MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Reaction score
300
Eccomi qui a fare, nuovamente e amaramente, una recensione molto negativa nei confronti di una ragazza conosciuta stasera al Majorette. Trattasi di Karla, cioccolatina carina di origini camerunensi, pelle caffè latte, lunghe treccine, corpo mozzafiato e occhi da cerbiatta. Sgamata, intelligente, colta, 26enne studentessa che vive da molto in Italia....e che di lì a breve mi inculerà.
Atmosfera del locale al mio arrivo: molto positiva, c'era parecchia gente e diverse ragazze di vari colori ed etnie, buona percentuale di ragazze carine per i miei gusti. Lei mi aggancia al bar e sembra simpatica e piacevole. Beviamo 4 volte insieme, chiacchierando piacevolmente e pare ci sia feeling...mi sembrava un feeling effettivo, vi assicuro che sono abbastanza sgamato anch'io e parecchio navigato ma la stronzetta è davvero brava. Propone di andare in privé e metto subito in chiaro: va bene , facciano mezz'ora e vediamo se c'è feeling dopodiché non avrò problemi a continuare se tale feeling sarà riscontrato. Le chiedo solo di non uscire durante il privé nè di chiedermi da bere durante il privè. Non chiedo nient'altro. Di fatto cerco benessere e sensualità, non vado lí per fare s....
Dopo averle dettato le mie onestissime condizioni, giá il suo viso é un po' contrariato ma siccome è brava, e ci sa veramente fare, vado in privé speranzoso di scoprire qualcosa di positivo. Dopo i primi 5 minuti in cui sta in piedi vestita e la tocco un pò con qualche bacino sul collo...si stacca da me, si siede e comincia con una "filippica" di 5 minuti dicendo che se avessi fatto un'ora mi sarei molto divertito ma che con mezz'ora solo non potevamo far nulla. Le specifico che non le ho chiesto nè sigle, nè altre prestazioni particolari ma solo di spogliarsi, farsi toccare e fare un po' di effusioni...cioè di fare il suo lavoro, con prestazione base, per la mezz'ora pagata. Continua a lamentare la mancata ora dicendo che lei è la più figa, la più calda, quella che piace di più a tutti (cazzata esagerata) e che non accetta di far nulla per solo mezz'ora, ecc....bla, bla, bla...non ne posso più! Interrompo le sue chiacchiere ed il privè dicendole che se vuole continuare a lamentarsi possiamo interrompere qui... e lei offesissima dice"ok" ed esce dal privé. Esco dietro di lei e mi fermo dal personaggio che sta alla cassa dopo soli 13 minuti di privè (non so se sia lui il proprietario), mi lamento sentitamente dell'accaduto raccontandogli esattamente quello che é successo. Ribadisco che alla ragazza non ho chiesto nulla di particolare, anzi sono stato molto tranquillo e trattenuto sperando che lei cercasse un minimo di coinvolgermi. Speranza vana.
Torno in sala e dopo poco lui mi raggiunge e mi propone di fare un privè gratis con la sexy star Sally Blu. Molto gentile, apprezzo l'offerta ma sono troppo incazzato e declino l'invito. Poi, mi manda un'altra ragazza cioccolatina molto carina (Sophie) la quale mi chiede cos'è successo e mi dice che posso finire il privè con lei specificandomi che certe ragazze lavorano male e che sputtanano il locale in questo modo. In effetti è così...in ogni caso lei è stata davvero gentile. Apprezzo ma declino ancora l'invito. Sono tropo incazzato, non esiste, non ci si comporta così! É uno schifo ed una vergogna...!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
657
Però un priverttino aggratis con la Sally avrebbe potuto farti smaltire la rabbia 😉
Comunque ho annotato il Nik Karla, grazie delle info, sono sempre preziose .

Commenta
Reaction score
30
Eccomi qui a fare, nuovamente e amaramente, una recensione molto negativa nei confronti di una ragazza conosciuta stasera al Majorette. Trattasi di Karla, cioccolatina carina di origini camerunensi, pelle caffè latte, lunghe treccine, corpo mozzafiato e occhi da cerbiatta. Sgamata, intelligente, colta, 26enne studentessa che vive da molto in Italia....e che di lì a breve mi inculerà.
Atmosfera del locale al mio arrivo: molto positiva, c'era parecchia gente e diverse ragazze di vari colori ed etnie, buona percentuale di ragazze carine per i miei gusti. Lei mi aggancia al bar e sembra simpatica e piacevole. Beviamo 4 volte insieme, chiacchierando piacevolmente e pare ci sia feeling...mi sembrava un feeling effettivo, vi assicuro che sono abbastanza sgamato anch'io e parecchio navigato ma la stronzetta è davvero brava. Propone di andare in privé e metto subito in chiaro: va bene , facciano mezz'ora e vediamo se c'è feeling dopodiché non avrò problemi a continuare se tale feeling sarà riscontrato. Le chiedo solo di non uscire durante il privé nè di chiedermi da bere durante il privè. Non chiedo nient'altro. Di fatto cerco benessere e sensualità, non vado lí per fare s....
Dopo averle dettato le mie onestissime condizioni, giá il suo viso é un po' contrariato ma siccome è brava, e ci sa veramente fare, vado in privé speranzoso di scoprire qualcosa di positivo. Dopo i primi 5 minuti in cui sta in piedi vestita e la tocco un pò con qualche bacino sul collo...si stacca da me, si siede e comincia con una "filippica" di 5 minuti dicendo che se avessi fatto un'ora mi sarei molto divertito ma che con mezz'ora solo non potevamo far nulla. Le specifico che non le ho chiesto nè sigle, nè altre prestazioni particolari ma solo di spogliarsi, farsi toccare e fare un po' di effusioni...cioè di fare il suo lavoro, con prestazione base, per la mezz'ora pagata. Continua a lamentare la mancata ora dicendo che lei è la più figa, la più calda, quella che piace di più a tutti (cazzata esagerata) e che non accetta di far nulla per solo mezz'ora, ecc....bla, bla, bla...non ne posso più! Interrompo le sue chiacchiere ed il privè dicendole che se vuole continuare a lamentarsi possiamo interrompere qui... e lei offesissima dice"ok" ed esce dal privé. Esco dietro di lei e mi fermo dal personaggio che sta alla cassa dopo soli 13 minuti di privè (non so se sia lui il proprietario), mi lamento sentitamente dell'accaduto raccontandogli esattamente quello che é successo. Ribadisco che alla ragazza non ho chiesto nulla di particolare, anzi sono stato molto tranquillo e trattenuto sperando che lei cercasse un minimo di coinvolgermi. Speranza vana.
Torno in sala e dopo poco lui mi raggiunge e mi propone di fare un privè gratis con la sexy star Sally Blu. Molto gentile, apprezzo l'offerta ma sono troppo incazzato e declino l'invito. Poi, mi manda un'altra ragazza cioccolatina molto carina (Sophie) la quale mi chiede cos'è successo e mi dice che posso finire il privè con lei specificandomi che certe ragazze lavorano male e che sputtanano il locale in questo modo. In effetti è così...in ogni caso lei è stata davvero gentile. Apprezzo ma declino ancora l'invito. Sono tropo incazzato, non esiste, non ci si comporta così! É uno schifo ed una vergogna...!
Capisco la tua delusione. E' veramente sconfortante quello che ti è successo perché è offensivo quando si cerca un po' di "benessere" e si viene fregati in modo cosi' meschino. Mi verrebbe da dire che il locale dovrebbe intervenire ma dal momento che è il modus operandi di tante ragazze del majorette credo che a tutti loro vada bene così.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Semplicemente dobbiamo smettere di frequentare !!!! Io lo sto già facendo. Non voglio più alimentare gestori/furboni e ragazzine che non sanno lavorare , la fabbrica è il loro posto ,lasciamo i locali ai muratori che a loro va bene qualsiasi cosa….anche essere inculati.

Commenta
Reaction score
931
Uno che rifiuta Sally blu ,gratis! che di persona è bella in foto viene male ,non può avere solidarietà . È una terroncella per modo di dire alta ben proporzionata un po' misteriosa che quando si scioglie si scatena , in modo deciso e a suo modo garbato che fa dimenticare qualunque delusione con negrette.
Comunque wannamarchi e fuori di galera ed ha comprato un villaggio turistico in Albania. Oggi imperversano i venditori di algoritmi che assicurano una entrata mensile senza far niente...Qualcuno più di uno ci casca e così con le ragazze .... In certe occasioni ci si può restare male ma siamo tutti maggiorenni.

Commenta
Reaction score
3.451
La cosa più assurda è che tutto ciò sia accaduto al majorette dove spesso bastano 20 minuti per un "divertimento" impensabile altrove. Per quanto l'avvento dei prive "vip" ha rovinato un po tutto

Commenta
Reaction score
633
O in questi locali riesci a trovare una fideilizzata, nel senso che vai sul sicuro, oppure sono tutti soldi buttati via

Commenta
Reaction score
931
sono dell'opinione che sia sbagliatissimo iniziare con piu di un prive....personalmente una volta solache e' bastata a mostrarmi come il priv riplo o piu sia la conquista della poltrona per la ragazza. i risultato raggiunto non stimola...........si comincia e si procede salvo casi eccezionali con uno alla volta . Si comincia e poi si vede..... era cio che diceva Napoleone riguardo al suo modo di dare battaglia E' opinione che si veda subito se la compagnia piacera' e allora si procede sempre co nprudenza Quando la faccenda si sgonfia si cessa di spendere ,ma anche di avvilirsi.....Le spogliarelliste fanno un lavoro che io paragono a quello dei commessi dei negozi di abbigliamento di un certo livello.......l'obiettivo e' venderemolto,meglio se capi dove il margine per il negozio o il commesso e' maggiore ,ottimo quando si vendono i fondi di magazzino col plauso dell direzione e grossa percentuale per il venditore.La perfezione si ottiene quando in tutto cio ,il cliente se ne va soddisfatto,con le cose belle o meglio con gli avanzi,e la suastima per il commesso cresce...............anche per loro il cliente viene valutato subito per le sue possibilita' di spesa .I commessi peggiori sono nevrastenici e maltrattano chi delude le loro aspettative di guadagno ,esattamente come le ragazze dei locali......i commessi e le ragazze piu soddisfacenti solitamente sono quelli di esperienza maggiore ,oppure i novizi con capacita' o doti di comunicativita' innate ..... appunto nel negozio se il commesso storce il naso all'acquisto di un paio di calzini , conviene fermarsi e chiedere un altro commesso oppure cambiare negozio...................altro segreto non avere mai grandi aspettatitive .piu grande l'aspettatitiva maggiore puo esser la delusione............................e altro segreto e' pretendere nella trattativa e nello svolgimento immediatamente molto o tutto ,si quello.....se va bene....bene ....altrimenti ci si assesta ad un a mediazione .mi capito una arrabbiatura con una che neppure mi piaceva ,nevrotica che prese ad insultarmi ,e mi aspettavo il normale ma per averlo avevo chiesto ben di piu ,e con una che mi scippo' il contante , con una che non era certo il mio tipo ma si era presentata talmente bene con originalita facendo progetti senza nulla chiedere , che mi aveva convinto che avremmo fatto una serata all'insegna del sesso sfrenato , e che invece lasciandomi di stucco, .......(per la mia dabbenaggine)......fuggi' nuda dal camerino . Ed io non ci volevo credere pensando che fosse un gioco a rimpiattino........ma si trattava di un prive omaggio e non avevo di che farmi rimborsare...............ma anche nella vita al di fuori con le donne e con gli uomini si prendono delle cantonate ......anche Cesare che era un fine conoscitore di uomini e donne alla fine fu ben tradito

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.451
devo convenire che a meno che la tipa non mi piaccia moltissimo anche io parto raramente con piu di un prive, portandomi poi il dubbio se sarebbe stato meglio farne subito piu d'uno

Commenta
Reaction score
652
Ne parli talmente male che un po' mi stavi incuriosendo, ma rileggendo quel Camerun che ritengo la prima palla colossale che ti ha detto mi passa la voglia..

Commenta
Reaction score
931
Una cosa osserverei che è normale esser delusi molto più raro esser soddisfatti , ma è fuori luogo una espressione come " che vergogna".... Siamo in posti dove donne si levano le mutande per soldi pagati da affamati puttanieri sul palco le tolgono nei prive di ambisce a togliere toccare e mettere. Si può provare sfiducia e delusione ,ma di qui a fare vergognare una che si è già fatta ciucciare a pagamento ,perché vuole più soldi non pare appropriato.

Commenta
Reaction score
124
Condivido appieno il concetto sulla vergogna di lordbrummel: si sa che il privè è un terno al lotto per mille motivi diversi, inutile prendersela, anche secondo me è comunque meglio sempre partire con un solo privè, tanto quella che ha voglia di lasciarsi andare te lo fa capire anche in 10 minuti, e il missile ti percula con ogni trucco possibile anche se fai 3 ore consecutive.
Ai tempi "eroici" in questo locale si poteva andare fino in fondo senza particolari esborsi, certo non con tutte e probabilmente serviva anche un po' di fortuna a trovare la sera giusta e la ragazza vogliosa di fidelizzazione.
Se ora così tante si comportano come quella di cui sopra è perchè evidentemente le cose (almeno per alcune) vanno molto bene. Personalmente non vado da molto tempo ma sento sempre più spesso parlare di mancia anche sostanziosa nei privè, spesso per ottenere in cambio pressochè nulla, magari solo il numero di cellulare....mah

Commenta
Reaction score
30
Non sono d'accordo. Basta discolpare queste ragazze senza ritegno. Non è comunque accettabile il suo atteggiamento...
Vslave voleva "solo benessere e sensualità", non era "un affamato puttaniere" alla ricerca di chissà che cosa.
Lei si è comportata male. Punto. Non è in imbarazzo? Buon per lei, non per me.
PS: se il loro lavoro fa schifo e hanno a che fare solo con affamati puttanieri cambino lavoro.

Commenta
Reaction score
300
Vi assicuro che piú ripenso alla serata, ripercorrendo i diversi momenti trascorsi con la suddetta Karla camerumense, piú mi rendo conto che è stata una tremenda e vile truffatrice.
Vi dico solo che ad inizio privè mi è venuta vicino, vicino e con la bocca quasi attaccata alla mia mi ha sussurrato "ora voglio che tiri fuori quella parte di te scatenata che non mi hai ancora mostrato"...e dopo 3 minuti di passionale ma rispettoso ed ancora contenuto spalpognamento (che speravo evolvesse in qualche sua iniziativa altrettanto compiacente) si é trasformata di colpo in un ghiacciolo cominciando a redarguirmi per non aver fatto 1 ora di privè. Incredibile...una stronza nata.

Commenta
Alto