Inconvenienti: io ho trovato il mestruo della girl.
Invernizzi Jones e la ricerca del menarca perduto.
Inconvenienti: io ho trovato il mestruo della girl.
Con le schiume in commercio ho ridotto i sedili della precedente vettura una vera schifezza inguardabile, adesso uso acqua gassata e una vecchia maglietta di cotone. Rimane sempre appena l'alone ma si confonde con gli altri procurato ad esempio con vestiti bagnati oppure ombrelli.Vedi l'allegato 122030
Ho optato per questo prodotto acquistato dai cinesi al prezzo di 7 euro e 99 centesimi. Trattasi di schiuma spray da applicare direttamente sulle macchie e strofinare con l'apposita spazzolina collocata sopra il tappo. Le macchie sono sparite il problema è che ora è rimasto un grosso alone formatosi per via della schiuma assorbita dal sedile. Spero che questo alone sparisca una volta asciutto il tutto altrimenti sarò costretto a dare il prodotto su tutto il sedile per uniformare questo grosso alone.
io ho una macchia storica di figa umida, oramai fa parte dell'arredamento..
Non si toglie..
Acqua gassata?!?!?! non sapevo funzionasse. Comunque il prodotto che ho usato ha funzionato: le macchie sono sparite e l'alone si vede a malapena. L'unica cazzata che ho fatto è che ho cercato di asciugare il tutto con dei fazzoletti di carta e questa "manovra sbagliata" ha lasciato un po' di alone bianco sul sedile, dovevo usare degli stracci di cotone (o magliette) o forse meglio ancora non passarci niente e lasciare asciugare. Comunque mi sento di consigliarvi il prodotto che ho utilizzato: interior valet http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205902&p=1367738&viewfull=1#post1367738
Spero nel mio piccolo di essere stato utile ai colleghi che in futuro potrebbero avere lo stesso problema.
... le strisciate di figa sui sedili vanno lasciate lì dove sono...
Con le schiume in commercio ho ridotto i sedili della precedente vettura una vera schifezza inguardabile.
Ci sono degli autolavaggi, con smacchiatore a gettone per sedili auto!
Chiedo aiuto ai colleghi frequentatori di otr che molto probabilmente hanno avuto lo stesso problema: cosa usate per togliere le macchie di sperma dal sedile dell'auto?
grazie
seee chissà quanto mi costa
Fino alla mattina dopo , la macchia può ritenersi fresca......
Se non è troppo tardi, la sola acqua minerale fa miracoli!
...prova con l'acqua ossigenata