Smettere? certo che posso smettere, io posso smettere quando voglio....
Smetto almeno 1 volta al mese...
Scherzi a parte, quando ero piccolo (per chi conosce elio e le storie tese, la citazione è voluta) punteristicamente parlando, avevo molti più sensi di colpa. E qualche volta, dopo qualche notte brava OTR, presi la decisione di smettere... salvo poi ricascarci come un pollo.
Ultimamente ho DOVUTO interrompere, causa problemi di liquidità. Ma non mi illudo: sono un puttaniere, lo sono stato e lo sarò sempre, sia che vada a puttane sia che non ci vada!
Si può forse smettere di essere alti? Si può smettere di avere i capelli neri? o smettere di respirare?
Se smetti, muori; o meglio, muore il punter dentro di te.
Non so quante donne (e probabilmente anche quanti uomini...) possano capire davvero - intendo capire con il cuore, l'anima e il cervello - cosa vuol dire "essere in caccia", l'emozione di telefonare ad una sconosciuta, l'eccitazione del prima, le scale salite a due a due, per poi rallentare e darsi un contegno, cercare di evitare il fiatone che ti fa sentire come quando avevi 15 anni e ti dichiarasti alla prima fidanzatina.
Il punter vive per questi attimi, si inebria dei profumi/odori/puzze che gli si attaccano alla pelle quando esplora la preda... e poi c'è la sfida. La sfida non è semplice da capire... la sfida è cercare di entrare nella vita di una persona per 15 - 30 - 60 minuti, insomma per quello che è, vivere un'esistenza comune basata principalmente su un atto sessuale ma non solo, e poi uscirne, dimenticare tutto, lasciarsi tutto questo alle spalle, con la consapevolezza che tutto è mestiere da parte sua, che è stata tutta una recita, una finzione, un bel numero di magia... Però, a volte, in quella finzione il punter scorge una piccola crepa, la preda si è scoperta un istante, ha dimenticato per un momento qual è il suo ruolo e, per un infinitesimo di secondo,
HA GODUTO
Poi tutto passa, ti diranno che non è vero, ti diranno che te lo sei sognato, ti diranno che è il trucco più vecchio del mondo, praticato nel mestiere più vecchio del mondo e tu sei l'ennesimo coglione che ci casca...
E allora?
E allora niente. Sei nato punter, morirai punter, sempre in caccia, perchè l'importante non è la meta finale, ma è il viaggio.