ragazzi, scusate l'ignoranza ma cosa si intende esattamente per "troll", una idea me l'ero fatta, ma forse non è proprio azzeccata.....invernizzi ha scritto:@magoG
Smitik è un troll.
giovanni1970 ha scritto:hai ragione, chiedo scusa al forum.
rimedierò quanto prima.
takko ha scritto:caro giovanni 1970 non ti sei presentato nel apposita sez il piacere è tutto mio
hai fatto solo richieste e qual puntualizzazione e questo non va bene ,cambia modo di fare
ciao takko
questa è un ottima presentazione ,solo per essere corretti sarebbe un ottimo biglietto da visitabrazorf ha scritto:quando ho esordito con le mie recensioni nessuno mi ha fatto notare questo !
takko ha scritto:questa è un ottima presentazione ,solo per essere corretti sarebbe un ottimo biglietto da visitabrazorf ha scritto:quando ho esordito con le mie recensioni nessuno mi ha fatto notare questo !
ciao takko
Capito !ilmagog ha scritto:takko ha scritto:questa è un ottima presentazione ,solo per essere corretti sarebbe un ottimo biglietto da visitabrazorf ha scritto:quando ho esordito con le mie recensioni nessuno mi ha fatto notare questo !
ciao takko
eheheheh Brazorf... la risposta è contenuta nella considerazione
invernizzi ha scritto:Se è stata tolta è possibile che la rece non andasse bene in qualcosa. Le recensioni accodatele aprendo un thread sulla ragazza nella sezione apposita. Ciao.robertored1 ha scritto:qualcuno la deve aver tolta
la metto qui
lei e' una donna sui 45, riceve vicino Camerino nella strada per Serravalle dopo l'ospeale.
fisicamente e' la classica milf BBW con una sesta abbondante due bei capezzoloni, parla a non finire, prestazione nella norma con tariffa urbana.
Bj e rai 1, con un po di confidenza e frequentazione il BBJ lo concede.
per gli allergici ai gatti o cani, state alla larga perchè in casa ce ne sono diversi esemplari.
Continui ?!?!?MarcoG ha scritto:invernizzi ha scritto:Se è stata tolta è possibile che la rece non andasse bene in qualcosa. Le recensioni accodatele aprendo un thread sulla ragazza nella sezione apposita. Ciao.robertored1 ha scritto:qualcuno la deve aver tolta
la metto qui
lei e' una donna sui 45, riceve vicino Camerino nella strada per Serravalle dopo l'ospeale.
fisicamente e' la classica milf BBW con una sesta abbondante due bei capezzoloni, parla a non finire, prestazione nella norma con tariffa urbana.
Bj e rai 1, con un po di confidenza e frequentazione il BBJ lo concede.
per gli allergici ai gatti o cani, state alla larga perchè in casa ce ne sono diversi esemplari.
Qualcuno sa che fine ha fatto la signora?