Dici che sai da dove viene in realtà...perché non lo dici anche a noi? Grazie
se vi riferite a me sappiate che non vedo cosa ci sia di male a. visto che la recensione e mia e non voglio farla due volte.
ma in questo forum scopate anche o vivete solo di riflesso delle esperienze altrui. ti dico solo che per scopare quanto me bisogna avere un apparato funzionante e qualche soldino. e il cervello semmpre collegato e non in stand by come il tuomi spieghi come fai ? E lo chiedo non in tono polemico ma solo curioso...
Recensisci decine di tipe.. Posso fare anche io il tuo lavoro ? Assumono ?... chiedo perchè alla fine tutto ha un costo... :-D
Forse sarebbe il caso di tornare sui binari , e di continuare con delle discussioni utili al punter di turnomanie da megalomane
i schei dei poveri ié sempre in mostra come i coioni dei cani
avevo premesso che non era in tono polemico.ma in questo forum scopate anche o vivete solo di riflesso delle esperienze altrui. ti dico solo che per scopare quanto me bisogna avere un apparato funzionante e qualche soldino. e il cervello semmpre collegato e non in stand by come il tuo
manie da megalomane
i schei dei poveri ié sempre in mostra come i coioni dei cani
avevo premesso che non era in tono polemico.
Ma evidentemente non hai capito e sei partito in bomba.
La cosa bella è che vieni definito "un pazzo" da alcune delle stesse ragazze che vai a trovare. E probabilmente so per certo che alcune di loro sfruttano i tuoi servigi per ottenere più clienti, quindi mi chiedo, e a sto punto divento davvero polemico :"quanto attendibili
sono le tue recensioni?"
Non fare lo sbruffoncello che non è il caso.
Limitati a rispondere con cortesia quali sicuramente non ti appartengono. La mia era solo una richiesta. Non vivo di riflesso delle esperienze altrui ma sono
solo curioso. Quindi se vuoi essere cortese e rispondere bene, altrimenti non serve che fai illazioni sul mio apparato se funziona o meno o se ho qualche soldino, perchè in tal senso non sei a conoscenza dei fatti.
Detto questo, saluto con cortesia e chiudo dalla mia parte la polemica, se così è stata.
evidentemente non sai che la calunnia e perseguita penalmente.
sapessi poi quello che dicono di te le stesse ragazze...a buon itenditor
p.s inoltre dimostri di non avere le idee chiare se scrivi E PROBABILMENTE SO PER CERTO... chiarisciti le idee prima di scritere amenita