macchie sperma sedile auto

Reaction score
11.156
Inconvenienti: io ho trovato il mestruo della girl.

Invernizzi Jones e la ricerca del menarca perduto.

indy1.jpg

:rofl:

Commenta
Reaction score
18
Vedi l'allegato 122030
Ho optato per questo prodotto acquistato dai cinesi al prezzo di 7 euro e 99 centesimi. Trattasi di schiuma spray da applicare direttamente sulle macchie e strofinare con l'apposita spazzolina collocata sopra il tappo. Le macchie sono sparite il problema è che ora è rimasto un grosso alone formatosi per via della schiuma assorbita dal sedile. Spero che questo alone sparisca una volta asciutto il tutto altrimenti sarò costretto a dare il prodotto su tutto il sedile per uniformare questo grosso alone.
Con le schiume in commercio ho ridotto i sedili della precedente vettura una vera schifezza inguardabile, adesso uso acqua gassata e una vecchia maglietta di cotone. Rimane sempre appena l'alone ma si confonde con gli altri procurato ad esempio con vestiti bagnati oppure ombrelli.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
io ho una macchia storica di figa umida, oramai fa parte dell'arredamento..
Non si toglie..

Sottoscrivo e approvo.
Le sborrate come le strisciate di figa sui sedili vanno lasciate lì dove sono. Sono come le tacche sulla pistola.

Per essere più concreti tutti i prodotti che ti hanno consigliato vanno bene.
Io però li ho provati ma ad essere sincero vigliacco se ce ne fosse uno che funzioni.
Io ne ho provati un totale per togliere le gocce di pioggia dai sedili.
Mai riuscito a cavarne una. Dovresti smontare il sedile e darci con la gomma dell'acqua e sapone in una calda giornata estiva per farlo poi asciugare ore e ore (in pratica devi fare il bucato).
Solo così forse riesci a lavare decentemente la tappezzeria.

Commenta
Reaction score
289
Acqua gassata?!?!?! non sapevo funzionasse. Comunque il prodotto che ho usato ha funzionato: le macchie sono sparite e l'alone si vede a malapena. L'unica cazzata che ho fatto è che ho cercato di asciugare il tutto con dei fazzoletti di carta e questa "manovra sbagliata" ha lasciato un po' di alone bianco sul sedile, dovevo usare degli stracci di cotone (o magliette) o forse meglio ancora non passarci niente e lasciare asciugare. Comunque mi sento di consigliarvi il prodotto che ho utilizzato: interior valet http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205902&p=1367738&viewfull=1#post1367738
Spero nel mio piccolo di essere stato utile ai colleghi che in futuro potrebbero avere lo stesso problema.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Acqua gassata?!?!?! non sapevo funzionasse. Comunque il prodotto che ho usato ha funzionato: le macchie sono sparite e l'alone si vede a malapena. L'unica cazzata che ho fatto è che ho cercato di asciugare il tutto con dei fazzoletti di carta e questa "manovra sbagliata" ha lasciato un po' di alone bianco sul sedile, dovevo usare degli stracci di cotone (o magliette) o forse meglio ancora non passarci niente e lasciare asciugare. Comunque mi sento di consigliarvi il prodotto che ho utilizzato: interior valet http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205902&p=1367738&viewfull=1#post1367738
Spero nel mio piccolo di essere stato utile ai colleghi che in futuro potrebbero avere lo stesso problema.

L'alone è proprio quello che è sempre successo anche a me con tutti i tipi di prodotti.
Per questo asserisco che di fatto uno che funzioni come si deve non l'ho ancora trovato.
Io ormai strofino a secco con una spazzola quelle macchie che così facendo spariscono o si attenuano (o se lo fanno lo scopro sempre e solo di volta in volta quando ci provo). Alla peggio prima ci do un po' con una spugnetta imbevuta di acqua e sapone prima (come si fa con un macchia su un vestito). Se vien via con sti due metodi bene, se no mi rassegno e alla peggio mi giustifico con "la pioggia, ho lasciato i finestrini in fessura...la pizza, è uscita un po' l'altra sera dal cartone sul sedile (ovviamente se non è il sedile del guidatore)..."

PS Ah, paradossalmente forse quelli che si sporcano meno o sono più facilmente lavabili sono i sedili in pelle non quelli in tessuto. Il tessuto tende ad assorbire macchie e sporco nella trama, per quello poi è difficile da togliere.

Commenta
Reaction score
18
Commenta
Reaction score
321
c'è una soluzione molto semplice che dà risultati al 100%....................le salviettine umidificate tipo fresch and clean..................provate provate.................vanno bene anche quelle nei sacchettini verdi o azzurri con la scritta baby....quelle per i bambini piccoli .......................................

Commenta
Reaction score
547
Per i più meticolosi della pulizia: :biggrin:
La Lampada SL-450 è totalmente portatile.
Ideale per scoprire impronte latenti macchie di sangue, sperma, fibre, fibre di capelli, particelle di vetro, impronte di calzature.
Nessun utilizzo di cavi e di alloggi a spalla.
Per questo sono garantiti tutti i movimenti illimitati attorno alla scena del crimine.
La sorgente di luce allo Xenon fornisce una sorprendente uscita di luce per le investigazioni sulla scena del crimine. La batteria assicura la completa autonomia dall’alimentazione principale per circa 90 minuti.

x.jpg

Commenta
Reaction score
132
Vapore pulisce, disinfetta e togli buona parte delle macchie. Oppure olio di gomito, acqua tiepida, un panno e sapone di Marsilia più volte è delicato e non danneggia le superfici.

Commenta
Reaction score
289
Mi devo ricredere riguardo al prodotto spray che vi avevo consigliato, visto che sul sedile è rimasto un certo alone. Sono sicuramente migliori i metodi che avete menzionato voi nei precedenti interventi, metodi riassunti in questo video trovato su youtube https://www.youtube.com/watch?v=rn9IPdR3Hso
Saluti

Commenta
Alto