camadefo ha scritto:ma perchè mai si dovrebbe smettere ....
non e' mica come il fumo che prima o poi ti ammazza ...
qui :
1) si fa ginnastica mentale e fisica,
2)si tonifica il perineo con tutto l'armamentario,
3)si sviluppa la memoria ( abbinare nomi a facce e comportamenti ...)
4)si sviluppa il senso dell'orientamento (senza navigatore ed in città diversa dall'abituale si perdono intere mezz'ore per trovare la location)
5)last but not list ,si fa prevenzione per le malattie della prostata,
meditate gente .....
danton ha scritto:No, dissento. Eroico e' approcciare donne "normali". Anzi non farlo mai, Gomez: quasi sempre ti mordono.Gomez ha scritto:Io il punter lo definirei un eroe dei nostri tempi.
Può essere molto ma molto pericoloso.
Certo ci vogliono le palle , lo so benissimo , ma Caccia.............danton ha scritto:Permettimi di dire, caro strong@, che io la trovo invece un'immagine aderentissima. Non ragioniamo con filtri moralistici. È vero che chiavare pay e' consentito più o meno a chiunque: basta la banconota giusta nel portafoglio, la capacità di dire almeno un "buonasera" (anzi no, quella e' facoltativa: in tanti casi) e un'ascella che non sappia di fogna indiana. Resta che da cercare l'annuncio a fare il numero c'e' un piccolo salto. Da fare il numero a "passare all'azione" c'e' un altro salto, un pochino più grande. Dare corso al contratto comporta un certo piacevole drenaggio di adrenalina, e non e' cosa proprio per tutti. Ci vogliono le palle anche per fare il punter: se decidi di non accontentarti, e invece la vuoi vivere alla grandissima, costruendo ogni volta le fondamenta della miglior esperienza possibile.strong@ ha scritto:lucignolo35f ha scritto:- cosa vuol dire "essere in caccia",
Non credo che l'aggettivo esatto sia "CACCIA",si e' a caccia quando si punta la preda,la si studia e poi si cerca di catturarla,un pò più difficile che cercare l'annuncio giusto si internet,alzare il telefono ecc.
Per il resto niente da dire,ma la caccia e' un altra cosa..............
Morale: non facciamo le cose troppo grandi, e non facciamole nemmeno troppo banali, a mio avviso. La caccia c'entra, eccome se c'entra.
strong@ ha scritto:Certo ci vogliono le palle , lo so benissimo , ma Caccia.............danton ha scritto:Permettimi di dire, caro strong@, che io la trovo invece un'immagine aderentissima. Non ragioniamo con filtri moralistici. È vero che chiavare pay e' consentito più o meno a chiunque: basta la banconota giusta nel portafoglio, la capacità di dire almeno un "buonasera" (anzi no, quella e' facoltativa: in tanti casi) e un'ascella che non sappia di fogna indiana. Resta che da cercare l'annuncio a fare il numero c'e' un piccolo salto. Da fare il numero a "passare all'azione" c'e' un altro salto, un pochino più grande. Dare corso al contratto comporta un certo piacevole drenaggio di adrenalina, e non e' cosa proprio per tutti. Ci vogliono le palle anche per fare il punter: se decidi di non accontentarti, e invece la vuoi vivere alla grandissima, costruendo ogni volta le fondamenta della miglior esperienza possibile.
Morale: non facciamo le cose troppo grandi, e non facciamole nemmeno troppo banali, a mio avviso. La caccia c'entra, eccome se c'entra.
insomma parliamoci chiaro spesso siamo noi le prede , vedi fregature varie.......
Non voglio polemizzare ulteriormente e se ti sei sentito offeso mi dispiace,sarà che io sono un "Punter"atipico,
ma personalmente non mi sento a caccia quando vado a PAy, mi sento a caccia quando cerco una free..........
Poi , magari le differenze possono sembrarti sottili,ma ci sono...............
.franco ha scritto:diciamo che ci piace vincere facile!
se si intende caccia come in natura ..... direi che non e' proprio così.
se si intende caccia come il cacciatore con la doppietta,
che spara alla fagianella,
ecco potrebbe essere,
siamo in una posizione di predominio,
due biglietti da 50 in canna e la caccia e' aperta!
E alle volte capita come ai cacciatori che rientrano senza preda,
perchè anche cacciare così, bisogna saperlo fare, non e' sempre facile.
spari i tuoi colpi e la fagianella vola via ugualmente.
metti mano ai 2 pezzi da 50, sudati con il duro lavoro,
e la girl-pay-missile del momento te li ha già soffiati! :sarcastic_hand:
Alzi la mano chi non gli e' mai successo.
mmmhh, solo teste si vedono, nessun braccio alzato,
tutti sinceri, bravi!
i cacciatori sono più contaballe di noi!
streetlover ha scritto:BASTA... io smetto, almeno per un po di tempo.
non scriverò più sul forum a partire da lunedì o martedì, non lo faccio per motivi economici oppure perchè ho una
moglie e fidanzata e voglio dedicarmi a loro ma la storia successa a reggio emilia riportata nel thread otr mi ha
lasciato il segno e penso per ora di lasciare stare tutto perchè non ho più voglia di proseguire.
per chi mi vuole contattare lo può fare in PM così poi gli do la mia mail e possiamo parlare li in futuro.
Continuerò sicuramente a leggere il forum ma non a scrivere.
bimba ha scritto:E' questo per cui bisogna lottare, ma non andando via.....
sono gli animali che bisogna combattere, ma se te ne vai....lasci sole quelle donne che, probabilmente, stimano l'uomo che sei e che desidererebbero leggere molti piu' uomini così.
Rispetto le tue scelte.....però...pensaci!
grazie
Power ha scritto:bimba ha scritto:E' questo per cui bisogna lottare, ma non andando via.....
sono gli animali che bisogna combattere, ma se te ne vai....lasci sole quelle donne che, probabilmente, stimano l'uomo che sei e che desidererebbero leggere molti piu' uomini così.
Rispetto le tue scelte.....però...pensaci!
grazie
Il mercato e' fatto di domanda e offerta. Le due cose si incontrano e fanno il prezzo.
Non c'e' punter senza prostituta, non ci sono prostitute senza punter.
Nel mercato libero niente di piu' normale ma nel mondo del mercato non libero, dove l'offerta e' sottoposta a ricatto e all'obbligo un modo per distruggere il mercato marcio e' ritirare la domanda.
Di certo non sara' la libera scelta di uno di noi a far cambiare le cose, ma il mondo e' fatto di piccoli granelli di sabbia e piccole gocce d'acqua.
Ognuno nel suo piccolo puo' far tanto.