E se in una sera di folla in tre vogliono fare il prive’ vip l’ultimo arrivato aspetta che se ne liberi uno…oppure gliene viene assegnato uno normale ma con il tempo ed il costo del vip??
si si mi ricordo ...a buvolone o da quelle parti nella bassa veronese ...era una bolgia dantescaSi pensò anch’io sia così…I primi anni 2000 c’era un noto locale nella bassa veronese che facevi sport ⚽️ in diretta mondiale in mezzo al publico figurati
Vicino al castello di Bevilacqua bassa veronesesi si mi ricordo ...a buvolone o da quelle parti nella bassa veronese ...era una bolgia dantesca
bhe se uno va in questi locali non credo che ci sia anche la possibilità che una scelga senò uno va in discotecaC'era. Credo che se interessa lo facciano tutte Se si chiede prima come condicio sine qua non, se si è presentabili.
viceversaVicino al castello di Bevilacqua bassa veronese
Era vestita in modo strano e si è solo avvicinata un attimo per chiedermi se la facevo bere o la portavo in privè. Poi più vista, nemmeno sul palco. Ma alla fine, a parte la battuta, non hai risposto alla mia domanda!Non hai capito se le tette son vere o siliconate.....indossava la muta da palombaro???🤔🤪
Ho visto lo spettacolo di Sally Blu veramente unico ahahahahahah anche abbastanza divertente, lei cmq è strafiga, ho visto delle "facce" nuove ma non riesco mai a capire se sono ucraine o rumene, se son fighe non m'interessa la nazionalità sinceramente, marocchine almeno il 40% del parco alcune validissime altre davvero pessime, ma per non sbagliare io peferisco le latine o rumene mi danno più soddisfazioni!!!Passato nel fine settimana..15/20 ragazze/donne..4 per me accettabili (giovani e con bel fisico)..un'ucraina, una romena e due giovani di origini africane..io ho limitato i danni con un'offerta di bevuta all'ucraina..il mio amico ha fatto prive' da 30 min. con una delle due ragazze di origini africane, prendendosi un bel missile..d'altronde non ascolta i miei consigli.....c'era pure lo spettacolo di Sally Blu..abbastanza clienti ma non pienissimo....