- Reaction score
- 1
andrea_13j ha scritto:cioè, devo intendere che c'è qualcuno che non è single e va con le prostitute?
e poi magari non glielo dicve neppure?
ma in che mondo viviamo????
avevo letto l'intervento di andrea_13j e mi era sembrato in stile ironico, almeno a me. Anhce se ognuno può esprimere liberamente il proprio pensiero, ci mancherebbe che in un forum di punter ci fosse qualcuno che vuole fare la morale agli altri. Lo farei BANNARE SUBUTO.tron ha scritto:andrea_13j ha scritto:cioè, devo intendere che c'è qualcuno che non è single e va con le prostitute?
e poi magari non glielo dicve neppure?
ma in che mondo viviamo????
ciao,
questo non mi sembra il luogo per fare la morale, non che ve ne sia uno adatto. Ognuono ha i suoi gusti, le sue perversioni e suoi caxxi, e non mi sembra che nessuno possa essere nella posizione di giudicare un altro per delle scelte di vita che fà. Poi le opinioni rimangono tali e si possono esprimere ma stando sempre attenti a non offendere nessuno. Mi semra una buona regola da seguire...
vusnaam ha scritto:rimanendo nel contesto del topic, senza parlare di cifre, spendo più del necessario, ma i benefici psicologici di un massaggio ne valgono la pena, o l'esborso... sono ormai anziano e andare con una ragazza e non "riuscire" mi deprime,mi fa sentire un uomo finito, più dei soldi buttati mi sento male, mentre avere una donna che ti coccola e ti massaggia per un'ora mi dà la sensazione di essere vivo.
Grande Big , anch'io ho inteso un senso ironico in andrea_13j, buon lavoro BigTheBigGun ha scritto:Rileggendo il thread, sembra che andrea_13j abbia voluto utilizzare un po' di ironia e non volesse irritare nessuno.
Prego tornare ontopic grazie.
quoto, come avevo immaginato anch'io.spongyfly ha scritto:Grande Big , anch'io ho inteso un senso ironico in andrea_13j, buon lavoro BigTheBigGun ha scritto:Rileggendo il thread, sembra che andrea_13j abbia voluto utilizzare un po' di ironia e non volesse irritare nessuno.
Prego tornare ontopic grazie.
spongyfly ha scritto:vusnaam ha scritto:rimanendo nel contesto del topic, senza parlare di cifre, spendo più del necessario, ma i benefici psicologici di un massaggio ne valgono la pena, o l'esborso... sono ormai anziano e andare con una ragazza e non "riuscire" mi deprime,mi fa sentire un uomo finito, più dei soldi buttati mi sento male, mentre avere una donna che ti coccola e ti massaggia per un'ora mi dà la sensazione di essere vivo.
Parole saggie vusnaam , parole saggie!! Devo dire da 40enne che per ora problemi non ne ha, che il momento coccola/massaggio è sicuramente bellissimo, rilassante, dolce e forte allo stesso momento e il finale da tutti noi cercato non è sicuramente da paragonare a quello che il punter "classico" cerca. Personalmente preferisco ricevere 1 ora di coccole con il completo alla fine piuttosto che 20-30 minuti di trombo poi tanti saluti. Almeno i muscoli e le contratture varie si sono rilassati e allentate !! Ovviamente si parla di ragazze che sanno fare un massaggio vero.
Quindi la spesa si può effettivamente inserire nelle spese "terapeutiche" , ergo , appena posso , vado e spendo !!
quoto il "pensiero" di giovanni lucchi, forse il massaggio "erotico" non è gradito solo a noi più maturi.giovanni lucchi ha scritto:anche se io fortunatamente per ora funziono ancora benissimo, malgrado l'età e gli acciacchi vari, mi ritrovo pienamente nelle parole del collega vusnaam; ad una certa ètà un buon massaggio ha sicuramente un effetto terapeutico a livello mentale oltre che fisico, a mio modesto parere, senza trascurare il fatto di essere per un'oretta in compagnia di una bella figliola che ti lascia godere della vista del suo bel corpicino, che se non sei un barbaro ti lascia accarezzare, e che siccome rimane sempre una femmina se la tratti da persona civile ci nasce anche una simpatia.. detto questo, a volte faccio un conto pressapoco di quanto ho speso finora durante la mia vita andando a donne, pay e non pay, e non me ne rammarico, anzi spero di poterne spendera ancora.. tanto spendo sempre dei miei!
RAgazzi quoto alla grande!!! essendo ormai giunto alla seconda tranche degli "anta", mi sono orientato più al massaggio, possibilmente con finale bj hj, dal quale ottengo soddisfazione fisica e mentale!!! da giovane pensavo solo a tr....re!!!contemax1962 ha scritto:quoto il "pensiero" di giovanni lucchi, forse il massaggio "erotico" non è gradito solo a noi più maturi.giovanni lucchi ha scritto:anche se io fortunatamente per ora funziono ancora benissimo, malgrado l'età e gli acciacchi vari, mi ritrovo pienamente nelle parole del collega vusnaam; ad una certa ètà un buon massaggio ha sicuramente un effetto terapeutico a livello mentale oltre che fisico, a mio modesto parere, senza trascurare il fatto di essere per un'oretta in compagnia di una bella figliola che ti lascia godere della vista del suo bel corpicino, che se non sei un barbaro ti lascia accarezzare, e che siccome rimane sempre una femmina se la tratti da persona civile ci nasce anche una simpatia.. detto questo, a volte faccio un conto pressapoco di quanto ho speso finora durante la mia vita andando a donne, pay e non pay, e non me ne rammarico, anzi spero di poterne spendera ancora.. tanto spendo sempre dei miei!
contemax1962 ha scritto:ora risparmi ed ammucchi gli euro per il grande rientro. Tanti Auguri AMICO64. Come va, tutto procede nei tempi previsti?