- Reaction score
- 21
Riaperto è un parolone!
Aperto il bar, ma le ragazze non ci sono
bar majirette??
Riaperto è un parolone!
Aperto il bar, ma le ragazze non ci sono
Sono passato qualche settimana fa di sfuggita, c'erano 2 ragazze e pure brutte!Ma funziona come bar, oppure è ancora un locale con i privee?
nel facebooc e scritto aperti da mercoledi a ala dominecaSono passato qualche settimana fa di sfuggita, c'erano 2 ragazze e pure brutte!
Adesso non sò ma sicuramente non ci torno.
Finiti i fasti di un tempo che fù!
Certamente, la gestione è quella che c'era qui e a Lonato stanno facendo bene. È un peccato perché secondo me a livello di spazi qui era molto meglio... A Lonato è la metà della metà del fu LuxorSi ma adesso è in auge quello di Lonato
Vero se parli di metratura del locale, ma secondo me i privè come spazio sono meglio al Pliè di Lonato che non al majorette dove alcune volte mi son ritrovato in cabine telefonicheCertamente, la gestione è quella che c'era qui e a Lonato stanno facendo bene. È un peccato perché secondo me a livello di spazi qui era molto meglio... A Lonato è la metà della metà del fu Luxor
Su questo hai ragione... Solo cheil luxor e il majorette come "atmosfera" mi piacevano di più... Ps:Tu che mi sembri un habituè della zona, al majorette ci sei stato di recente?Vero se parli di metratura del locale, ma secondo me i privè come spazio sono meglio al Pliè di Lonato che non al majorette dove alcune volte mi son ritrovato in cabine telefoniche
sono stato circa un mese fa, c'erano 3 ragazze in croce e nessuna valida, da quello che sento la situazione non è cambiata di molto.Su questo hai ragione... Solo cheil luxor e il majorette come "atmosfera" mi piacevano di più... Ps:Tu che mi sembri un habituè della zona, al majorette ci sei stato di recente?
Chissà dopo che sei andato via cosa è successo, saranno spuntate le tahitiane con le collane di fiori!!!passato recentemente in prima serata. locale praticamente vuoto: eravamo io, il tipo delle tessere all'entrata, la cassiera, la barista, 6 ragazze e 2 altri avventori. forse nemmeno c'era il dj, ma non ci giurerei. ragazze insignificanti, un paio giamaicane a detta loro. bevuto una consumazione inclusa nell'entrata e salutato calorosamente tutti. peccato, era un locale con un suo perchè poco tempo fa.
Un peccato davvero. La nuova gestione evidentemente non è all'altezza della vecchia... Magari i gestori storici tornassero!passato recentemente in prima serata. locale praticamente vuoto: eravamo io, il tipo delle tessere all'entrata, la cassiera, la barista, 6 ragazze e 2 altri avventori. forse nemmeno c'era il dj, ma non ci giurerei. ragazze insignificanti, un paio giamaicane a detta loro. bevuto una consumazione inclusa nell'entrata e salutato calorosamente tutti. peccato, era un locale con un suo perchè poco tempo fa.
la familia di bob marly fa ristorante gimaicanoUn peccato davvero. La nuova gestione evidentemente non è all'altezza della vecchia... Magari i gestori storici tornassero!
"professioniste" intendi, o parli a livello cromatico? 🤣A vedere cosa pubblicano pare siano andati a fare reclutamento in zai a VR o alla bruciata di Mo...