Macerata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Macerata  MELISSA.jpg
    Macerata MELISSA.jpg
    39,3 KB · Visite: 65
intervistata telefonicamente mi ha confermato di chiamarsi angi e di essere lei al 100% quella delle foto
x il rate si parte da 50 a salire il bj può essere pure scoperto e si può fare daty ho chiesto pure x fk visto che sull'annuncio dice bacio alla francese ma ha risposto baci in boca no
al telefono ha una bella vocina giovane e arrapante, l'italiano lo capisce e parla anche abbastanza bene mi è sembrata gentile e non ha fatto problemi x rispondere alle varie domande
l'ho lasciata dicendo di risentirci più tardi
forse passerò a trovarla ;-)

miltonx5x l'index corrisponde all'annuncio che hai trovato di Teramo... penso proprio che sia la ragazza che ho recensito tempo fa (le foto sono sue) e di cui hai postato il link alla rece!

http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laurah-especiale-sexy-bellisima-ikr649118007

Qualcuno di voi ha mai "timbrato" la tipa in questione?

Seguivo il suo annuncio qualche mesa fa,ora sembra essere tornata.
io ci sono andato vicino qualche mese fa, nel senso che l'ho chiamata, ci siamo accordati che sarei arrivato da lei entro un'ora e una volta arrivato dove ricevo la chiamo per avere la via e non risponde...dopo mezzora me ne sono andato..buona fortuna :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto