Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dire semplicemente: mi piaci, me la dai? Ma oltre questo non vado perché ho famiglia!
Basta andare in vacanza in una localita' di mare un po' fighetta e trovi queste coppie lui 60enne che fa schifo...panza ecc e lei 20enne strafica e non e' il discorso che la ragazza giovane cerca l'uomo maturo...cazzate, io sono maturo un bell'uomo (non lo dico io ..) elegante, sempre ben vestito curato e profumato e le 20enni, 30enni e anche qualche 40enne, non minsi caca, perche' non sono ricco ma neanche pivero diciamo benestante ma evidentemente non basta......Grandissimo..Santo Subito???
...Terribile....Altro esempio:
Una mia parente con cui sono molto in confidenza si sposa, ha un amante fisso all'insaputa del marito, commento della mia parente: quel coglione non si accorge di nulla.
Fa' un figlio col marito e la vita va' avanti lui bravissima oersona lavoratore attaccato alla famiglia. Lei sempre col suo amante.
Un giorno la mia parente trova una traccia di un probabile tradimento del marito (la mia cara parente praticamente non scopa piu' col marito preferendo scpare con l'amante)
Tragedia!!! Urla e strilli, il marito viene letteralmente buttato fuori di casa. Nel frattempo l'amante manda affanculo la mia oarente perche' troppo insistente anche lui sposato.
Racconto questa cosa ad una mia amica, donna intelligente in carriera, non una stupidina. Commento della mia amica, bhe' ha fatto bene a cacciarlo fuori lui se l'e' cercata....
Due stronze al prezzo di una...
Almeno te ne hai incontrata una cosi' io tutte le mie fidanzate....Talvolta guatrdo con nostalgia al passato, poi mi soffermo su quanto devo essere stato imbecille a idealizzare a tal punto una persona da non accorgermi di stare lì ad accarezzare una iena nella speranza che diventasse un tenero orsacchiotto. Certe donne hanno una carogna in corpo e prima o poi il lezzo salta fuori. Scemo io che invece di prendere le distanze mi tappavo il naso.
Quindi lo stronzo sono stato io.
sono nella stessa situazione e posso garantirti che il carattere di merda lo hai A CAUSA del lavoro.[CQ='porkone69, c: 8524, m: 125205'][/CQ]che farei per avere una fidanzata che rompe i coglioni,quando mia madre non ci sarà più, rimarrò solo,per colpa del mio carattere di merda,chiuso e timoroso,pigro,anche,tanto è vero che con le puttane,cerco pure le coccole,che altro aggiungere?ah dimenticavo,faccio pure un lavoro di merda, subordinato,con colleghi di merda che non sopporto, scusate lo sfogo.
sono nella stessa situazione e posso garantirti che il carattere di merda lo hai A CAUSA del lavoro.
cambia lavoro
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.