MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Reaction score
117
E se in una sera di folla in tre vogliono fare il prive’ vip l’ultimo arrivato aspetta che se ne liberi uno…oppure gliene viene assegnato uno normale ma con il tempo ed il costo del vip??

Commenta
Reaction score
3.451
il vip costa come il normale solo che devi fare un'ora (teoricamente)
se sono occupati, aspetti o ti accontenti di uno normale

Commenta
Reaction score
392
Per chi conosce le ragazze di questo locale, sapreste dirmi se Ana (bruna, bel fisichino e belle tette che non ho capito se vere o siliconate) è valida in privè o è il solito pacco? Diciamo che è una che fa molte promesse per portarti nel camerino ma non mi fido. Qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
392
Non hai capito se le tette son vere o siliconate.....indossava la muta da palombaro???🤔🤪
Era vestita in modo strano e si è solo avvicinata un attimo per chiedermi se la facevo bere o la portavo in privè. Poi più vista, nemmeno sul palco. Ma alla fine, a parte la battuta, non hai risposto alla mia domanda!

Commenta
Reaction score
77
Passato nel fine settimana..15/20 ragazze/donne..4 per me accettabili (giovani e con bel fisico)..un'ucraina, una romena e due giovani di origini africane..io ho limitato i danni con un'offerta di bevuta all'ucraina..il mio amico ha fatto prive' da 30 min. con una delle due ragazze di origini africane, prendendosi un bel missile..d'altronde non ascolta i miei consigli.....c'era pure lo spettacolo di Sally Blu..abbastanza clienti ma non pienissimo....

Commenta
Reaction score
3.451
Purtroppo la compagine Ucraina che aveva attecchito in questo locale è stata sostituita pare da quella marocchina...

Commenta
Reaction score
342
Passato nel fine settimana..15/20 ragazze/donne..4 per me accettabili (giovani e con bel fisico)..un'ucraina, una romena e due giovani di origini africane..io ho limitato i danni con un'offerta di bevuta all'ucraina..il mio amico ha fatto prive' da 30 min. con una delle due ragazze di origini africane, prendendosi un bel missile..d'altronde non ascolta i miei consigli.....c'era pure lo spettacolo di Sally Blu..abbastanza clienti ma non pienissimo....
Ho visto lo spettacolo di Sally Blu veramente unico ahahahahahah anche abbastanza divertente, lei cmq è strafiga, ho visto delle "facce" nuove ma non riesco mai a capire se sono ucraine o rumene, se son fighe non m'interessa la nazionalità sinceramente, marocchine almeno il 40% del parco alcune validissime altre davvero pessime, ma per non sbagliare io peferisco le latine o rumene mi danno più soddisfazioni!!!
A me sembrava di aver visto più ragazze di 15/20 ma potrei sbagliarmi, per esempio alcune che conosco di vecchia data non le vedi mai in sala ma sempre impegnate tutto il tempo nei privè.
Ho visto una tettona naturale rumena (almeno una quinta) credo si chiama Giovanna qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
556
stasera sono a desenzano mi sa che un giro qua x l'occasione lo faccio qualcuno cè stato di recente?

Commenta
Reaction score
152
Io ieri sera ed ho imparato a mie spese che è meglio evitare la Sexy Star (non si fa toccare nemmeno le tette). Per il resto non ho visto ragazze degne di nota, ma nemmeno orribili.
Stasera sono a testare i locali tra Reggio e Parma.

Commenta
Alto