Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Re: pantera sexy - civitanova marche - corriere incontri

invernizzi ha scritto:
@magoG
Smitik è un troll.
ragazzi, scusate l'ignoranza ma cosa si intende esattamente per "troll", una idea me l'ero fatta, ma forse non è proprio azzeccata.....
grazie :bye:

Commenta
Reaction score
0
Re: pantera sexy - civitanova marche - corriere incontri

cito Wikipedia: nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali - è un soggetto che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Di norma l'obiettivo di un troll è far perdere la pazienza agli altri utenti, spingendoli a insultare e aggredire a loro volta (generando una flame war). Una tecnica comune del troll consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione vissuta come sensibile e già lungamente dibattuta degli altri membri della comunità (per esempio una religion war). In altri casi, il troll interviene in modo apparentemente insensato o volutamente ingenuo, con lo scopo di irridere quegli utenti che, non capendone gli obiettivi, si sforzano di rispondere a tono ingenerando ulteriore discussione e senza giungere ad alcuna consclusione concreta.

Commenta
Reaction score
548
Re: Ines

Occhio al titolo

NOME - CITTA - FONTE ANNUNCIO...

puoi correggerlo tu stesso....

presentati in apposita sezione e leggi la policy, non è bello iniziare con una richiesta info.

:bye:

Commenta
Reaction score
0
SARA PORTO RECANATI

NOME DELL'INSERZIONISTA: SARA
LOCALITA': PORTO RECANATI
FONTE DELL'ANNUNCIO : BAKECA
IL LINK ALL'INSERZIONE: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-in-citta-rer820737469

PRIMA VOLTA IN CITTà !!!!!! BELISSIMA E CALDISSIMA BAMBOLINA MULATTA, CORPO MOZZAFIATO,20 ANNI PER FARTI IMPAZZIRE!!!SCOPRE UN PIACERE INDIMENTICABELE , TANTI GIOCHI PARTICULARI.PIEDI ADORABILE....CHIAMAMI ....SONO COME MI VEDI!!!!
mi puzza di fake......

mi fate sapere.

ciauz

Commenta
Reaction score
13
Re: SARA PORTO RECANATI

goglando il numero non vi è nulla di strano
tineye tace
e carina potrebbe essere :unknw: se sei in zona fai un passaggio e se non è così puoi sempre girare i tacchi :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13

caro giovanni 1970 non ti sei presentato nel apposita sez il piacere è tutto mio :rtfm:
hai fatto solo richieste e qual puntualizzazione e questo non va bene ,cambia modo di fare :diablo:

Commenta
Reaction score
548

giovanni1970 ha scritto:
hai ragione, chiedo scusa al forum.
rimedierò quanto prima.

:sorry:

Tutto risolto..ti ho scritto nella tua presentazione..spero che ti piaccia quello che ho scritto e che tu poi lo condivida con i fatti :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
252

takko ha scritto:
caro giovanni 1970 non ti sei presentato nel apposita sez il piacere è tutto mio :rtfm:
hai fatto solo richieste e qual puntualizzazione e questo non va bene ,cambia modo di fare :diablo:

A dire il vero non mi sono mai presentato nemmeno io, però diciamo che quando ho esordito con le mie recensioni nessuno mi ha fatto notare questo !

Commenta
Reaction score
13

brazorf ha scritto:
quando ho esordito con le mie recensioni nessuno mi ha fatto notare questo !
questa è un ottima presentazione ,solo per essere corretti sarebbe un ottimo biglietto da visita
debbo anche constatare che giovanni 1970 si è presentato ,benvenuto :thank_you2:

Commenta
Reaction score
548

takko ha scritto:
brazorf ha scritto:
questa è un ottima presentazione ,solo per essere corretti sarebbe un ottimo biglietto da visita

eheheheh Brazorf... la risposta è contenuta nella considerazione :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
252

ilmagog ha scritto:
takko ha scritto:
brazorf ha scritto:

eheheheh Brazorf... la risposta è contenuta nella considerazione :biggrin: :biggrin:
Capito !

Commenta
Reaction score
0
Re: [INFO] PATRIZIA CAMERINO - LAMPOINCONTRI

invernizzi ha scritto:
robertored1 ha scritto:
qualcuno la deve aver tolta

la metto qui

lei e' una donna sui 45, riceve vicino Camerino nella strada per Serravalle dopo l'ospeale.
fisicamente e' la classica milf BBW con una sesta abbondante due bei capezzoloni, parla a non finire, prestazione nella norma con tariffa urbana.
Bj e rai 1, con un po di confidenza e frequentazione il BBJ lo concede.
per gli allergici ai gatti o cani, state alla larga perchè in casa ce ne sono diversi esemplari.
Se è stata tolta è possibile che la rece non andasse bene in qualcosa. Le recensioni accodatele aprendo un thread sulla ragazza nella sezione apposita. Ciao.

Qualcuno sa che fine ha fatto la signora?

Commenta
Reaction score
6
Re: [INFO] PATRIZIA CAMERINO - LAMPOINCONTRI

MarcoG ha scritto:
invernizzi ha scritto:
robertored1 ha scritto:
qualcuno la deve aver tolta

la metto qui

lei e' una donna sui 45, riceve vicino Camerino nella strada per Serravalle dopo l'ospeale.
fisicamente e' la classica milf BBW con una sesta abbondante due bei capezzoloni, parla a non finire, prestazione nella norma con tariffa urbana.
Bj e rai 1, con un po di confidenza e frequentazione il BBJ lo concede.
per gli allergici ai gatti o cani, state alla larga perchè in casa ce ne sono diversi esemplari.
Se è stata tolta è possibile che la rece non andasse bene in qualcosa. Le recensioni accodatele aprendo un thread sulla ragazza nella sezione apposita. Ciao.

Qualcuno sa che fine ha fatto la signora?
Continui ?!?!?
Da te ancora ZERO rece e ZERO presentazioni......attento che il coccodrillo torna.....e son guai per i tacchini :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto