CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ainoah e Lola - Divinas Madrid
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.divinasmadrid.com/index.html
CITTA DELL'INCONTRO: Madrid
NAZIONALITA': Lola messicana, Ainoah paraguayana
ETA': Lola direi tra i 23/24, Ainoah qualcuno in più 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Baci senza lingua
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, Baci senza lingua
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa puerta e puerta
DESCRIZIONE FISICA: Lola bel viso, corpo formoso al punto giusto come da foto senza un filo di grasso, tette circa una terza misura rifatte ma non malaccio, Ainoah bel viso dolce, più magra di Lola ma con un culo veramente degno di nota, peccato che non lo conceda, tette piccoline ma naturali una seconda molto scarsa.
ATTITUDINE: Professionale nel senso buono del termine, la finzione durante il trombo è credibile e non eccessiva, cercano di accontentare il cliente.
REPERIBILITA': Ok chiamato un ora prima per avere il civico esatto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino per accedere alla porta di ingresso del chalet
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 9115311xx oppure 6729101xx (metto lo stesso le 2 x finali anche se trattasi di bordello stranoto)
LA MIA RECENSIONE:
L’arrivo a Madrid parte male, una studentessa presunta no prof che avevo contattato via mail tramite un sito di incontri mi tira il bidone senza neanche rispondere al telefono, dopo averla molto educatamente mandata a dare via il culo tramite sms, non che la cosa le costi tanta fatica mi sa, inizio a guardare le alternative che in una città come Madrid non sono poche.
Con il mio compare di merende scegliamo questo bordello piuttosto interessante anche come rates e ci avviamo, sta in zona Ciudad Lineal, vicino all’omonima fermata della metro, zona dove di localini interessanti ce ne sono diversi, facciamo a piedi il breve tratto dalla metro e arriviamo all’ingresso, a pochi metri dal portone dell’amore ci sono 2 fidanzatini che si baciano teneramente, hanno scelto un bel posto per le loro effusioni, tutti modi chi se ne frega, suono il campanello e aprono subito il portone, è una villettina a due piani abbastanza comune in questa zona residenziale della città, ci accoglie una signora sudamericana che ci fa accomodare in una saletta, ci chiede cosa vogliamo da bere e arraffiamo due birrette, ci chiede se vogliamo qualcuna in particolare ma preferiamo prima vedere la sfilata delle tipe, al momento ce ne sono 6/7 il mio socio si becca una colombiana, Sol io invece voglio strafare e decido di sfruttare l’offerta 80 euro per mezz’ora con due tipe e scelgo la messicana Lola e la paraguayana Ainoah, gran belle tope, andiamo nelle rispettive stanze mi spoglio, la messicana Lola si offre per lavarmi lei e il pisello è già parecchio in tensione, bacini sulla bocca ma senza lingua e torniamo in stanza, Ainoah è già nuda sul letto, mentre inizio a baciarla e ravanare tettine e culetto la messicana inizia a ciucciarmi l’uccello, molto dolcemente, senza usare le mani, una discreta pompa, la faccio andare avanti per un po’ poi si cambia bocca dopo che mi hanno pulito l’uccello con una salvietta, Ainoah di bocca ci sa veramente fare, lecca per bene e alterna deep throat, prima però mi avverte che non si lascia sborrare in bocca, così come Lola tra l’altro, il paradiso orale continua per qualche minuto mentre l’altra mi bacia e mi succhia i capezzoli, ma bisogna fermarsi visto che sento che la conclusione è vicina e voglio anche scoparmele le ragazze.
Gommatura e qua salta fuori purtroppo il fragolone che però in questo caso visto il grado di arrapatura magari mi aiuta a durare di più, inizia la messicana Lola a cavalcarmi, poi cambio e la metto a pecora per gustarmi il suo culo, la pompo per bene, lei pare gradire ma direi che finge, quando sono vicino a sbrodare sosta ai box, cambio di gomma e metto la paraguayana a quattro zampe, parto piano poi sempre più forte, anche la sua recita è quasi credibile e non eccessiva, la visione del suo posteriore non è per niente male e dopo qualche minuto sbrodo alla grande dentro al gommone con somma soddisfazione.
Social piacevole mentre facciamo a turni per lavarci nel bagno poi le due fanciulle mi accompagnano di sotto dove c’è già il mio compare ad attendermi con un sorrisone stampato in faccia.
Saluto le mie dame e arriva la capa della casa ad accompagnarci alla porta, prima però ci lascia una specie di tessera con segnato le tacche, nomi delle tipe e euro spesi, mi pare di avere capito che ogni tot di trombate ce n’è una offerta dalla casa, salutiamo e torniamo verso la metro svuotati e contenti, questo il primo capitolo della trasferta madrilena.
Allego foto delle dolci fanciulle