beh, si può parlare anche un po' in generale...
bisogna tenere conto che il termine "trav" è molto generico. fondamentalmente si dividono in due categorie: i travestiti e le trav.
I primi sono uomini che si travestono solo per sesso e di nascosto. Le seconde sono quasi sempre trans che non hanno ancora transizionato (cioè iniziato a prendere ormoni o fare interventi chirurgici), ma si sentono realmente donne e vorrebbero vivere ed essere trattate come tali anche nella vita di tutti i giorni. Ci sono anche trans che sono "tecnicamente" trav, nel senso che non prendono ormoni e non hanno nemmeno il seno, però vivono da donne.
Se vai su siti di incontri vari e chat trovi quasi unicamente travestiti, uomini con la parrucca, spesso sposati o fidanzati e nemmeno depilati, che puoi incontrare subito come qualunque uomo che cerca sesso online.
Le trav femminili e curate, come le trans, sono più difficili da trovare, e sono ovviamente più selettive. Quasi sempre sono a pagamento, anche se le trovi su siti di incontri, ma alcune sono particolarmente affamate di sesso e possono cercare anche incontri free, però è molto probabile che uno debba essere giovane e bello.
La scelta alla fine dipende dai propri gusti e da ciò di cui uno sente il bisogno. Se vuoi solo una persona che te lo succhi gratis, o una da scoparti magari anche mettendole un sacco in testa per non vederle la faccia, allora i travestiti sono la scelta migliore perchè sono gratis e vogliosi realmente di sesso, al contrario delle escort.
Se ti importa dell'aspetto fisico di una ragazza, e non basta che indossi un paio di calze e una parrucca, allora è meglio lasciare perdere i travestiti. Così anche se cerchi un rapporto umano con una donna, se hai bisogno di sentire femminilità dall'altra parte.
Io sono così, mi piacciono le trans, mi piace il cazzo, ma ho bisogno di sentire di stare con una donna. Chiaramente preferisco se una ha le tette, ma se non le ha non è la fine del mondo, non è che non la senta donna per quello.
Un giorno ero a casa di due ragazze (sorvolo sul tipo di rapporto complicato con loro...) trans. Una non aveva ancora fatto niente, nemmeno il laser per eliminare i peli, così la mattina l'ho vista con la ricrescita della barba. Lei si vergognava un po', io le ho dato un bacio prima di andare.
In passato pensavo che la barba fosse una cosa assolutamente inaccettabile per me, il confine tra il maschile e il femminile, poi con lei ho scoperto che non è così. Lei è assolutamente femminile e bellissima, ed è anche fantastica come persona... e quello è il punto: se conosci una persona e la senti come donna, lo rimane anche con la barba o con vestiti maschili.