La lidocaina è un anestetico utilizzato in molti farmaci al pari della benzocaina che è quell'anestetico contenuto all'interno dei preservativi ritardanti. Mi è capitato di provarli per curiosità diverso tempo fa con una free che portavo a letto e si dava parecchio da fare. Io in quel caso quando la cremina anestetica ha cominciato a fare effetto ho iniziato a non sentire più una madonna, sembrava di scopare al vento. l'afflusso di sangua al pisello c'era ma il contatto con la passera era andato a farsi benedire quindi non sentivo una minchia. Capisco se mi trovo a trombare con una bella fica che ho conosciuto free e magari voglio fare bella figura e sentirmi un leone ai suoi occhi, ma io personalmente, con una donna che fa la vita e che ogni giorno vede più cazzi di una cassiera al supermercato e di me che la trombo ( a parte casi eccezionali) non è che interessi più di tanto ma solo che finisca alla svelta, non vedo la necessità di sbattermela quel quarto d'ora in più, senza sentire peraltro nulla. Se invece la si imposta sotto il profilo di appagare il nostro ego che anche di questo si bea, allora la cosa prende un'altra piega e si può utilizzare di tutto. Persino mettersi un chiodo in culo e stringere le chiappe tutte le volte che si sente lo stimolo a finire, passa subito ogni fantasia.
Si fa per ridere