Io mi intrometto per dire che non vedo l'ora che torni Mady, per andare a trovare questa gentile fanciulla che se non mi ha detto male dovrebbe tornare il giorno 5 o 6, non vedo l'ora di farle auguri di buon anno....il resto non mi rigurarda...
Ti stupirà sapere che il favoreggiamento della prostituzione lo è altrettanto.evidentemente non sai che la calunnia e perseguita penalmente.
evidentemente non sai che la calunnia e perseguita penalmente.
sapessi poi quello che dicono di te le stesse ragazze...a buon itenditor
p.s inoltre dimostri di non avere le idee chiare se scrivi E PROBABILMENTE SO PER CERTO... chiarisciti le idee prima di scritere amenita
Come mai è stato cancellato la mie due righe su Mady?, ero stato da lei....fare il copia e incolla della mia precedente recensione non mi sembrava il caso...se BigGun, vuole darmi delucidazioni....io non sono ne troll, ne looker, ne pappone, ne altro... mi piace la gnocca e basta.
Io l'ho recensita e provo a chiarire dal mio punto di vista....
Che non fosse una velina l'hanno scritto un po' tutti, è decisamente robusta (ma per me cicciona è un'altra cosa...) ma l'altezza e le sue proporzioni alla fine danno un risultato gradevole, tanto più che di viso per me è decisamente carina.
Concordo con alex, il culo fa veramente ca....re e con lei alla pecorina nemmeno se mi paga. Poi c'e' da dire che ha una pelle, sempre secondo me, molto morbida e piacevole da toccare. Dal punto di vista caratteriale è sempre, con me,stata socievole e chiacchierona, tranquilla e non mette fretta, poi la giornata storta puo' capitare a tutti . Sul fatto che non fa BJ profondi se non ricordo male qualcuno ha avuto esperienze negative per un dente scheggiato e anche a me aveva detto di aver mal di denti.
Ultima cosa che alla fin fine chiede 50 e per quei soldi in fondo ci puo' stare, chiedesse 100 non glieli dare mai e poi mai.
...e cmq che faccia mancare il fiato quando lei è sopra mi sembra un po' esagerato...
Io l'ho recensita e provo a chiarire dal mio punto di vista....
Che non fosse una velina l'hanno scritto un po' tutti, è decisamente robusta (ma per me cicciona è un'altra cosa...) ma l'altezza e le sue proporzioni alla fine danno un risultato gradevole, tanto più che di viso per me è decisamente carina.
Concordo con alex, il culo fa veramente ca....re e con lei alla pecorina nemmeno se mi paga. Poi c'e' da dire che ha una pelle, sempre secondo me, molto morbida e piacevole da toccare. Dal punto di vista caratteriale è sempre, con me,stata socievole e chiacchierona, tranquilla e non mette fretta, poi la giornata storta puo' capitare a tutti . Sul fatto che non fa BJ profondi se non ricordo male qualcuno ha avuto esperienze negative per un dente scheggiato e anche a me aveva detto di aver mal di denti.
Ultima cosa che alla fin fine chiede 50 e per quei soldi in fondo ci puo' stare, chiedesse 100 non glieli dare mai e poi mai.
...e cmq che faccia mancare il fiato quando lei è sopra mi sembra un po' esagerato...