Mady - Ponte della Priula (TV) - Altro

Reaction score
7
Conte per chi non capisce il dialetto .Cortesemente c'e la traduzuione in italiano :biggrin:

" Sono andato per accompagnarmi ad una bella biondina spudorata col sedere a mandolino e ho trovato una finta bionda che pareva fossero in due! Culi compresi!
Arrivo arrapato come un galeotto a fine pena, uscito testè da Santa Bona, e l' unica cosa che riesco a dirti è:
“ Ma chi ti ha fatto le foto? Mago Merlino? David Fotosciopperfield? ”.
Insoma, par farla breve, la ragazza non è quella delle foto, nemmeno su uno dei tanti universi paralleli. Ma dico io.. hai un bel faccino, sei dolce, educata, cordiale e con un ottimo Italiano, punta su questo, sicuramente piacerai a qualche burbero della zona, non è bello ingannare la gente! Zio Suino!
Concludendo, sono andato via carico e demotivato, malledetto il mondo!
Ciao a tutti canaglie! "

... cossa me fatu far Tempi?

b7b6029ba6e0a62418dbf9a050a7d189.upload.jpg 3541339e3b0a43fc702b7a671c357712.upload.jpg 02b1482b1f17ba7a52bbda7b3e3303d8.upload.jpg Le foto che contesto sono queste. La ragazza incontrata è Mady.

Commenta
Reaction score
1
traduzione filologicamente corretta, ma letteralmente lievemente difforme ...
ecco qua quella letterale:

Sono andato per fottermi una bella biondina spudorata col culo a mandolino, ed ho trovato una finta bionda che sembrava fossero in due! culi compresi!
Arrivo carico come un toro carico come un galeotto a fine pena, appena uscito da Santa Bona (casa circondariale di Treviso), e l'unica cosa che mi viene da dirti è: " Ma chi ti ha fatto le foto? Mago Merlino? David Fotosciopperfield?".
Insomma, per farla corta, la ragazza non è mai stata quella delle foto, neanche su uno dei tanti universi paralleli.
Ma, dico io, ... hai anche un bel faccino, sei dolce, educata, cordiale e con la giusta parlantina, punta su questo, sicuramente piacerai a qualche "groviglio" (http://dialetticon.blogspot.it/2011/11/rujo_28.html) della zona, non sta bene prendere la gente per i coglioni! Zio maiale!
Concludendo, sono andato via con le borse gonfie e con la coda in mezzo alle gambe, maledetto sia il mondo!

... ciao

Commenta
Alto