Ma quanto e incasinato scrivere? | Pagina 2 | PUNTERFORUM

Ma quanto e incasinato scrivere?

Reaction score
1.480
Commenta
Reaction score
3.662
Ohh... Mi sembrate quelli del movimento 5 stelle... Tutti bravi e belli... Tutti venduti

Non è che nel forum sia diverso che nella vita di tutti i giorni.
Chi è parassita qui lo è anche fuori.

Sembra che in Italia (ma non mi pare che in altre parti del mondo sia molto meglio....) i più fighi sono quelli che non fanno un cazzo e vivono a scrocco degli altri e della comunità.

A dare una grossa mano a questa manica di esigenti fancazzisti negli ultimi tempi sono arrivati proprio i 5stelle a portate il reddito di cittadinanza, garantendo cosi nuova linfa e nuove motivazioni al nulla fare ed al molto pretendere.

Ecco, per queste persone è più comodo stare immobili a scroccare piuttosto che darsi da fare e sudare e guadagnarsi le cose.
Il disprezzo degli altri per loro è una medaglia e li rafforza nella loro triste condizione.

Chiedo supporto ai colleghi siciliani, ma mi pare che dalle loro parti questi vengano definiti "ominicchi"....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
93
Io sono iscritto da un mesetto, ho avuto difficoltà con la prima recensione che è stata spostata e mi è stato chiesto di completarla sia da un utente che dall'amministratore, all'inizio non capivo quale era il problema, l'amministratore mi inviò anche un link che spiegava come inserire una recensione corretta, a primo impatto la cosa per me fu un pò scoraggiante, il mio primo pensiero..."gli amministratori sono troppo severi", poi però ho letto più attentamente altre discussioni e recensioni e ho bene compreso le ragioni dell'amministratore, ho completato correttamente la recensione ed è stata pubblicata senza problemi, da allora ho inserito altre 2 recensioni e sinceramente non ho notato situazioni di nonnismo o cose del genere, almeno per quanto mi riguarda.
Il punto è che qui siamo tutti ospiti, ci sono delle regole e vanno rispettate, il senso di questo bellissimo forum e recensire le ragazze per evitare fregature e per condividere esperienze con persone che hanno la mia stessa passione (la fighaaa:cool:) quindi non capisco quelli che non inseriscono recensioni (visto che è lo scopo del forum) che tra l'altro, una volta capito il meccanismo di inserimento rece e tutto molto semplice e lineare, tutto il resto sono solo scuse.

Commenta
Reaction score
3.616
Ma scrivere in bold = urlare?
O da povero boomer mi sbaio?
W il senso civico 🖖😜🛴
Un aneddotino del paleo-avengocene: per molti anni lontani, ho postato in caratterini piccoli in verde chiaro evanescente...
Ciò è stato efficace nel filtrare gli spaccamaroni più pigri :)
Purtroppo però il sistema ha funzionato così bene... da concentrare invece gli spaccamaroni pignoli... :(
Dunque sono tornato al classico Arial 10 black nell'attesa di qualche altro colpo di genio ;)

Commenta
Alto