- Creatore Discussione
- Espulso
Hahaha.... Giudicare e molto, molto, molto più comodo e sicuro che guardare se stessi..tre interventi e già ci siamo fatti un'idea su di te ...
Vedi l'allegato 297546
Ciao, DD.
Hahaha.... Giudicare e molto, molto, molto più comodo e sicuro che guardare se stessi..tre interventi e già ci siamo fatti un'idea su di te ...
Vedi l'allegato 297546
Ciao, DD.
Ohh... Mi sembrate quelli del movimento 5 stelle... Tutti bravi e belli... Tutti venduti
... ma qua dentro la politica non era bannata?Te invece sei social.....ista per caso
Troppo ritardato per capire la domanda?Ohh... Mi sembrate quelli del movimento 5 stelle... Tutti bravi e belli... Tutti venduti
lascia stare guarda ... sono anni che metto annunci per vendere il mio corpo , niente cazzo ! neanche una !!... Tutti venduti
Ohh... Mi sembrate quelli del movimento 5 stelle... Tutti bravi e belli... Tutti venduti
Occhio che qui ci sono persone che hanno anche passioni differenti...persone che hanno la mia stessa passione (la fighaaa)
confermoTroppo difficile scrivere nel forum???????!!!!!! Se vieni da Marte magari si......ma poi alla fine anche da Marte ce la fanno ?
Un aneddotino del paleo-avengocene: per molti anni lontani, ho postato in caratterini piccoli in verde chiaro evanescente...Ma scrivere in bold = urlare?
O da povero boomer mi sbaio?
W il senso civico ???
Gentilissimo condivido molto di quanto hai scritto, anche il piacere di rimanere qua dentro e portare il mio contributo.Quando scrivi devi essere disponibile a ricevere critiche ed elogi, disapprovazione o sostegno, o, peggio, il nulla, nessuna reazione, che è la cosa in assoluto peggiore.
Con alcuni utenti trovi unità di pensiero e di intenti, o, semplicemente, simpatia.
Con altri entri in aperto disaccordo, e qualche battuta pungente può anche ferire la tua sensibilità.
Per alcuni scrivere è facile e sono sempre pronti alla risposta e alla battuta in diretta.
Per me scrivere è un impegno, e mi costa fatica evitare di scrivere stronzate e gli errori ortografici, che sono sempre in agguato.
Però mi piace, e, spesso, scrivo per me stesso, per chiarire il mio pensiero, o per fissare e ricordare qualche mia esperienza piacevole o dolorosa.
Scrivere è impegnativo e compromettente, "scripta manent", per questo occorre seguire precise regole, che poi sono quelle della tolleranza, della buona educazione e del rispetto della legge.
Da quello che scriviamo possiamo essere giudicati.
Non sempre quindi quello che scriviamo corrisponde esattamente a quello che vorremmo scrivere.
Anche io all'inizio, quando ho cominciato a scrivere ho subito critiche e ridimensionamenti, e molti miei post, che ritenevo perfetti, sono stati implacabilmente cestinati; e di questo ho sofferto molto.
Molte volte ho pensato di lasciare il forum, ma poi ho compreso, e mi piace troppo partecipare alle discussioni, secondo le mie capacità e secondo i miei limiti, nel rispetto delle regole.