Mady - Ponte della Priula (TV) - Altro

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MADY
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mady-splendida-molto-calda-nqs953636455
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE DELLA PRIULA
NAZIONALITA': UCRAINA lei dice (so io da dove vieni, cara Mady)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, DATY, 69, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, ALTA, SENO QUARTA, ROBUSTA
ATTITUDINE: BUONA, ricorda una GATTA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 PIANO CON LIFT
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129462**

LA MIA RECENSIONE:

Lo ammetto, in questi ultimi giorni non riesco proprio ad astenermi dal punteraggio, sarà lo stress del lavoro, saranno gli ormoni particolarmente attivi...chissà...Di ritorno come al solito da Montebelluna, dove la orientale di turno non mi era bastata, decido di andare a trovare Mady che avevo già incontrato circa 6 mesi fa e poi era tornata in patria, ma mi aveva lasciato la voglia di rivederla. Nel corso della settimana l' avevo chiamata diverse volte chiedendole lumi su dove fosse esattamente e sul menu trovandola sempre molto gentile e puntuale ad ogni chiamata. Prima di partire le telefono dicendole che in 30 minuti sarei arrivato. Giunto a destinazione la chiamo ma non risponde finchè dopo una decina di minuti mi dice di aspettare la sua chiamata che puntualmente arriva. Il sito è il medesimo dell ultima volta, cambia solo l' interno. Mi accoglie, è proprio lei, anzi ancora più alta di come la ricordassi e tanta. Ci salutiamo e lei mi dice di ricordarsi vagamente di me. L' ambiente è pulito, ampio e il letto è enorme. La ragazza sebbene non sia una velina ha un modo di fare molto accattivante da gatta che mi attizza subito pur avendo io da poco consumato con l' asiatica. Si fa toccare, avvicinare e non, e ci riesce molto bene, se l 'effetto voleva essere questo ci è riuscita in pieno perche sono già bello ingrifato. lei nota subito l 'effetto e mi appoggia i piedini sui pantaloni amplificando ulteriormente l 'erezione, sa dove colpire. Va in bagno e mi lascia in compagnia di una tv accesa messa in sordina e della Pausini che dal suo laptop canta in loop "strani amori". Mady torna e intona la canzone palesando anche ottime doti canore. Le faccio i complimenti anche per l' intonazione, oltre che per conoscerne a memoria il testo. Inizio a sbaciucchiarla ovunque, lei sembra fare le fusa. A quel punto mi dice: "dai spogliati anche tu...", mi prende il birillo già pronto per l uso e me lo incappuccia. Inizia uno strano blow job, per me insolito, non male ma talmente a risucchio che quasi mi fa male, poi ci mettiamo a 69 e mi faccio sovrastare dalla sua patonza tanta, molto carnosa ma profumatissima e liscia...deliziosa, nel frattempo lei mi lavora di bocca e ad un tratto sento una scarica non proprio piacevole sul glande, le chiedo se abbia un dente scheggiato (mi viene in mente il film GRANDE GROSSO E VERDONE, la sequenza in cui l' integerrimo prof. Cagnato si fa spompinare da una otr sulla Salaria) lei lo ammette candidamente ma scusandosi. Non finirei mai di lavorarla di lingua e di labbra ma lei mi propone di farsi scopare e mi si impala, lei apprezza e dopo un sussulto di assestamento che le fa capire che il pupone c' è, eccome, inizia a muoversi lentamente ma sapientemente. lei china la testa sul suo braccio tradendo il suo piacere, in effetti sento i suoi fluidi colarmi letteralmente sulle palle. Passiamo alla missionaria e la cavalco con foga, lei continua ad apprezzare con mugolii genuini fino al mio piacere massimo. Era ta tempo immemorabile che capitolavo senza praticare la canonica pecorina. Lei si alza, torna in bagno e sento i suoi umori sul copriletto. Mi sa che deve essersi divertita anche la gattona Mady. A quel punto ha inizio un inaspettato social time molto piacevole che si protrae per oltre 20 minuti malgrado ci sia un cliente pronto sotto casa ad aspettarlo. Mi parla di sè, della sua famiglia, delle sue origini, dei suoi gusti culinari, ecc. Poi udite, udite, sono io a ricordarle del regalino
che le appoggio sul tavolo. La Pausini continua a cantare, si, sempre la stessa canzone...Mi accompagna alla porta e ci salutiamo dandoci l' arrivederci a presto. Che dire...incontro decisamente piacevole con una ragazza un po strana se vogliamo, sembra stralunata, un po' svampita ma simpatica e che sa metterti a tuo agio senza farti la minima fretta, entri in un'altra dimensione...in effetti il tempo da lei sembra fermarsi...Ciao Mady a presto !

Reaction score
23
Index corretto: 33129462xx

Matrice:

Allegati

• Mady01.jpg
    Mady01.jpg
    62,1 KB · Visite: 880
  • Mady02.jpg
    Mady02.jpg
    63,3 KB · Visite: 796
Commenta
Reaction score
337
Lo ammetto, in questi ultimi giorni non riesco proprio ad astenermi dal punteraggio,

Infatti sto leggendo giornalmente le tue utili recensioni e devo dirti che sei anche bravo ad avere così tanti rapporti vicini tra loro, in termini di tempo intendo.
Complimenti!
Comunque, devo darmi una mossa anch'io altrimenti leggere sempre le rece degli altri senza dare il mio contributo, non va bene...no no no...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129462**

Mi sto chiedendo: se c'è un esempio che dice come scrivere l'index (con le xx finali), perchè cazzo non riuscite neanche a copiarlo? E' spirito di contraddizione?

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mi sto chiedendo: se c'è un esempio che dice come scrivere l'index (con le xx finali), perchè cazzo non riuscite neanche a copiarlo? E' spirito di contraddizione?
Ti cambia qualcosa ? E poi mi aspetterei un po piu di cortesia da parte tua, vista la posizione che occupi nel presente forum, grazie! Io al posto tuo mi lamenterei piuttosto con chi non fa mai recensioni o quelli li passate direttamente alle camere a gas, se tanto mi dà tanto...?

Commenta
Reaction score
7
Ti cambia qualcosa ? E poi mi aspetterei un po piu di cortesia da parte tua, vista la posizione che occupi nel presente forum, grazie! Io al posto tuo mi lamenterei piuttosto con chi non fa mai recensioni o quelli li passate direttamente alle camere a gas, se tanto mi dà tanto...?
Tu duri poco qui...e te lo avevo anche predetto tempo fà.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

Si, mi cambia moltissimo.

1. Tutti quanti gli utenti, quelli collaborativi, scrivono l'index come nell'esempio, in modo che la funzione ricerca appunto funzioni. Tempo si è dibattuto se era meglio scrivere gli index con separato prefisso e numero, se separarlo con cosa e quali fossero gli eventuali segni per oscurare le ultime due cifre.

2. Si è deciso per il formato attuale.

3. Si è pensato di riportare in scheda l'esempio, proprio per far si che tutti facciano nello stesso modo.

Cosa mi cambia? Cambia che mi segnalano l'errore e io devo correggere, perdendo tempo, o deve intervenire un collega ad apportare la rettifica.

IL TUTTO PERCHE' UN'INDICAZIONE IN CROCE NON LA SAPETE O NON LA VOLETE SEGUIRE.

E poi passo pure da scortese perchè ripeto 1000 volte sempre le stesse cose, neanche fossi il preside di una scuola di deficienti....

Richiamo assegnato per violazione art. 4c della policy

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

Vedo che è la seconda ammonizione. A tre non ci è arrivato ancora nessuno.

Ultima modifica:
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tu duri poco qui...e te lo avevo anche predetto tempo fà.

Tu devi imparare a fare l' utente ed a consumare la tastiera anche per dare il tuo contributo al forum magari scrivendo ogni tanto qualche nuova recensione. Perche con i tuoi interventi non servi a nessuno.

Commenta
Reaction score
7
Tu devi imparare a fare l' utente ed a consumare la tastiera anche per dare il tuo contributo al forum magari scrivendo ogni tanto qualche nuova recensione. Perche con i tuoi interventi non servi a nessuno.

Tranquillo, appena avrò voglia di farmi cacciare da qui a pedate nel culo, prenderò esempio da te. Fine dell'ot.

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Tranquillo, appena avrò voglia di farmi cacciare da qui a pedate nel culo, prenderò esempio da te. Fine dell'ot.

Complimenti per il linguaggio sottile e raffinato, in effetti tu del Conte hai solo il nickname !

Commenta
Reaction score
1.095
Il Conte ha 411 msm, tu 29. Mi sembra un contraddizione la tua. Comunque conoscendo Hawkeye risulta strano sia così indulgente........

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Il Conte ha 411 msm, tu 29. Mi sembra un contraddizione la tua. Comunque conoscendo Hawkeye risulta strano sia così indulgente........

Bisogna vedere di che tenore sono i suoi 411 msm perche se sono tutti come gli ultimi i numeri contano ben poco...quanto all' indulgenza del Supermoderatore magari si è reso conto che c' è qualcuno che sa scrivere, recensire e in modo piuttosto copioso...come il sottoscritto che magari pecca di immodestia ma almeno porta un certo contributo al presente forum. Non Credi?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non mi sono reso ancora conto di nulla, semplicemente nella vita devo fare anche dell'altro e comunque la mia attenzione la dedico anche ad altre parti del Forum.

Per quanto riguarda la mia "presunta indulgenza": faccio parte di uno staff, ridotto come numero, ma pur sempre uno staff. Le decisioni definitive non le prendo solo io.

Scrivere bene e magari anche molto è senza dubbio una qualità, ma lasciamo che ci venga riconosciuta da terze parti senza attribuirsela propria sponte. In ogni caso ci sono anche altre qualità importati, la prima di tutti quella di saper convivere in un gruppo.

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi sono reso ancora conto di nulla, semplicemente nella vita devo fare anche dell'altro e comunque la mia attenzione la dedico anche ad altre parti del Forum.

Per quanto riguarda la mia "presunta indulgenza": faccio parte di uno staff, ridotto come numero, ma pur sempre uno staff. Le decisioni definitive non le prendo solo io.

Scrivere bene e magari anche molto è senza dubbio una qualità, ma lasciamo che ci venga riconosciuta da terze parti senza attribuirsela propria sponte. In ogni caso ci sono anche altre qualità importati, la prima di tutti quella di saper convivere in un gruppo.

Condivido pienamente ciò che hai detto, ma io sono un po' come Nanni Moretti: "...mi troverò sempre d' accordo con una MINORANZA di persone". ..

Commenta
Reaction score
0
Buona sera io francamente ero interessato alla Mady , che non ho ancora capito se ne vale la pena andarla a trovare o meno perchè nelle foto sembra magra ma dalla recensione c'è scritto "tanta" , che vuol dire tanta ha un mega culo per caso ? grazie

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Buona sera io francamente ero interessato alla Mady , che non ho ancora capito se ne vale la pena andarla a trovare o meno perchè nelle foto sembra magra ma dalla recensione c'è scritto "tanta" , che vuol dire tanta ha un mega culo per caso ? grazie

Non è grassa, ma non è nemmeno una velina, è una via di mezzo tendente al robusto, ecco cosa intendo per tanta, poi è piuttosto alta, insomma è un bel donnone come lei stessa ha scritto "biondona". Spero di esserti stato d 'aiuto,ciao.

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E alta 1.75 e indossa una 46, glielo ho chiesto adesso espressamente al telefono ok?

Commenta
Alto