Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... ho notato e sperimentato che spesso fare la vittima paga... qualcuna l'ho circuita così anni or sono... magari riesco a circuire pure te... hai visto mai...
Beh ma in tal caso mai in auto... figurati, è cosa da morosetti senza soldi che non hanno scelta... vuoi mettere un bel lettone matrimoniale in hotel?... non c'è storia... anche perché io adoro, oltre a quello che fa supporre il mio nick, il 69... hai mai provato in auto?... naaaa, non è il caso...
Mi piace star comodo... magari poche ma buone, le sveltine non mi piacciono...
Io in auto ho addirittura i vestiti. Sta capitando da qualche mese che parto da casa in divisa e lungo la strada mi cambio. È poi mi ricambio di nuovo.
Comunque in auto è da una vita che non lo faccio. Però un asciugamano si può tenere.
Anni fa quando avevo una free, tenevo un asciugamano da spiaggia in baule giustificato dal fatto che proteggeva il rivestimento del baule, però lo usavo per stenderlo sull'erba, non per il sedile...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.