MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Reaction score
2.068
ma la gloria è quella coi capelli alle spalle e culo non tanto piccolo o quella piu magra capelli piu lunghi sorriso piu vistoso?
Ho capito chi intendi per la prima ma non so il nome, un altra marocc mi pare si chiama Vanessa ed è la più figa, spesso porta gli occhiali.

Commenta
Reaction score
124
qui ho scritto la mia idea generale sul locale, magari ti fai un'idea, anche se ovviamente altri la possono pensare in modo diverso

Commenta
Reaction score
873
Quoto il generale: quanto descritto è quello che troverai/non troverai.
In generale penso valga la pena rischiare un passaggio. Che tra l'altro mi pare costi 10€ con consumazione

Commenta
Reaction score
18
Passato velocemente sabato a ora quasi di chiusura …entrato mi sono fermato al banco x bere e guardando la barista ho notato le sue poppe veramente generose. Volevo chiederle se faceva intrattenimento dietro la tenda ma vista l’ora tarda e lei indaffarata con il ripulire il bar ho desistito .
Poi per il resto ho visto ragazze discrete a mio avviso , ma un po’ svogliate. Pedana vuota ma erano le 4 di mattina già .

Commenta
Reaction score
873
La barista con la faccia da miss piggy intendi? Si, fa privè se chiedi
Ho saputo che Nicole e Giovanna non sono più lì, qualcuno sa dove sono finite?
Più in generale chiedo ai ben informati cosa è successo al locale, nel senso che mi sembrano cambiate molte ragazze e soprattutto i gestori mi paiono nuovi o sbaglio?

Commenta
Reaction score
124
no i gestori non sono nuovi ma il titolare è in ospedale, è malato da tempo e credo abbia subito un intervento, ora ci sono i figli che gestiscono.
Dei nomi che hai fatto tu non so dirti nulla, non mi pare di averle mai conosciute

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi se Diana lavora ancora al Majorette (rumena alta e bionda, buon italiano)? Una collega mi disse che si era fatta male ballando! :/

Commenta
Reaction score
300
Ho appena preso l'ennesima inculata al Majorette! State alla larga da Yara!!! Molto carina, giovane e piccolina, di origini marocchine...missile assoluto. Chiacchierona e sgamata prima, si é rivelata fredda e super controllata nonché moscia dietro le tendine. É lí da un mese, fa sicuramente scena perché é carina ma bisogna assolutamente diffidare da lei. Tanto dovevo....buonanotte

Commenta
Alto