Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
548
SAFIRA - CIVINATOVA MARCHE - CORRIEREINCONTRI

Ciao a tutti...
apro questo topic come informazione

http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2650&Itemid=6

la foto di centro è fake

http://www.ize.hu/comments.php?post_id=1454

[spoiler:14fb4c93]
th_06260__KiaDraytonPMOMDec2006Portfolio019_530lo.jpg
[/spoiler:14fb4c93]

Le altre due foto non mi danno risultati per cui preferisco non chiamarla fake totale..a voi la palla..

38991985xx
389 91985xx

Commenta
Reaction score
10
Loredana Corriere Incontri

Salve Gente di Belle Speranze! Ho notato il seguente annuncio di questa avvenente Bionda zona Porto Sant'Elpidio che da giorni stò cercando di contattare ma non risponde mai tranne questo pomeriggio mi squilla al telefono e io ritelefono risponde 'Pronto??' e io dico 'Loredana??' per tutta risposta riattacca subito e poi nessuna risposta a chiamate ulteriori ma per caso qualcuno sa niente di Lei mi interessa Moltissimo allego Link dell'annuncio http://www.corriereincontri.it/componen ... 1&Itemid=6

Commenta
Reaction score
10
Re: Loredana Corriere Incontri

Si scusa Mago ho messo la richiesta Info nella Provincia sbagliata e senza la località spero comunque di avere notizie mi incuriosisce anche perchè non risponde mai!!

Commenta
Reaction score
0

la conosco molto bene .. è anche stradale a p.s.elpidio magari fossero tutte cosi ....vivo a p.s.elpidio chi mi vuole contattare per far due parole mi mandi un messaggio poi ci si sente telefonicamente

Commenta
Reaction score
10

Ciao Paolo! Interessante ma strano che non risponda mai da due settimane oramai che non riesco a contattarla! Senti, qui sul Forum non ci possiamo scambiare messaggi privati e nemmeno numeri telefonici se vuoi passo a Porto S.Elpidio e ci vediamo in un Bar o Pub tipo quello vicino alla Stadio che mi piace molto come locale! Saluti!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

paol63 ha scritto:
la conosco molto bene .. è anche stradale a p.s.elpidio magari fossero tutte cosi ....vivo a p.s.elpidio chi mi vuole contattare per far due parole mi mandi un messaggio poi ci si sente telefonicamente
...scusa se te lo dico, ma la prima cosa che viene in mente A CHIUNQUE legga il tuo messaggio è: CHI SEI, IL SUO PAPPONE?

Le informazioni girano sul forum e non si usa questo come strumento per il favoreggiamento. Leggi la policy.

Commenta
Reaction score
0
Re: Aida Civitanova Marche Corriereincontri

Ciao! l'ho incrociata, in quanto riceve nel medesimo appartamento di Chanel/Monik di cui avevo fatto, nell'altro forum che dovresti conoscere, tempo addietro, (poi il topic è stato rimosso) una recensione piuttosto dettagliata. Devo dirti che rispetto alla sua amica di cui sto diventando un abituè, la Aida in questione non incontra appieno i miei gusti estetici. I fatti stranamente sembrerebbero smentirmi, poichè entrambe le volte in cui ho testato Chanel, ho trovato quest'ultima sempre libera ed al contrario la sua amica,oggetto delle tue ricerche, impegnata con altri clienti; va detto che le ragazze, elegantemente, non fanno mai incrociare, qualora fossero simultaneamente presenti, due clienti. L'idea è sicuramente quella che Aida sia più ricercata dell'altra, almeno nella fascia serale in cui ho frequentato. Comunque siccome ho provato a mie spese che i pareri sono assolutamente soggettivi, potresti fare un salto, vederle insieme e proseguire con quella che ritieni preferibile

Commenta
Reaction score
548

Ottimo lavoro Brazorf :good: ..

Amico manipolatore qui siamo su PFI, se avete problemi altrove a noi poco interessa, Brazorf ha fatto i fatti perchè siamo abituati cosi...
:bye:

Commenta
Reaction score
252

manipolatore ha scritto:
Ciao! l'ho incrociata, in quanto riceve nel medesimo appartamento di Chanel/Monik di cui avevo fatto, nell'altro forum che dovresti conoscere, tempo addietro, (poi il topic è stato rimosso) una recensione piuttosto dettagliata. Devo dirti che rispetto alla sua amica di cui sto diventando un abituè, la Aida in questione non incontra appieno i miei gusti estetici. I fatti stranamente sembrerebbero smentirmi, poichè entrambe le volte in cui ho testato Chanel, ho trovato quest'ultima sempre libera ed al contrario la sua amica,oggetto delle tue ricerche, impegnata con altri clienti; va detto che le ragazze, elegantemente, non fanno mai incrociare, qualora fossero simultaneamente presenti, due clienti. L'idea è sicuramente quella che Aida sia più ricercata dell'altra, almeno nella fascia serale in cui ho frequentato. Comunque siccome ho provato a mie spese che i pareri sono assolutamente soggettivi, potresti fare un salto, vederle insieme e proseguire con quella che ritieni preferibile

Caro Manipolatore, leggo anche l'altro forum e recensivo anche lì, ma aimè sono stato bannato due volte perchè rilasciavo feedback negativi circa ragazze pubblicizzate ( a pagamento ) nel forum. Lì è usanza eliminare chi non parla bene delle donnine che pagano loro. Alle volte mi sono ritrovato correzioni su messaggi che ho postato, messaggi cancellati e addirittura interi post. Per fortuna che qui siamo seri, ho sempre conferme pratiche di quanto leggo qui.
Evviva Punterforumitalia !!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Re: korina corriere incontri

avrai letto qualkosa sul forum "farlocco" .. forse

Commenta
Reaction score
548

Con quel numero e nome qui non ho trovato nulla, se c'e qualcosa è con altro numero...
bisogna cercare..

Commenta
Reaction score
10

Dunque dice al tel. di essere SLOVACCA di fare Komplet per 80 Kms e non so se sia in una via già conosciuta per altre inserzioniste!!

Commenta
Reaction score
10

Dopo un giorno di riflessione penso dalla foto che possa essere una ragazza da me timbrata due anni orsono in quel di Porto Recanati stessa via ma era Romena e per 100 Kms mi fece solo BBJ e Rai1 frettoloso uno scandalo ora spara 80 Kms Komplet ma non posso giurare che sia la stessa!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto