Ma quanto spendiamo per farci massaggiare?

Reaction score
1
cioè, devo intendere che c'è qualcuno che non è single e va con le prostitute?

e poi magari non glielo dicve neppure?

ma in che mondo viviamo????

Commenta
Reaction score
13
ecco un altro ALIENO che con il caldo è sceso sulla terra :suicide2:
takko

Commenta
Reaction score
1
andrea_13j ha scritto:

ciao,
questo non mi sembra il luogo per fare la morale, non che ve ne sia uno adatto. Ognuono ha i suoi gusti, le sue perversioni e suoi caxxi, e non mi sembra che nessuno possa essere nella posizione di giudicare un altro per delle scelte di vita che fà. Poi le opinioni rimangono tali e si possono esprimere ma stando sempre attenti a non offendere nessuno. Mi semra una buona regola da seguire...
:rtfm:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tron ha scritto:
andrea_13j ha scritto:

ciao,
questo non mi sembra il luogo per fare la morale, non che ve ne sia uno adatto. Ognuono ha i suoi gusti, le sue perversioni e suoi caxxi, e non mi sembra che nessuno possa essere nella posizione di giudicare un altro per delle scelte di vita che fà. Poi le opinioni rimangono tali e si possono esprimere ma stando sempre attenti a non offendere nessuno. Mi semra una buona regola da seguire...
:rtfm:
avevo letto l'intervento di andrea_13j e mi era sembrato in stile ironico, almeno a me. Anhce se ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero, ci mancherebbe che in un forum di punter ci fosse qualcuno che vuole fare la morale agli altri. Lo farei BANNARE SUBUTO.

Commenta

vusnaam

Account sospeso
Reaction score
0
rimanendo nel contesto del topic, senza parlare di cifre, spendo più del necessario, ma i benefici psicologici di un massaggio ne valgono la pena, o l'esborso... sono ormai anziano e andare con una ragazza e non "riuscire" mi deprime,mi fa sentire un uomo finito, più dei soldi buttati mi sento male, mentre avere una donna che ti coccola e ti massaggia per un'ora mi dà la sensazione di essere vivo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Rileggendo il thread, sembra che andrea_13j abbia voluto utilizzare un po' di ironia e non volesse irritare nessuno.

Prego tornare ontopic grazie.

Commenta
Reaction score
0
vusnaam ha scritto:
rimanendo nel contesto del topic, senza parlare di cifre, spendo più del necessario, ma i benefici psicologici di un massaggio ne valgono la pena, o l'esborso... sono ormai anziano e andare con una ragazza e non "riuscire" mi deprime,mi fa sentire un uomo finito, più dei soldi buttati mi sento male, mentre avere una donna che ti coccola e ti massaggia per un'ora mi dà la sensazione di essere vivo.

:good: :good: Parole saggie vusnaam , parole saggie!! Devo dire da 40enne che per ora problemi non ne ha, che il momento coccola/massaggio è sicuramente bellissimo, rilassante, dolce e forte allo stesso momento e il finale da tutti noi cercato non è sicuramente da paragonare a quello che il punter "classico" cerca. Personalmente preferisco ricevere 1 ora di coccole con il completo alla fine piuttosto che 20-30 minuti di trombo poi tanti saluti. Almeno i muscoli e le contratture varie si sono rilassati e allentate !! Ovviamente si parla di ragazze che sanno fare un massaggio vero.
Quindi la spesa si può effettivamente inserire nelle spese "terapeutiche" , ergo , appena posso , vado e spendo !!

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Rileggendo il thread, sembra che andrea_13j abbia voluto utilizzare un po' di ironia e non volesse irritare nessuno.

:good: Grande Big , anch'io ho inteso un senso ironico in andrea_13j, buon lavoro Big

Commenta
Reaction score
1.325
spongyfly ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

:good: Grande Big , anch'io ho inteso un senso ironico in andrea_13j, buon lavoro Big
quoto, come avevo immaginato anch'io.

Commenta
Reaction score
1
dirimo i dubbi:
l'ironia era gioco-forza dettata dalla battuta del collega takko, circa la messa in cc di compagne/fidanzate/mogli (che non ho apprezzato).

saluti e buona massaggiatrice a tutti.

Commenta
Reaction score
1
spongyfly ha scritto:
vusnaam ha scritto:

:good: :good: Parole saggie vusnaam , parole saggie!! Devo dire da 40enne che per ora problemi non ne ha, che il momento coccola/massaggio è sicuramente bellissimo, rilassante, dolce e forte allo stesso momento e il finale da tutti noi cercato non è sicuramente da paragonare a quello che il punter "classico" cerca. Personalmente preferisco ricevere 1 ora di coccole con il completo alla fine piuttosto che 20-30 minuti di trombo poi tanti saluti. Almeno i muscoli e le contratture varie si sono rilassati e allentate !! Ovviamente si parla di ragazze che sanno fare un massaggio vero.
Quindi la spesa si può effettivamente inserire nelle spese "terapeutiche" , ergo , appena posso , vado e spendo !!

condivido i vostri pareri meglio un bel massaggio senza finale che un trombo sprint da 20 minuti e i venti minuti li faccio partire da quando suono il campanello.
io me ne torno a casa più soddisfatto e rilassato dopo un bel massaggio soprattutto se ben eseguito.
per quanto riguarda i soldi sarò sui 200/300 euro al mese non è che ci faccio molto caso,ci vado quando ne ho voglia e per il tempo che ne ho voglia, come tutti penso.
del resto mio nonno mi ha sempre detto che la donna che ti costa meno è quella che paghi subito :sarcastic_hand:
poi de gustibus
ciao da leone99 :bye:

Commenta
Reaction score
14
anche se io fortunatamente per ora funziono ancora benissimo, malgrado l'età e gli acciacchi vari, mi ritrovo pienamente nelle parole del collega vusnaam; ad una certa ètà un buon massaggio ha sicuramente un effetto terapeutico a livello mentale oltre che fisico, a mio modesto parere, senza trascurare il fatto di essere per un'oretta in compagnia di una bella figliola che ti lascia godere della vista del suo bel corpicino, che se non sei un barbaro ti lascia accarezzare, e che siccome rimane sempre una femmina se la tratti da persona civile ci nasce anche una simpatia.. detto questo, a volte faccio un conto pressapoco di quanto ho speso finora durante la mia vita andando a donne, pay e non pay, e non me ne rammarico, anzi spero di poterne spendera ancora.. tanto spendo sempre dei miei!

Commenta
Reaction score
1.325
giovanni lucchi ha scritto:
anche se io fortunatamente per ora funziono ancora benissimo, malgrado l'età e gli acciacchi vari, mi ritrovo pienamente nelle parole del collega vusnaam; ad una certa ètà un buon massaggio ha sicuramente un effetto terapeutico a livello mentale oltre che fisico, a mio modesto parere, senza trascurare il fatto di essere per un'oretta in compagnia di una bella figliola che ti lascia godere della vista del suo bel corpicino, che se non sei un barbaro ti lascia accarezzare, e che siccome rimane sempre una femmina se la tratti da persona civile ci nasce anche una simpatia.. detto questo, a volte faccio un conto pressapoco di quanto ho speso finora durante la mia vita andando a donne, pay e non pay, e non me ne rammarico, anzi spero di poterne spendera ancora.. tanto spendo sempre dei miei!
quoto il "pensiero" di giovanni lucchi, forse il massaggio "erotico" non è gradito solo a noi più maturi.

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ho cominciato a frequentare centri massaggi nell'estate del 2005... Il mio primo centro è stato un china a Vicenza... ragazza carina alta e slanciata 30€ per un 40 minuti con finale manuale... (il primo massaggio non si scorda mai) L'ho frequentato per un po' prima della chiusura da parte delle benemerita. Da allora è sempre stato un prosieguo con alti e bassi a seconda del tempo a disposizione. Ci sono stati dei mesi dove spendevo anche 500€ altri invece dove mi passava la voglia e staccavo la spina al vizietto. Solitamente per un buon massaggio posso spendere dai 50 ai 100€ dipende se fatto su lettino o un body su futon. Difficilmente spendo di più. Un piccolo strappo alla regola la faccio sempre quando vado negli Stati Uniti dai 150 ai 200 dollati per un nuru a NY. Ho la tendenza ad andare a periodi... sperimento una massaggiatrice od un centro... se mi trovo bene mi fidelizzo per un po' finchè il massaggio non diventa noioso e ripetitivo. Ora con la convivenza è diventato sempre più difficile trovare un angolino per il massaggio, mi sento un po' troppo controllato e il massaggio-cel è stato relegato in ufficio. Negli ultimi tempi però ho notato che almeno nella mia zona è sempre più difficile trovare una massaggiatrice di qualità e molte sono loft riciclate o semplici casalinghe e impiegate che perso il lavoro si sono dedicate ad una nuova attività con risultati altalenanti ma di sicuro proficua.

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
giovanni lucchi ha scritto:
quoto il "pensiero" di giovanni lucchi, forse il massaggio "erotico" non è gradito solo a noi più maturi.
RAgazzi quoto alla grande!!! essendo ormai giunto alla seconda tranche degli "anta", mi sono orientato più al massaggio, possibilmente con finale bj hj, dal quale ottengo soddisfazione fisica e mentale!!! da giovane pensavo solo a tr....re!!!

Commenta
Reaction score
7
Purtroppo, data l'incessante crisi che colpisce tutta europa, ho ridotto a 0 le frequentazioni.
La tentazione è ancora tanta ma al momento devo aspettare tempi migliori.
Chissà se i centri, che nel frattempo si sono moltiplicati, sentono la crisi...
buoni massaggi a tutti

Commenta
Reaction score
2
Salve a tutti.
In momenti euforici dal punto di vista economico ho speso anche io tanti soldini fino a circa 500 euro al mese,sperimentando nel mio piccolo un certo numero di centri e di massaggiatrici diciamo private.
Ho avuto tante soddisfazioni :biggrin: ,ma anche tante fregature :treaten: ,ma ci stà,fa parte del fatto di voler fare esperienza e dell'euforia di aver scoperto questo mondo dei massaggi che mi attira ancora tanto. :w00tmesalia:
Negli ultimi tempi mi ero auto imposto,vista la crisi,di investire circa 200/250 euro al mese.
Ora sono purtroppo a riposo forzato e troppo sotto controllo da parte della mia compagna,ma mi sono reso conto obiettivamente del risparmio guardando i prelievi precedenti al bancomat. :fool:
l'ideale sarebbe abbandonare questo OBBY,ma la carne è debole e non ho dubbi che appena potrò farò altri danni.

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
contemax1962 ha scritto:
ora risparmi ed ammucchi gli euro per il grande rientro. Tanti Auguri AMICO64. Come va, tutto procede nei tempi previsti?

Ciao contemax,il decorso procede discretamente,purtroppo il terapista che è un amico di famiglia mi ha anticipato che sarà una cosa abbastanza lunga.
Hai ragione quando affermi che ora risparmio,di contro c'è il fatto che lavorando in proprio non guadagno nemmeno.

:bye: :bye:

Commenta
Alto