Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ci ho mai capito un tubo la Giglian è spagnola? È rumena ? È un misto? A me disse di essere iberica...cmq mi piaceva di più prima che si rifacesse le bombe... poi le tette per colpa della gravità della terra hanno avuto un aiutino��
La Giglian è rumena...di Galati...come il 90% di tutte le ragazze che lavorano lungo la costa.
Vengono tutte da Galati, qualcuna di Bucarest ma poche: quelle di Bucarest vanno prevalentemente al Nord.
Provenire da Galati, soprattutto se vai a Bucarest, non ti aiuta: Galati è una città nata povera e quelli di Galati sono considerati dai romeni di Bucarest come dei pezzenti, come tra Milano ed il sud.
Queste ragazze di Galai vengono tutte a lavorare nella costa adriatica perchè ormai hanno colonizzato la zona e quindi si sono tutte stanziate qui da noi.
Naturalmente pero' sanno il pregiudizio ( giusto) che le accompagna e quindi piuttosto che dire che sono rumene ( solo pochissime lo fanno) si inventano di tutto...sono bulgara, metà spagnola , due terzi bulgara e un terzo croata...ecccc
Non esistono prostitute spagnole ,bulgare, tedesche lungo l'adriatica....
Sono tutte mignotte di Galati...Romania.
Ciao,ho letto qualche parte che c’è il ragazzo che si nasconde nel appartamento.. è cerca di fregarti! Ripeto l’ho letto qualche parte ma non mi ricordo dove..
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.