Mady - Ponte della Priula (TV) - Altro

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ragazzi cmq calma dai...una cosa però bisogna dirla,non sostituitevi al moderatore...non capisco perchè qualcuno qui si sostituisca a lui impartendo lezioni di etica con grande maleducazione e arroganza:mda:..(mah mistero)...fate il vostro ruolo di utenti e basta,senza voler sostituirlo visto che il suo mestiere lo svolge bene per se...quindi grande umiltà, che siamo tutti sulla stessa barca,e soprattutto rispetto e apprezzamento per chi fa le recensioni e ci aiuta..

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Dici che sai da dove viene in realtà...perché non lo dici anche a noi? Grazie

Per completezza di informazione alla descrizione della ragazza aggiungo che ha dei bellissimi e grandi occhi blu, un bellissimo visino, capelli biondi naturali, parla un ottimo italiano, e ,dulcis in fundo, mi ha detto di poter rivelare di essere moldava. Ciao a tutti:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mady
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mady-splendida-molto-calda-9q8953844165
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte della Priula
NAZIONALITA': Dichiarata Ucraina ma visto il collega la prossima volta le tiro le orecchie....
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più bella dal vivo...le foto non rendono giustizia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne FK
SERVIZI USUFRUITI:BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora tranquilla, anche di più
DESCRIZIONE FISICA: non è una modella, ma ha un pò di carne addosso che a me me gusta parecchio
ATTITUDINE: coccolona, gentilissima, dolcissima, praticamente sembra di essere con la fidanzata propria
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale ma niente di che
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129462xx

LA MIA RECENSIONE:

Bhe...che dire... è da parecchi giorni che guarda annunci leggo recensioni e insomma...non sapevo che fare...ma la recensione del punterista sopra scritta mi interessava....non sò...anche le foto avevano un che di genuino e allora chiamo...voce dolcissima...conferma i 50 e parto, arrivo da lei attorno alle 21.30 la chiamo, mi spiega dove...salgo...e sento una porta che si apre...entro e lei mi riceve in mini abitino rosso...pelle bianca...bellissimo sorriso...due occhi da cerbiattina...dolcissima...pelle caldissima...mi sono sentito subito a mio agio...io la ho trattata molto gentilmente con educazione e cortesia... lei ha gradito ed è stata dolcissima...veramente... credevo di essere con la mia fidanzata...che non ho tra l'altro...ho saldato il dovuto...e abbiamo cominciato...lei ha modi di fare dolcissimi...sà dove mettere le mani...io l'abbracci e la bacio in ogni posto...ha due seni mormidissimi a me piacciono molto....un sedere morbido...prende in mano il mio attrezzo...diventa subito duro...mi invita a spogliarmi...e nel mentre resta anche lei in mutande e reggiseno...mi incappuccia e comincia un bel BJ, dolcemente le prendo la testa e la muovo dolcemente sul mio attrezzo lei acconsente e continua...proseguiamo con me disteso sul letto....e lei che pompa...e io ravano....poi le dico che la voglio sopra di me...e scopiamo voglio vedere quel meraviglioso corpo che dondola sopra di me ma lei è brava e capitolo....ma sono felice...è dolce...e simpatica...ripulita finale e rimango li a chiaccherare con lei per parecchio tempo...gradisce molto il tempo del social time che le dedico e le prometto e mi riprometto che tornerò ancora...
Che dire...per chi vuole tanta dolcezza e simpatia e piace qualche kiletto in più...

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: MADY
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-nqs953636455
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE DELLA PRIULA
NAZIONALITA': Dichiara Ucraina poi il collega ha chiarito meglio
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto l'elenco
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: bionda in carne ma alta, bel viso, bellissimi occhi azzurri
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 PIANO con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129462xx

Dopo 10 mesi esatti dall'ultima consumazione capitolo e cedo al vizio. Per me è stata la prima volta in appartamento per alcuni anni avevo praticato solo OTR. Volevo incontrare una ragazza con grosse tette e la scelta è ricaduto su Mady conscio che non si sarebbe trattato di una supervelina, ma in generale le mie esperienze più appaganti le avute sempre con ragazze normali mentre con le "strafighe" molto spesso mi son preso belle fregature (ovviamente parlo per me e con le dovute eccezioni in entrambi i casi).
Ad ogni modo ieri pomeriggio ero bello carico e mi decido a dirigermi in quel di Ponte della Priula senza chiamare prima, se la trovo bene sennò pazienza. Arrivato in zona la chiamo e mi risponde subito, a dir la verità pensava che fossi un'altro cliente che stava aspettando. Le spiego che non sono quello che sta aspettando e che se ha già un impegno non e' un problema e che sarei tornato un'altra volta ma lei, molto simpatica e gentile, mi dice che se voglio salire non c'e' problema e cosi faccio e mi scuso con il collega che arrivato dopo ha trovato occupato.... Location molto facile da trovare e molto discreta, si riesce a salire senza dare troppo nell'occhio. Salgo e mi accoglie in abitino nero, mi chiede se volevo farmi una doccia ma mi ero già "docciato" a casa. Lei è alta e decisamente in carne ma sta bene il fisico e ben proporzionato, ha una bella pelle morbida calda e profumata, non ha fretta e chiacchiera volentieri, ti mette decisamente a tuo agio e si fa tutto con calma. Dopo esserci spogliata si lascia accarezzare e toccare senza problemi , le tette sono decisamente grandi con capezzoli belli grossi che lascia succhiare. Dopo un po' mi chiede se può iniziare, mi incappuccia e inizia un bel pompino morbido e lento .. molto lento che mi piace molto. Concludiamo con due posizioni prima lei sopra (dove ho l'impressione che le piaccia parecchio) e poi a missionario dove posso continuare a giocare con le sue tettone. Ci si riveste sempre con calma con lei che mi racconta un po' di tutto ma sopprattuto vuole sapere se tutto è andato bene e se mi son trovato bene.
Si Mady è andato tutto bene, considerando anche quello che mi hai chiesto devo dire che sono soldi ben spesi, non sempre l'aspetto fisico è la cosa più importante. Ribadisco comunque che nell'insieme è una bella ragazza, almeno a me piace.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MADY
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-nqs953636455
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE DELLA PRIULA
NAZIONALITA': UCRAINA ,NON SAPREI DIRE SE VERO O NO
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100/100
SERVIZI OFFERTI : BJ, DATY, 69, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, 69, RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: BIONDA, ALTA, SENO QUARTA UN PO TROPPO VUOTO, ROBUSTA
ATTITUDINE: BUONA,AMICA DI LETTO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33129462**

LA MIA RECENSIONE
Martedi di brutto tempo nella Marca e io decido di dare una svolta alla giornata . Comincio a leggere le Vostre recensioni e noto codesta Mady , che a detta di altri sembra essere ,oltre che una bella donzella , onesta per il compeso.
La contatto e mi spiega dove pratica con voce leggera e accattivante.Concordo l'orario della vista e imbocco la via per Ponte Della Priula.
Parcheggio e avviso del mio arrivo ma , con modi educati ,mi invita ad aspettare una decina di minuti, ottimo , aprofitto per un caffè.
Suona il telefono:è lei che mi averte di salire.
La porta si apre e comincio ad intravvedere una stangona bionda con un vestitino tanto corto quanto stretto....
Il suo viso è veramente molto bello , occhi azzurri ,e taglio da cerbiatta, i suoi modi non smentiscolo l'opinione che mi ero fatto di lei al telefono.
Lavaggi di rito e comincio a spogliarla, lei si fa fare e stà al gioco ma senza FK , che rifiuta con molto garbo.
La poso sul materesso e mi lancio a baciare altre labbra, profumata e tanta, comincio a sentire i suoi umori scendere caldi e vengo scansato , ora è il suo turno , infila il tony e comincia con un BJ buono , quando ad un tratto...
AI AI AI AIA !!!!!! Mi viene in mente che avevo letto di un collega che aveva avuto la sensazione di un dente scheggiato mentre veniva spompinato , e con grande rammarico mi rendo conto che non era un'impressione ma una realta.
Cazzo che male , mi chiede scusa e mi sale all'amazone per fare un giro sul mio pony.Forse mortificata non mi è parsa molto partecipe ma va bene uguale, poi mission e percos per riempire il sacchetto .
Breve social , versamento della quota ,e via.

Che dire , ottimo rapporto qualità/prezzo , per come la vedo io.
Peccato per il dentino ammacato, per il resto credo che diventero un socio sostenitore .
Alla prossima , ciao a tutti

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
Vedo contenuti copia incollato da o per un altro sito. Non è una cosa che gradisco. Soprattutto nel caso in cui vengono prelevate le discussioni da PF per essere pubblicate altrove.

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
se vi riferite a me sappiate che non vedo cosa ci sia di male a. visto che la recensione e mia e non voglio farla due volte.

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
se vi riferite a me sappiate che non vedo cosa ci sia di male a. visto che la recensione e mia e non voglio farla due volte.

mi spieghi come fai ? E lo chiedo non in tono polemico ma solo curioso...

Recensisci decine di tipe.. Posso fare anche io il tuo lavoro ? Assumono ?... chiedo perchè alla fine tutto ha un costo... :-D

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
mi spieghi come fai ? E lo chiedo non in tono polemico ma solo curioso...

Recensisci decine di tipe.. Posso fare anche io il tuo lavoro ? Assumono ?... chiedo perchè alla fine tutto ha un costo... :-D
ma in questo forum scopate anche o vivete solo di riflesso delle esperienze altrui. ti dico solo che per scopare quanto me bisogna avere un apparato funzionante e qualche soldino. e il cervello semmpre collegato e non in stand by come il tuo

Commenta
F

ficus007

Ospite
Ospite
ma in questo forum scopate anche o vivete solo di riflesso delle esperienze altrui. ti dico solo che per scopare quanto me bisogna avere un apparato funzionante e qualche soldino. e il cervello semmpre collegato e non in stand by come il tuo
avevo premesso che non era in tono polemico.
Ma evidentemente non hai capito e sei partito in bomba.

La cosa bella è che vieni definito "un pazzo" da alcune delle stesse ragazze che vai a trovare. E probabilmente so per certo che alcune di loro sfruttano i tuoi servigi per ottenere più clienti, quindi mi chiedo, e a sto punto divento davvero polemico :"quanto attendibili
sono le tue recensioni?"
Non fare lo sbruffoncello che non è il caso.
Limitati a rispondere con cortesia quali sicuramente non ti appartengono. La mia era solo una richiesta. Non vivo di riflesso delle esperienze altrui ma sono
solo curioso. Quindi se vuoi essere cortese e rispondere bene, altrimenti non serve che fai illazioni sul mio apparato se funziona o meno o se ho qualche soldino, perchè in tal senso non sei a conoscenza dei fatti.
Detto questo, saluto con cortesia e chiudo dalla mia parte la polemica, se così è stata.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
Riesci a capire che i papponi non sono graditi all'interno di questa community? Non so se ti stai rendendo conto che TAPPEZZARE IL WEB con le tue recensioni, copiaincollate da un sito ad un altro, corrisponde ad una attività di promozione trasversale nei confronti delle esercenti che frequenti. Questa è l'obiezione che ti si muove contro. Detto ciò, vediamo fin dove hai intenzione di spingerti con il sottoscritto visto che a richieste ponderate e pertinenti di altri utenti, rispondi con arroganza e presunzione. Infine, partecipare a questo forum non è obbligatorio.... anzi.

Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
avevo premesso che non era in tono polemico.
Ma evidentemente non hai capito e sei partito in bomba.

La cosa bella è che vieni definito "un pazzo" da alcune delle stesse ragazze che vai a trovare. E probabilmente so per certo che alcune di loro sfruttano i tuoi servigi per ottenere più clienti, quindi mi chiedo, e a sto punto divento davvero polemico :"quanto attendibili
sono le tue recensioni?"
Non fare lo sbruffoncello che non è il caso.
Limitati a rispondere con cortesia quali sicuramente non ti appartengono. La mia era solo una richiesta. Non vivo di riflesso delle esperienze altrui ma sono
solo curioso. Quindi se vuoi essere cortese e rispondere bene, altrimenti non serve che fai illazioni sul mio apparato se funziona o meno o se ho qualche soldino, perchè in tal senso non sei a conoscenza dei fatti.
Detto questo, saluto con cortesia e chiudo dalla mia parte la polemica, se così è stata.

evidentemente non sai che la calunnia e perseguita penalmente.
sapessi poi quello che dicono di te le stesse ragazze...a buon itenditor
p.s inoltre dimostri di non avere le idee chiare se scrivi E PROBABILMENTE SO PER CERTO... chiarisciti le idee prima di scritere amenita

Commenta
Reaction score
7
evidentemente non sai che la calunnia e perseguita penalmente.
sapessi poi quello che dicono di te le stesse ragazze...a buon itenditor
p.s inoltre dimostri di non avere le idee chiare se scrivi E PROBABILMENTE SO PER CERTO... chiarisciti le idee prima di scritere amenita

Tu si che sai come farti voler bene, dalle tue amichette chiaramente, agli altri stai simpatico come la gonorrea invece.
Comunque un ripassino di sintassi e grammatica farebbe bene anche a te, o almeno la rilettura dei tuoi scritti prima di postarli.
Sai mi stavo chiedendo come mai non avessi ancora cominciato a minacciar querele per calunnia o diffamazione, ma col tempo ci arrivi sempre, non deludi mai. La cosa che mi lascia sempre perplesso è che indirizzi le offese facendo intendere che conosci il tuo obbiettivo, le tue amichette riescono sempre a identificare chi ti contraddice e quali sono i suoi difetti o problemi, sempre di natura sessuale logicamente. Che grande sei.
Era un pò che non ti dicevo nulla, mi hai annoiato ormai, scusa se te lo dico, ma siccome spero si stia avvicinando il momento che aspettavo da tempo, volevo salutarti ora...potrei non avere un'altra occasione.
Addio toejam, non è mai stato un piacere.

P.s. Se ti dovessi intrattenere qui ancora a lungo...cambia almeno avatar ti prego, va bene tutto ma Riccardo Fogli no, un minimo di decenza.

Commenta
Alto