Purtroppo alle volte si rinsavisce quado la frittata ormai è già fatta...Se ci si innamora si diventa completamente imbecilli. E prima o poi per fortuna si rinsavisce.
Purtroppo alle volte si rinsavisce quado la frittata ormai è già fatta...Se ci si innamora si diventa completamente imbecilli. E prima o poi per fortuna si rinsavisce.
Che gran pezzo di merda., si è rotto le palle e viste le ferme resistenze dei due, ha risolto restituendo alla nuora un indumento intimo che ha trovato nella seconda casa, dove invece il figlio moralista....
.
AdolfCurvy ha scritto:l ideologia nazista
@ marco1919
Forse non hai ben presente che questo è un sito di punters e non di bigotti e "benpensanti"
Bisognerebbe definire accuratamente la parola "felice", perché se prendiamo la definizione classica ovvero "lo stato d'animo (emozione) positivo di chi ritiene soddisfatti tutti i propri desideri" beh in un sito dove si va a pay direi che nessuno è felicemente sposato, o no?
Comunque appena ho letto il troll al post 1 pensavo che non meritasse alcuna risposta ma post come quelli di hawkeye o quello di infizz sono davvero fantastico, è stato un piacere leggerli.
Mah... Invece x me ha fatto bene
Se sei cosi moralista l amante nn te la fai...
Tutti buoni a parole.... Poi a fatti e' un altra cosa...
@nichel71
... ed il rinsavire divorziando ha un costo economico altissimo, nettamente superiore a quello della frequentazione di alcune escort.
Parlo per esperienza.
Non sono entrambi la stessa cosa?
Anche io una volta pensavo che per definire la felicità e capire se qualcuno è felice occorreva una ricerca multidisciplinare che forse coinvolgeva la maggior parte delle materie studiate dallo scibile umano.
Ultimamente ho sterzato a 180° e sono andato molto più terra terra.
Se uno è felice "semplicemente lo sente e se ne rende conto in proprio".
O, se proprio anche così pare difficile definire la cosa, si può provare con il metodo contrario: io non so definire quando sono felice ma so abbastanza "bene" quando non lo sono.
E se tutte le volte che dovessi tornare a casa da mia moglie, in tutti i momenti che stessi con lei o in famiglia, invece che star bene mi sento invece sotto stress e non poco, penso che non ci vorrebbe un chissà gran psicologo per concludere che, in quei momenti non sono felice mentre dovrei esserlo.
Poi che su una situazione del genere ci si possa lavorare senza scegliere la strada, apparentemente, più semplice di lasciarsi (figli o non figli di mezzo, soldi o non soldi di mezzo, case o non case di mezzo e chi più ne ha più ne metta) possiamo anche discuterne ma qui si apre un'altro argomento di discussione.
"Son tutti froci col culo degli altri" cit. savonese
Letto il thread, sintesi: mai sposarsi, punto.
Non sono d'accordo, sposarsi è una bella cosa QUANDO SI AMA, l'amore è una bella cosa.
Poi ci sta la delusione, anche in un matrimonio, le delusioni fanno parte della vita.
Ma è sbagliato dire per partito preso "IO NON MI SPOSEREI CON UNA PAY", come se fossimo
extraterrestri o persone orrende con cui avere a che fare.
Nessuno di noi può sapere cosa gli ha riservato la vita...
.....sono le 2.00 di notte e sono reduce da una serata a Lugano, la mia patria, passata con una ventenne. Non aggiungo altro......
Per me un buon 90 per cento di quello che sta scritto qui e pura ipocrisia.la realtà e che a queste ragazze innanzitutto non piace lavorare veramente e accontentarsi di una vita umile.e pur di arrivare ai proprio scopi sono disposte a mercificare per quattro soldi il proprio corpo.cosa che non e assolutamente obbligatoria se uno si accontenta .partendo da questo bisogna sapere che ci si mette accanto persone con una moralità molto bassa e uno spirito di sacrificio ancora più labile