagare per una cena e pure per il lieto fine, maggior esborso, stesso risultato.