...scusa se te lo dico, ma la prima cosa che viene in mente A CHIUNQUE legga il tuo messaggio è: CHI SEI, IL SUO PAPPONE?paol63 ha scritto:la conosco molto bene .. è anche stradale a p.s.elpidio magari fossero tutte cosi ....vivo a p.s.elpidio chi mi vuole contattare per far due parole mi mandi un messaggio poi ci si sente telefonicamente
manipolatore ha scritto:Ciao! l'ho incrociata, in quanto riceve nel medesimo appartamento di Chanel/Monik di cui avevo fatto, nell'altro forum che dovresti conoscere, tempo addietro, (poi il topic è stato rimosso) una recensione piuttosto dettagliata. Devo dirti che rispetto alla sua amica di cui sto diventando un abituè, la Aida in questione non incontra appieno i miei gusti estetici. I fatti stranamente sembrerebbero smentirmi, poichè entrambe le volte in cui ho testato Chanel, ho trovato quest'ultima sempre libera ed al contrario la sua amica,oggetto delle tue ricerche, impegnata con altri clienti; va detto che le ragazze, elegantemente, non fanno mai incrociare, qualora fossero simultaneamente presenti, due clienti. L'idea è sicuramente quella che Aida sia più ricercata dell'altra, almeno nella fascia serale in cui ho frequentato. Comunque siccome ho provato a mie spese che i pareri sono assolutamente soggettivi, potresti fare un salto, vederle insieme e proseguire con quella che ritieni preferibile