Ma le donne sono davvero cosi stronze? (ovvero: la fiera dei soliti luoghi comuni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dire semplicemente: mi piaci, me la dai? Ma oltre questo non vado perché ho famiglia!


Non ho l'esperienza di uno scapolone misogino come Lafayette e non posso dire con la sua sicurezza se le donne siano più o meno stronze degli uomini.
Posso però dire con buoni fondamenti, a proposito dei rapporti sentimentali o para-sentimentali, che c'è un modo specifico delle donne di essere stronze, più sottile ed elaborato di quello maschile, generalmente rudimentale o patetico.

Il tuo suggerimento di rompere gli indugi con uno schietto “Me la dai o non me la dai?” dubito sia un buon consiglio. Per il semplice motivo che il tuo aut-aut è solo apparente: ti illudi di essere tu a prendere l'iniziativa ma in realktà sei già passato al vaglio di un sottinteso aut-aut posto da lei. Se non hai superato la selezione non c'è cazzo che tenga. Se invece l'hai superata non significa che lei è stata sedotta ma solo che ha deciso di permetterti di sedurla, di non rifiutare le tue avances. Ha buttato l'amo e sta a vedere se abbocchi. E' a questo punto che comincia a porre le sue condizioni; potrà anche dartela per rompere il ghiaccio ma il banco lo tiene lei. E se sei sposato devi stare molto attento.

Di rado una donna ti chiederà apertamente di lasciare la moglie o chi per lei, ma nessuna donna, dentro di sé, accetterà mai di occupare la seconda posizione in cui necessariamente la relega il rapporto con un accasato. E allora, anche senza ricorrere a mezzi drastici tipo lettere anonime, metterà in campo un ventaglio di espedienti per metterti in difficoltà, dal succhiotto a tradimento al golfino dimenticato in macchina, ai ricatti sentimentali per farti sballare gli orari o condurti in luoghi esposti allo sgamo.
Se sei bietolone rischi di cascarci, e magari di rompere una convivenza che in fondo ancora funzionava per un'avventura dai contorni quanto mai incerti.
Oppure ti difendi, ma usando una stronzaggine commisurata per abilità e sottigliezza a quella femminile.

E'm un gioco a somma zero, dove ad apparire il più stronzo è il vincitore.
 
...Grandissimo..Santo Subito???
Basta andare in vacanza in una localita' di mare un po' fighetta e trovi queste coppie lui 60enne che fa schifo...panza ecc e lei 20enne strafica e non e' il discorso che la ragazza giovane cerca l'uomo maturo...cazzate, io sono maturo un bell'uomo (non lo dico io ..) elegante, sempre ben vestito curato e profumato e le 20enni, 30enni e anche qualche 40enne, non minsi caca, perche' non sono ricco ma neanche pivero diciamo benestante ma evidentemente non basta...
 
Altro esempio:
Una mia parente con cui sono molto in confidenza si sposa, ha un amante fisso all'insaputa del marito, commento della mia parente: quel coglione non si accorge di nulla.
Fa' un figlio col marito e la vita va' avanti lui bravissima oersona lavoratore attaccato alla famiglia. Lei sempre col suo amante.
Un giorno la mia parente trova una traccia di un probabile tradimento del marito (la mia cara parente praticamente non scopa piu' col marito preferendo scpare con l'amante)
Tragedia!!! Urla e strilli, il marito viene letteralmente buttato fuori di casa. Nel frattempo l'amante manda affanculo la mia oarente perche' troppo insistente anche lui sposato.
Racconto questa cosa ad una mia amica, donna intelligente in carriera, non una stupidina. Commento della mia amica, bhe' ha fatto bene a cacciarlo fuori lui se l'e' cercata....
Due stronze al prezzo di una...
 
Altro esempio:
Una mia parente con cui sono molto in confidenza si sposa, ha un amante fisso all'insaputa del marito, commento della mia parente: quel coglione non si accorge di nulla.
Fa' un figlio col marito e la vita va' avanti lui bravissima oersona lavoratore attaccato alla famiglia. Lei sempre col suo amante.
Un giorno la mia parente trova una traccia di un probabile tradimento del marito (la mia cara parente praticamente non scopa piu' col marito preferendo scpare con l'amante)
Tragedia!!! Urla e strilli, il marito viene letteralmente buttato fuori di casa. Nel frattempo l'amante manda affanculo la mia oarente perche' troppo insistente anche lui sposato.
Racconto questa cosa ad una mia amica, donna intelligente in carriera, non una stupidina. Commento della mia amica, bhe' ha fatto bene a cacciarlo fuori lui se l'e' cercata....
Due stronze al prezzo di una...
...Terribile....
 
Mah non mi piacciono le generalizzazioni. Dipende dalle donne. In generale dipende da come si interagisce con loro.. Io a 36 anni posso dire di aver imparato a cogliere il meglio delle femmine. Mi piacciono talmente tanto che non riesco ad essere misogino come alcuni qui sul forum. Ne sono dipendente in tutti i sensi pay o free che siano..?
 
Talvolta guardo con nostalgia al passato, poi mi soffermo su quanto devo essere stato imbecille a idealizzare a tal punto una persona da non accorgermi di stare lì ad accarezzare una iena nella speranza che diventasse un tenero orsacchiotto. Certe donne hanno una carogna in corpo e prima o poi il lezzo salta fuori. Scemo io che invece di prendere le distanze mi tappavo il naso.​
 
Talvolta guatrdo con nostalgia al passato, poi mi soffermo su quanto devo essere stato imbecille a idealizzare a tal punto una persona da non accorgermi di stare lì ad accarezzare una iena nella speranza che diventasse un tenero orsacchiotto. Certe donne hanno una carogna in corpo e prima o poi il lezzo salta fuori. Scemo io che invece di prendere le distanze mi tappavo il naso.​
Almeno te ne hai incontrata una cosi' io tutte le mie fidanzate....
 
Ho avuto una esperienza molto simile a quella del collega Lafayette.
Amante giovane di una ragazza impegnata più grande di me, che ho realizzato poi facesse sesso con il sottoscritto per insoddisfazione con il fidanzato di lunga data.
All'epoca avevo in uso promiscuo una cinquecento, e poichè mancavano le occasioni di giacere su comodi letti l'utilitaria era necessariamente il teatro della nostra ginnastica.
La situazione era veramente scomoda ma lei era talmente prodiga che per evitare di lasciare tracce mi finiva sempre con un ingoio.
Di questo le ero grato, oltre che per la soddisfazione della pratica aggiuntiva. Poi tossichiava un po per la vischiosità in gola, ma non faceva mai una piega.
L'ho lasciata di brutto dopo un annetto perchè non l'amavo. Di punto in bianco.
Quindi lo stronzo sono stato io. Avrei potuto ergermi a conquistatore e scalzare il fidanzato obsoleto, ma non mi è nemmeno venuto in mente.
L'ho reincontrata da adulto avanzato, e le ho dichiarato subito il mio imbarazzo a distanza di tempo per averla trattata così.
Lei mi ha risposto che non c'era stato proprio niente di cui essere imbarazzato.
Evidentemente non mi amava nemmeno lei.
 
La tua storia mi sembra, dopo tutto, onesta... Cazzo, voglio dire, al di là dell'amore o necessità di avere una relazione stabile... È bello anche scopare... Per scopare.... Alla fine questa ingoiava, trombava e quando l'hai mollata non ha rotto il cazzo... A trovarne di donne così ?
 
La stessa ragazza è quella che mi ha iniziato al sesso anale.
Ricordo che una volta siamo riusciti ad avere la disponibilità di un tetto sopra la testa.
Il giorno prima dell'appuntamento al coperto le viene il ciclo.
Potevamo abortire la comodità tanto agognata?
Per cui procediamo lo stesso.
L'orale la fa da padrone, come si poteva immaginare, ma ad un certo punto mi sale sopra e si infila senza difficoltà.
Rimango basito aspettando il conflitto con il suo "piccolo amico di ovatta" ma nulla accade.
Per uscire dall'arcano cerco con una mano da dietro la conferma dell' orifizio violato e gioisco della novità dandoci dentro.
 
Colgo l'occasione di questo acuto thread per un consiglio di lettura: "Un amore di Swann", di Marcel Proust, un frocio che la sapeva lunga sulle donne (e sugli uomini). NON c'è bisogno di leggere tutte le millemila pagine della "Ricerca del tempo perduto", anche se non è tempo perduto leggerla.
In "Un amore di Swann", duecento paginette, c'è tutto: come un uomo intelligente, bello, ricco, prestigioso, esperto delle donne, spregiudicato e scafato incontri una donna (troia) "che non è neanche il suo tipo", inizi distrattamente una relazione senza esserne innamorato (è innamorata lei). Poi si innamora, e si disintegra la vita. Non procedo oltre per evitare colossali spoiler.
Leggete ragazzi e poi sappiatemi dire.
P.S. "Un amore di Swann" è contenuto nel primo volume della Recherche, intitolato appunto "Un amore di Swann". Però le prime centocinquanta pagine raccontano tutt'altro e sono la parte più pallosa dell'intera opera (ci si accorge del perché le ha scritte solo dopo averla finita). Voi andate direttamente alla sezione del libro intitolata "Un amore di Swann" e cominciate lì.
 
lafayette ti sei dimenticato questa ovviamente putroppo riferita alle donne : si' sono un' avida bastarda veniale che vorrebbe farti firmare un contratto fasullo con condizioni da usuraia per darti in cambio un pugno di mosche e ridere delle tue sofferenze e delusioni non assumendomi alcuna responsabilita' se poi il contratto non viene onorato . Riferito a ( titolari donne delle agenzie matrimoniali) . Questa e' forse la peggiore perche' quando si e' maggiorenni si risponde sempre agli altri o alla legge del proprio comportamento o del proprio lavoro . Se ci sono molti uomini singles e disperati e' soprattutto colpa anche di questa gentaglia schifosa ...
 
[CQ='porkone69, c: 8524, m: 125205'][/CQ]che farei per avere una fidanzata che rompe i coglioni,quando mia madre non ci sarà più, rimarrò solo,per colpa del mio carattere di merda,chiuso e timoroso,pigro,anche,tanto è vero che con le puttane,cerco pure le coccole,che altro aggiungere?ah dimenticavo,faccio pure un lavoro di merda, subordinato,con colleghi di merda che non sopporto, scusate lo sfogo.
sono nella stessa situazione e posso garantirti che il carattere di merda lo hai A CAUSA del lavoro.
cambia lavoro
 
Ma il problema al giorno d'oggi secondi me è che vogliono tutte "accasarsi" ...vogliono la storia e convivere a tutti i costi...la sicurezza....sopratutto se sono divorziate/separate in casa( e non) dal marito con figli a carico...
Ma poi se qualcosa va male paghi tu che la hai portata casa...(chi le manda piu via poi?)
Troppi casini e rischi che oggi come oggi non valgono piú la pena....
 
Mah... io mi sono sposato due volte ed in entrambi i casi con donne fantastiche! Con entrambe comunione dei beni e con la prima dopo circa 10 anni e due figli ci siamo separati consensualmente. Dopo 10 anni e 8 di frequentazione mi sono risposato credo definitivamente: quel che si semina si raccoglie e bisogna saper scegliere e farsi scegliere! Scopate ne ho fatte tante e ne sto facendo ancora ma le stronze le ho sempre fiutate ed evitate: serve buonsenso e sapersi comportare più un pizzico di fortuna
 
Io non mi sono ancora sposato e non ho figli dopo 15 anni di storia.
Mi reputo fortunato, non tanto perché la mia lei sia "stronza", piuttosto perché una separazione (se poi in mezzo ci fossero figli non ne parliamo) ha un costo, emotivo / affettivo ed economico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto