safado1 ha scritto:Se clicchi sulla maschera che appare sull'annuncio da te postato trovi notizie.
Grande Magog. Hai proprio beccato nel centro. Purtroppo lì si tende a enfatizzare le girl pubblicizzate nel forum stesso ( visto che pagano ). Ho il fondato sospetto che vengano fatte addirittura delle recensioni ad ok da qualcuno che potrebbe avere interessi a riguardo. Invece qui siamo ancora liberi da interessi pecuniari e per tale credo che si faccia un uso molto più genuino del forum. A me piace moltissimo questa girl, solo che mi pare molto improbabile che una così stia qui in zona a fare marchette. Solo che altre volte, sulla base di loro recensioni, me la sono presa nel ... !!!!!ilmagog ha scritto:safado1 ha scritto:Se clicchi sulla maschera che appare sull'annuncio da te postato trovi notizie.
Safado penso che Brazorf intendesse avere info da qualche iscritto su questo forum verso il quale lui nutra fiducia.
brazorf ha scritto:Grande Magog. Hai proprio beccato nel centro. Purtroppo lì si tende a enfatizzare le girl pubblicizzate nel forum stesso ( visto che pagano ). Ho il fondato sospetto che vengano fatte addirittura delle recensioni ad ok da qualcuno che potrebbe avere interessi a riguardo. Invece qui siamo ancora liberi da interessi pecuniari e per tale credo che si faccia un uso molto più genuino del forum. A me piace moltissimo questa girl, solo che mi pare molto improbabile che una così stia qui in zona a fare marchette. Solo che altre volte, sulla base di loro recensioni, me la sono presa nel ... !!!!!ilmagog ha scritto:safado1 ha scritto:Se clicchi sulla maschera che appare sull'annuncio da te postato trovi notizie.
Safado penso che Brazorf intendesse avere info da qualche iscritto su questo forum verso il quale lui nutra fiducia.