Buongiorno a tutti e bravo conte per l'apertura di questo 3d , che dire .... il mondo dei massaggi l'ho conosciuto da qualche mese, cerco come tanti di noi, di ritagliare qualche foglio bce dal portafoglio senza far incidere troppo sul bilancio famigliare, mutuo, macchina, regalo alla moglie ecc...
Personalmente riesco a contenere l'istinto del massaggio almeno settimanale e a diluirlo in 1 ogni 15/20 giorni, però se posso evito i centri lowcost (vedi china, a parte 1 solo episodio) e mi "permetto" un relax italiano o europeo con signore che sanno dove e come muovere le mani. Il massaggio me lo godo fino in fondo, poi l'he è un bel momento di trasgressione, di complicità con la ragazza, bello e divertente, ma il massaggio DEVE ESSER FATTO BENE !!!
Questo è per me il mio obbiettivo e venendo a quantificare il costo dell'hobby posso dire che nel mio caso riesco a stare nei 100 - 150 dobloni al mese.
Il budget che ora devolvo alle massag girl l'ho sottratto quasi completamente alle Loft o Otr che sporadicamente testavo e mi sento meglio, in tutti i sensi , sia fisicamente (un buon massaggio ti fa star meglio) che mentalmente.
Il mio pensierino l'ho esternato, ora buon massaggio a tuttti !!
Spongyfly