Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N O V I T A? E_S_*C_*L_*U_*S_ I_*V_ A◄MAI STATA in zona

Nome: ROSSANA
Link: https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/x1f4a5-x1f4a5-e_s_-c_-ctn4214689101
Nazionalità: BULGARA
Foto: Fake
Età: Tra 30 e 40 anni
Descrizione: BBW
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: PORTO RECANATI
Telefono : 37118764xx

Porto recanati e bakeka si rivelano ancora una delusione. Della ragazza in foto neanche l'ombra. Girotacco obbligatorio. Buona per gli amanti delle forme generose, specialmente di panza. Per carità cordiale, ma per chi ama le veline da evitare.
Tanto dovevo.

Spostato nella sezione info in quanto non c'è stato rapporto.
 

Allegati

  • 629caa070b430be795275e62da7ebf5d.upload.jpg
    629caa070b430be795275e62da7ebf5d.upload.jpg
    25,9 KB · Visite: 79
Ultima modifica di un moderatore:
Ovido 710 ha chiesto una informazione ben precisa ed io gentilmente lo data esatta , perfettamente corretta , cio’ che voleva sapere é stato cestinato ....non mi sembra un forum serio nel momento viene tolta la liberta’ di espressione
 
Perché il regolamento non prevede quel tipo di risposta, se la conosci (e dal messaggio cancellato è questo il caso) puoi fare una recensione, oppure se la ragazza è già recensita e ne sei al corrente puoi linkare la rece, e poi dicendo che stava prima a Civitanova (ad inizio carriera) e poi a PDA, hai dato si un'informazione corretta,ma di non molta utilità, non si sa se la ragazza corrisponde alle foto o come sia di attitudine, per questo come detto sopra o recensione, o link di rece esistenti.
Detto questo spero che ci racconterai tue esperienze(ovviamente nei tuoi limiti di possibilità e/o tempo), e far crescere il forum, questo invito lo pongo anche ad Ovidio.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=204500

Questo il link con le sue recensioni a Porto d'Ascoli, se ci sono recensioni del periodo civitanovese non riesco a trovarle.
 
...non mi sembra un forum serio nel momento viene tolta la liberta’ di espressione

La risposta migliore l'ha scritta tempo fa il Boss ...


Non tutte le community sono uguali

Buongiorno a tutti,

in questi giorni la community di PUNTERFORUM ha avuto una impennata di iscrizioni e di accessi. La cosa non può farmi che piacere e penso di potere condividere con tutti questo mio gradimento. Il motivo è da ascriversi ai problemi che un sito da sempre parallelo a PF, sta avendo da qualche tempo a questa parte. Non sto a fare la cronistoria e a disquisire se è nato prima l'uovo o la gallina. Fatto sta che i due gruppi hanno da sempre convissuto fornendo agli internauti appassionati del mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, due punti di vista spesso differenti ma che comunque andavano ad arricchire il personale bagaglio di conoscenze di ciascuno.

Ho affermato che i due gruppi sono differenti: uno decisamente più liberale ma altrettanto confusionario. L'altro più organizzato e regolamentato, a volte necessariamente eccessivo nell'applicazione del regolamento.

Chi ha ragione e chi ha torto? Non è mai stato un argomento di mio interesse. Parlo quindi per me e la mia community, rivolgendo questo messaggio a tutti gli iscritti presenti e futuri.

1 - questo gruppo è unico
2 - se decidi di partecipare, rispetta il regolamento
3 - se decidi di partecipare pubblicando le recensioni, impara e utilizza tutti gli strumenti messi a disposizione per la corretta condivisione delle esperienze
4 - evita feedback e conferme: verranno sistematicamente cestinati, non cancellati quindi evita di recriminare presunti abusi e censure.
5 - non rispondere in pubblico alle provocazione e altrettanto non provocare: esiste la SEGNALAZIONE MESSAGGI e il TEAM DI MODERAZIONE sufficientemente efficiente per stroncare sul nascere tutti i tentativi di trasformare la libera condivisione in una rissa da bar di Caracas
6 - Molti dei "nuovi" iscritti, tali non sono nel senso che all'alba dei tempi attivarono un account poi, per svariati motivi, lo hanno abbandonato e oggi riesumato per l'occasione. Bene, NON APRIRNE UNO NUOVO. In termini di regolamento, verranno bannati entrambi
7 - Siete tutti i benvenuti, ospiti graditi, ovviamente fino a prova contraria.

Colgo l'occasione per rivolgere a tutti quanti i miei migliori auguri di Buone Feste. :good:

Per iscriversi a questo Forum si accettano le regole qui presenti, se non si gradiscono nessuno obbliga ad iscriversi :pardon:.

Ciao, DD.
 
Bella e Porcellina ..!! * VALERY 23 ANNI

Salve, ho trovato annunci con stesse foto ma numeri diversi in vari siti su questa pulzella.

È Lera su https://www.corriereincontri.it/vetrina-sexy-girls/Lera.html con INDEX 33946822xx

Valery su bakeka e Megaescort https://megaescort.info/escort/mace...bellissima-sexy-raffinata-senza-limiti-appena INDEX 35338890xx

E di nuovo Valery su bakeka https://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-128068-128150-3496521977-su6f220829019 ma con INDEX diverso 34965219xx

Fake? Non fake? Polinumero? Boh.
Grazie a chiunque voglia aiutare.
 
... ovviamente le foto Fake non permettono di sapere con certezza se poi la Pay non sia comunque valida, purtroppo solo il contatto visivo ... e fisico sono gli unici modi per scoprirlo con certezza :pardon:.

Ciao, DD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto