Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...al di la della possibile veridicità delle foto ( io ne dubito) è la location di Porto Potenza che mi fa venire molti dubbi...da quelle parti di roba buona non ne ricordo!!

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma volevo chiedervi se la famosa Giglian di Civitanova esercita ancora e se si come la si può contattare? Grazie!!!

Se non mi è sfuggito qualcosa sono diversi anni che Giglian non si fa piu' vedere al lavoro a Civitanova.
Peccato!!

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum ma volevo chiedervi se la famosa Giglian di Civitanova esercita ancora e se si come la si può contattare? Grazie!!!

Io ci andai anni fa', credo almeno 3, non avendo ne ricordi chiari ne link non potrei fare la rece, ricordo che mi disse che stava tra la Spagna e l'Italia, credo sia in Spagna.

Ad oggi è un anno che giglian non viene qua in zona.... Era venuta esattamente l'anno scorso verso febbraio... Speriamo che torni dopo di lei il nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto