La soluzione migliore è quella di essere rilassati e godersi il sesso per quello che è cioè piacere. Il sesso non deve essere un problema ma il divertimento assoluto. Quindi per durare di più non servono tanti prodotti, ma feeling con la persona e poche seghe mentali
La soluzione migliore è quella di essere rilassati e godersi il sesso per quello che è cioè piacere. Il sesso non deve essere un problema ma il divertimento assoluto. Quindi per durare di più non servono tanti prodotti, ma feeling con la persona e poche seghe mentali
sarebbe una yamaha insomma....v-max su ebay.it,durate a lungo e scopate come un toro e avete l'uccello sempre in stecca per 2 ore!
si ma se sei con una pay che hai pagato profumatamente e spruzzi dopo 2 min i schei sono andati...il piacere poi si trasforma in incazzatura altro che
Beh dipende.. Forse non c'è bisogno di durare sempre e x forza un'ora con tutte.. Ma se duri 2' fai oggettivamente una figura di cazzo.. Se succede sempre si va dritti dritti verso la via dell'insicurezza cronica, dell'ansia da prestazione e dell'impotenza. Garantito.
Ma infatti i precoci sono i clienti preferiti.. La mia fidelizzata mi diceva che ero l'unico a sfondarla x tutta l'ora.. Ma nn sembrava scontenta.. Neanche un po'.beh forse l'unica contenta è la pay,così te ne vai fuori dalla balle anzitempo
Quoto in toto, soprattutto il discorso della mancanza (totale o parziale) di sensibilità dell'arnese, causata da farmaci, cremine o pomate che siano che ritardano i tempi di venuta. Se proprio si vuole o si deve assumere un aiutino chimico per aiutarsi nelle prestazioni,secondo me bisognerebbe beccare prodotti validi e comunque prescritti dal medico che ritardano e al tempo stesso non contengono sostanze o effetti collaterali anestetizzanti. News che non sembra finora esser venuta fuori scorrendo i vari thread sull'argomento.La lidocaina è un anestetico utilizzato in molti farmaci al pari della benzocaina che è quell'anestetico contenuto all'interno dei preservativi ritardanti. Mi è capitato di provarli per curiosità diverso tempo fa con una free che portavo a letto e si dava parecchio da fare. Io in quel caso quando la cremina anestetica ha cominciato a fare effetto ho iniziato a non sentire più una madonna, sembrava di scopare al vento. l'afflusso di sangua al pisello c'era ma il contatto con la passera era andato a farsi benedire quindi non sentivo una minchia. Capisco se mi trovo a trombare con una bella fica che ho conosciuto free e magari voglio fare bella figura e sentirmi un leone ai suoi occhi, ma io personalmente, con una donna che fa la vita e che ogni giorno vede più cazzi di una cassiera al supermercato e di me che la trombo ( a parte casi eccezionali) non è che interessi più di tanto ma solo che finisca alla svelta, non vedo la necessità di sbattermela quel quarto d'ora in più, senza sentire peraltro nulla
Link sull'argomentoCome durare di più la prima volta??..
Purtroppo su bakeca non la ritrovo più ed ho eliminato il numero subito dopo. Non appena l ritrovo farò la recensione.