Mady - Ponte della Priula (TV) - Altro

Reaction score
0
Io mi intrometto per dire che non vedo l'ora che torni Mady, per andare a trovare questa gentile fanciulla che se non mi ha detto male dovrebbe tornare il giorno 5 o 6, non vedo l'ora di farle auguri di buon anno....il resto non mi rigurarda...

Commenta
Reaction score
433
Io volevo precisare che la calunnia é un reato che può essere commesso da appartenenti alle forze dell'ordine, i quali incolpano, mediante l'uso di prove false o falsare ad hoc, determinati soggetti, incastrandoli.

altra cosa è la diffamazione....che è il reato commesso quando si va a ledere la reputazione altrui, indipendentemente dal fatto che i casi narrati siano veritieri o meno.

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
evidentemente non sai che la calunnia e perseguita penalmente.
sapessi poi quello che dicono di te le stesse ragazze...a buon itenditor
p.s inoltre dimostri di non avere le idee chiare se scrivi E PROBABILMENTE SO PER CERTO... chiarisciti le idee prima di scritere amenita

vedi che dimostri un ignoranza pari a poche persone...
calunnia per cosa ? non sai nemmeno di cosa stai parlando e quindi non perdo tempo a risponderti in merito. Magari stai parlando con un laureato in legge, o magari con un bidello della scuola elementare, che in entrambi i casi avrebbero intelligenza superiore alla tua.
Perfino l'admin ti ha richiamato all'ordine.. Porta a casa e stai zitto, su.. Che fai una figura migliore.

Cosa dicono le ragazze di me ? Propio niente di niente... Bluffi perchè ho colto sul vivo ? Lo so per certo che di me non dicono nulla, perchè semplicemente non mi conoscono. E questo perchè a differenza tua io non mi vanto
di sapere vita morte e miracoli di tutte le tipe che vado a trovare (che nel tuo caso sembrano essere decine e decine)
E se mi conoscessero non direbbero niente di male, propio perchè, a differenza tua, io se le vado a trovare, se mi confidano delle cose personali, se mi raccontano anche semplicemente quale può essere il loro vero nome
me lo tengo per me perchè spero di avere un minimo di rispetto per queste ragazze e valuto le cose in base a chi mi trovo davanti.
Le idee le ho molto chiare, e scrivo "probabilmente" solo per non dare indizi su chi può avermi detto certe cose.
Ad ogni modo, non mi piaci davvero come persona per quello che leggo nel forum. Non hai rispetto per le ragazze e nemmeno per gli utenti. E il richiamo dell'admin mi sembra inequivocabile. Non voglio avere niente a che fare con gente come te.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
Toejam e' riuscito ad aggiudicarsi la palma d'oro di primo troll bannato nel 2014. Prego tornare on topic, grazie.

Commenta
Reaction score
0
Come mai è stato cancellato la mie due righe su Mady?, ero stato da lei....fare il copia e incolla della mia precedente recensione non mi sembrava il caso...se BigGun, vuole darmi delucidazioni....io non sono ne troll, ne looker, ne pappone, ne altro... mi piace la gnocca e basta.

Commenta
Reaction score
7
Come mai è stato cancellato la mie due righe su Mady?, ero stato da lei....fare il copia e incolla della mia precedente recensione non mi sembrava il caso...se BigGun, vuole darmi delucidazioni....io non sono ne troll, ne looker, ne pappone, ne altro... mi piace la gnocca e basta.

Le trovi qui Dinozzo.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cerchiamo una volta per tutte di capire la differenza fra cancellare e cestinare.
Cerchiamo di prenderci la briga di fare una ricerca dei propri post, così si trovano anche quelli cestinati.
Cerchiamo di non sentirci sempre vittime di un'ingiustizia.
Cerchiamo infine di leggere quel cazzo di policy in modo da non dover sempre dire non lo sapevo, non c'ero, se c'ero dormivo....

Commenta

alexdrastico23

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MADY
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mady-incantevole-sexy-biondona-yv2z59236679
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE DELLA PRIULA
NAZIONALITA': Ucraina ma abbiamo saputo essere rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto notevolmente photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: Bj, daty, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bj , rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70/75 circa, decisamente in sovrappeso, seno quarta cadente, fondoschiena inguardabile.
ATTITUDINE: missile, svogliata, passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129462xx

LA MIA RECENSIONE

Mi trovavo da quelle parti per lavoro e durante una pausa decido di andare a far visita a questa ragazza di cui avevo letto cose buone in questo ed in altri siti.
La chiamo a cell. mi risponde dicendomi dove e di essere libera da subito. Salgo e la raggiungo, premetto che a me non piacciono molto le pienotte ma sinceramente come l ho vista non è che sia rimasto particolarmente incantato in quanto decisamente in sovrappeso rispetto a quello che mi aspettavo dalle foto e dalle precedenti recensioni. Il viso non è male, begli occhi, ma quando si è girata e le ho visto il fondoschiena avrei voluto darmela a gambe, ma si sa...questione di gusti. Vabbè ormai che c' ero...Verso l' obolo e ci spogliamo. Inizia con un Bj anonimo e pure un po svogliato e quando le chiedo di affondare un po mi dice che non può...ok, allora dato che il mio amico dava qualche segno di vita già mi incappuccia e mi sale sopra, anche se mi aspettavo e avrei preferito mi chiedesse almeno con che posizione volessi partire..di sicuro non le avrei mai chiesto di averla sopra e infatti dopo qualche interminabile secondo le dico di mettersi sotto perche mi mancava il fiato, ma non per l 'eccitazione purtroppo. La pompo da sopra e non vedo l 'ora di terminare un po per la sua attitudine decisamente passiva, un po' perche mi sembra che il passaggio sia una galleria spanata. Provo a pecorina ma il risultato non cambia. Desisto e le chiedo di finirmi con una pompa ma mi dice che ormai ho già usato il profilattico e che le fa schifo (non vi dico cosa avrei voluto dirle...). Mi sega e solo grazie al concentrarmi sulla foto di un' altra ragazza da cui non si sa perche non sono voluto andare, riesco a venire. Mi rivesto, saluto guadagno l uscita con addosso l odore del fumo respirato mio malgrado li dentro. Sinceramente avrei preferito farmi sodomizzare dalla trans in zona, magari qualche brivido in più lo avrei avuto.

50/20/4

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho recensita e provo a chiarire dal mio punto di vista....
Che non fosse una velina l'hanno scritto un po' tutti, è decisamente robusta (ma per me cicciona è un'altra cosa...) ma l'altezza e le sue proporzioni alla fine danno un risultato gradevole, tanto più che di viso per me è decisamente carina.
Concordo con alex, il culo fa veramente ca....re e con lei alla pecorina nemmeno se mi paga. Poi c'e' da dire che ha una pelle, sempre secondo me, molto morbida e piacevole da toccare. Dal punto di vista caratteriale è sempre, con me,stata socievole e chiacchierona, tranquilla e non mette fretta, poi la giornata storta puo' capitare a tutti . Sul fatto che non fa BJ profondi se non ricordo male qualcuno ha avuto esperienze negative per un dente scheggiato e anche a me aveva detto di aver mal di denti.
Ultima cosa che alla fin fine chiede 50 e per quei soldi in fondo ci puo' stare, chiedesse 100 non glieli dare mai e poi mai.
...e cmq che faccia mancare il fiato quando lei è sopra mi sembra un po' esagerato...

Commenta

alexdrastico23

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Che non fosse una velina l'hanno scritto un po' tutti, è decisamente robusta (ma per me cicciona è un'altra cosa...) ma l'altezza e le sue proporzioni alla fine danno un risultato gradevole, tanto più che di viso per me è decisamente carina.
Concordo con alex, il culo fa veramente ca....re e con lei alla pecorina nemmeno se mi paga. Poi c'e' da dire che ha una pelle, sempre secondo me, molto morbida e piacevole da toccare. Dal punto di vista caratteriale è sempre, con me,stata socievole e chiacchierona, tranquilla e non mette fretta, poi la giornata storta puo' capitare a tutti . Sul fatto che non fa BJ profondi se non ricordo male qualcuno ha avuto esperienze negative per un dente scheggiato e anche a me aveva detto di aver mal di denti.
Ultima cosa che alla fin fine chiede 50 e per quei soldi in fondo ci puo' stare, chiedesse 100 non glieli dare mai e poi mai.
...e cmq che faccia mancare il fiato quando lei è sopra mi sembra un po' esagerato...

Ho subito esordito premettendo che quelle in carne non mi hanno mai fatto impazzire, comunque il tutto assieme alla scarsa attitudine di quell incontro mi hanno dato una impressione negativa. Di sicuro non ci torno.

Commenta
Reaction score
0

Sottoscrivo in pieno...Mady a tutti non può piacere ok....almeno con me ha sempre avuto comportamento quasi da GFE...

Commenta
Reaction score
1.095
mady.jpg

Commenta
Reaction score
1.095
Era solo per aggiornare le sue foto, che non ricordavo a viso scoperto

Commenta
Reaction score
0
Concludo dicendo, che le ho telefonato inizio di questa settimana e mi ha detto:...non sono più in veneto...; quindi per ora penso si possa chiudere il topic!

Commenta
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo, ma non ha usato Mady.
RIFERIMENTO INTERNET:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-news-s_o_n_o_-_m_o_l_t_o_-d96u88912574
CITTA DELL'INCONTRO:
Ponte della priula (TV)
NAZIONALITA':
Ucraina
ETA':
dice 23, io dico almeno 26.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
0%, al telefono garantiva le foto.
SERVIZI OFFERTI:
nessuno
SERVIZI USUFRUITI:
nessuno
COMPENSO RICHIESTO:
parte da 70 a salire
COMPENSO CONCORDATO:
nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:
qualche minuto di chiacchiere.
DESCRIZIONE FISICA:
alta 175 cm circa, decisamente in carne e appare flaccida, nel complesso poco curata diciamo.
ATTITUDINE:
non pervenuta.
REPERIBILITA':
buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
secondo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE:
34602689xx

LA MIA RECENSIONE:

Son 'ndà par ciavarme na bea biondina sbudarata col cueo a mandolino e gò trovà na finta bionda che pareva e fosse in do! Cuei compresi!
Rivo intorà come un galeotto a fine pena, pena sortio da Santa Bona, e l' unica roba che me vien da dirte xè:
“ Ma chi te gà fatto e foto? Mago Merlino? David Fotosciopperfield? ”.
Insoma, par farla curta, a tosa no a xè mai stada quea dee foto, gnanca su uno dei tanti universi paralleli. Ma digo mì... te gà anca un bel faccin, te sì dolce, educata, cordiale e coa giusta ciacola, punta su questo, sicuramente te ghe piasi a qualche rujo dea zona, no sta ben menare a xente pai guioni! Ziopporsèo!
Concludendo, son 'ndà via coe borse sgionfe e a coa in mezo ae gambe, malledetto el mondo!
Ciao a tutti sbudorati!

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
ma che vai a mettere la recensione in questo capitolo se non è Mady......

Commenta
Alto