macchie sperma sedile auto

Reaction score
47
Ma chi avete sposato L inquisizione voi... mamma mia manco nascondere un asciugamano vi riesce...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
:pardon:... ho notato e sperimentato che spesso fare la vittima paga... qualcuna l'ho circuita così anni or sono... magari riesco a circuire pure te... hai visto mai... :whistle3:

Commenta
Reaction score
47
:rofl: provaci.... con è che si dice... tentar non nuoce, nel qual caso porterò io L asciugamano così la tua signora non si sporcherà il vestito :rofl:

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Beh ma in tal caso mai in auto... figurati, è cosa da morosetti senza soldi che non hanno scelta... vuoi mettere un bel lettone matrimoniale in hotel?... non c'è storia... anche perché io adoro, oltre a quello che fa supporre il mio nick, il 69... hai mai provato in auto?... naaaa, non è il caso...

Mi piace star comodo... magari poche ma buone, le sveltine non mi piacciono...

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io in auto ho addirittura i vestiti. Sta capitando da qualche mese che parto da casa in divisa e lungo la strada mi cambio. È poi mi ricambio di nuovo.
Comunque in auto è da una vita che non lo faccio. Però un asciugamano si può tenere.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Anni fa quando avevo una free, tenevo un asciugamano da spiaggia in baule giustificato dal fatto che proteggeva il rivestimento del baule, però lo usavo per stenderlo sull'erba, non per il sedile...

Commenta
Alto