macchie sperma sedile auto

Reaction score
41
Il sistema più pratico ed economico che ho sempre usato con le mie auto finch'è le ho avute: secchio, acqua, ammoniaca, al massimo al 50%.
Poi panno in micro fibra imbevuto, strizzato e strofinato più volte.
Poi si fa asciugare.
Economico ed efficacissimo con tutto, sia interni scuri che bianchi.

Commenta
Reaction score
448
Macchie sui sedili

Ogni tanto, mi capita di schizzare liberamente sul corpo di qualche otr che me lo consente. Inevitabilmente, qualche schizzo finisce sulla tappezzeria e anche provvedendo a pulire subito con fazzoletti o altro, quando poi si asciuga, resta comunque il "bianco color del seme".
Rimedi efficaci, prodotti appositi, usati da voi?

Grazie

Commenta
Reaction score
1.375
molto utile questo thread. Io ho una macchia di fi*a bagnata e ogni volta che mi viene chiesto do' la colpa al cartone della pizza

Commenta
Reaction score
3.873
Ci sono due macchie irrisolvibili:
1) sperma sul tessuto del sedile
2) lubrificante del preservativo sul cruscotto

Per il secondo ho usato la scusa dell'olio del cartone della pizza, per il tessuto si può provare con gli smacchiatori, ma a volte scolorano ancora di più e la cosa peggiora.

Commenta
Reaction score
448
Prof. Infizz, per le macchie di lubrificante sul cruscotto non ho mai avuto problemi, sono sempre andate via con una passata di pelle di daino bagnata.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Io li ho sia per il lavoro che per il fatto che mi piacciono, ma i sedili in pelle sono il meglio per la pulizia... non assorbono, si puliscono velocemente, non ritengono la polvere, non c'è macchia di liquido seminale o succo gemuto da fica sbrodolante che tenga... si puliscono in un attimo... anche se non ho di questi problemi in quanto non vado a OTR e se fosse è solo per pompini...

Commenta
Reaction score
95
Si ma sopratutto quello del guidatore, sopratutto la parte verso la portiera, si sciupa facilmente.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
E' vero...ma è anche colpa mia, non aver fatto una previa ricerca...:pardon:

Lo so, ma è un viziaccio che ha di trovare tutto... :prankster2:

Devo farlo venire a casa per vedere se riesce a trovare dov'è finita la libidine di mia moglie... vuoi vedere che trova pure quella... io ho cercato un sacco ma niente... :unknw:

Commenta
Reaction score
3.873
Prof. Infizz, per le macchie di lubrificante sul cruscotto non ho mai avuto problemi, sono sempre andate via con una passata di pelle di daino bagnata.

E che ti devo dire? Le zoccole otr che frequento lubrificheranno i condom con la candeggina....

Io li ho sia per il lavoro che per il fatto che mi piacciono, ma i sedili in pelle sono il meglio per la pulizia... non assorbono, si puliscono velocemente, non ritengono la polvere, non c'è macchia di liquido seminale o succo gemuto da fica sbrodolante che tenga... si puliscono in un attimo... anche se non ho di questi problemi in quanto non vado a OTR e se fosse è solo per pompini...

Mi presteresti l'auto?
Anzi, visto che non la usi, anche la moglie? Giuro che le risveglio la libido... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
991
Rimedi efficaci,

Olio di gomito :biggrin:

AUTOLAVAGGIO3-300x200.jpeg

Commenta
Reaction score
289
Oddio è rispuntata questa discussione, comunque a distanza di quasi tre anni segnalo che le macchie ci sono ancora, anzi

Commenta
Reaction score
47
Visto che prevenire è meglio che curare perché non vi comprate un coprisedile e prontamente quando si macchia lo lavate?

Commenta
Reaction score
18
I coprisedili li ho sempre odiati, mi danno un aspetto posticcio sono sempre fuori posto e a meno di non spendere cifre proibitive sono di tessuto orribile sia di qualità che di colore. Insomma come il parrucchino per gli uomini.:pardon:

Commenta
Reaction score
47
Ma mica li devi gente a vita solo quando serve oppure il famoso asciugamano...
Con il mio compagno usavamo L asciugamano e la cerata li tieni lì e quando devi andare a fare qualcosa li metti invece di scervellarvi su come togliete la macchia

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
e certo, finché sei single... sai con la moglie "ma caro, che ci fanno asciugamano e cerata in baule?"... "ah quelli... no, è che sai quando vado a OTR li stendo dove sei seduta adesso per non sporcare..."... "ah ma che bravo maritino che ho, sempre attenzioni per me, per non farmi sporcare il vestito... grazie tesoro, sai che odio le macchie di sperma che poi non vengono più via...". :scratch_one-s_head:

Commenta
Alto