Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mda:

Peccato
Vorrei andarci visto che sono alla ricerca di una milf...ma non trovo nessuno che l'abbia conosciuta....

Dai Loki, il Dio dell'inganno che si fa tanti scrupoli ???
Non è da te :wink:.

Vai e se merita timbri e recensisci, altrimenti fai girotacco e ... recensisci lo stesso spiegando perché te ne sei andato :biggrin:.

Ciao, DD.

ho provato ad andare da lei giovedì , l'ho chiamata al tel e mi ha risposto indicandomi che si trova a Porto Recanati in via delle Nazioni ... arrivato al civico che mi aveva indicato la richiamo molte volte ma senza ricevere risposta ... così dopo 10 minuti di attesa circa me ne vado e ripiego su un bel massaggio da Luna che si trovava poco distante.

a sentire dire lei le foto sono le sue 100%..... ma ho paura ad andare...poi so gia che mi incazzerei...... nessuno la conosce?

a sentire dire lei le foto sono le sue 100%..... ma ho paura ad andare...poi so gia che mi incazzerei...... nessuno la conosce?

Ciao Xmarcox,

se fino ad oggi non ti ha risposto ancora nessuno temo che non avrai risposta, ma la soluzione è facile, fatti una lista con 3 o 4 alternative nella stessa zona poi vai da lei, se ne vale la pena te la godi altrimenti girotacco e chiami le altre finchè non ne trovi una libera.

Lo so che se qualcuno ti fornisse una sicurezza sarebbe meglio, ma il bello del Punter è anche la roulette russa della Pay, a volte sono belle soddisfazioni :whistle3:.

Ciao, DD.

La testo io oggi poi vi scrivo recensione approfondita.. L'avevo contattata per ieri sera ma ha avuto un contrattempo comunque mi ha avvertito e ci siamo accordati per oggi... Comunque parte dalla classica 50 e poi ci si mette d'accordo a quattrocchi ..

non ho potuto testarla...ma credo che sia proprio lei, troppi annunci e molte foto diverse che ripotano sempre la stessa ragazza, a naso credo che sia lei.....sembra una bella figliola, non è la prima volta che viene qua in civitanova ma anche l'altra volta non avevo potuto testarla altrimenti l'avrei recensita....

L'avevo notata anche io, l'ho chiamata, se non ho capito male dovrebbe stare nel palazzo dove sta/stava kelly denise.
Mi ha detto che a parte la tariffa base tutto l'eventuale surplus, a parte rai2 che non fa,lo discute solo e soltanto al momento dell'incontro in presenza del cliente.
Al che gli ho detto che escludendo RAI2 il surplus sarebbe solo BBJ e che tale pratica una volta che il cliente si presenta pulito e comunque lo accompagni in bagno a lavarsi tutti, belli o brutti, sono uguali...quindi o fai BBJ o non lo fai...che cazzo te ne frega se c'ho la panza, la barba o mi puzza il fiato...il bigolo lo puliamo....quindi!!!
A parte gli scherzi, se è quella della foto mi sembra un bel bocconcino.
Non vorrei che la contrattazione in loco preannunci scazzo o acidità.

P.S. ad essere onesti, al telefono, dopo quello che gli ho detto, un po' s'è incazzata......ma come si fa ad incazzarsi con Bobolone!!! :unknw:

pig;1026338 [IMG ha scritto:
http://community.punterforum.com/images/styles/iBusiness/misc/quote_icon.png[/IMG] Originariamente Scritto da ilmagog
Anche qui http://viterbo.ilmercatone.com/incon...-2392761.html#
38849471xx

Irrisolta Mia - Viterbo - Viterbotrasgressiva

]scusami ma ci trovo poco di risolto il link messo da te porta solo ad un'altra discussione in cui chiedono info
e di info non ce ne sono :mda:

:lol: infatti magog ha scritto "irrisolta" ad indicare che il link cmq non risolve la richiesta...

Ciao spada,
non ti preoccupare. Siccome dico le cose in faccia "metaforicamente parlando" alla prima occasione che loro ritengono utile cercano di riprendersi il punto. :unknw: Non riescono nemmeno a comprendere che se provassi a conquistarli con un po' di "leccaculaggio" sarebbe peggio, si ma per loro:biggrin:.

Pig, ho inserito un link che mi dato l'occasione d'inserire un index che mi dato l'occasione d' inserire un topic del forum che purtroppo non hanno risolto,:unknw: scusami se non ho potuto allegare anche cinquanta euro.::o :hi:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto