Quando mi iscrissi al forum, nell'agosto del 2012, il mio primo intervento le feci nella sezione Recensioni Trans.
In tanti anni di frequentazioni pay, ho avuto anche qualche esperienza con Trans, quattro per la precisione, tre italiane e una brasiliana. Sono sempre stato solo attivo, non ho mai cercato il lato maschile, ma attratto dalla bellezza, dal fascino e dai modi ho sempre cercato il loro lato femminile cercando di esaltarlo... sarò stato bravo nella scelta o semplicemente fortunato, ma ho trovato tutte le volte delle splendide persone, educate, molto dolci e che hanno apprezzato il mio modo di essere e di pormi con loro.
Le persone che ho incontrato, anche se non biologicamente, erano donne a tutti gli effetti, nella sensibilità, nella dolcezza, nella femminilità e quello io ho cercato e trovato in loro... non mi sono mai sentito omesessuale o bisessuale per questo... non andrei mai con un uomo.
Mi piacciono le donne che ho sempre ritenuto essere il dono più grande del creato e loro ho trovato in quegli incontri... l'essere donna prima di tutto nella testa.
SIcuramente ci sarà chi dirà che non ho il coraggio di ammettere la realtà, libero di credere ciò che vuole, io so che non è così e tanto mi basta.