Non so, io sono davvero "combattuto" circa la preferenza pay, no pay...
Facendo autocritica, ok certo io come uomo virtualmente punto alla figa e porca. Cosa che nella vita reale non tutti possono permettersi (me incluso eh)...
Presumo che la ragazza figa a sua volta punti a un uomo di un certo tipo, presentabile diciamo, parlo di una ragazza normale, ma figa ... Ce ne sono, ok sono di più quelle che mirano all'uomo facoltoso, magari impresentabile...
Non vado in giro in ferrari, quindi mella migliore delle ipotesi posso puntare solo su quello che trasmetto .... In questo caso credo che i parametri minimi siano avere cura del proprio aspetto, qualche argomento da condividere, una minima di sicurezza etc...
Questo vale anche per interfacciarsi con le meno fighe... Fino ad arrivare al boiler.
Detto questo, personalmente mi ci ritrovo nella sintesi "seghe con la fica', perché è esattamente quello che a conti fatti ho vissuto ogni volta che sono andato a pay, dalla otr alla figa da 150e a botta. Palle vuote, portafoglio pure.. ma nulla di più.
Mentre è diverso quando una ragazza VUOLE il tuo cazzo, gratis ovviamente...
Circa il discorso chat, mi sto facendo un po'la mano... Anche li il discorso è articolato, di base non bisogna credere alle cazzate che scrivono nel profilo... Ho decine di chat aperte dove la tipa alla fine chatta senza problemi pur andando contro a ciò che ha menzionato nel profilo...