MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
In che senso chiuso per sempre? Cioè hanno chiuso il locale?
Non ho notizie certe ma dopo il passaggio di gestione in pochi mesi è andato sempre più sull'orlo del precipizio fino a precipitare, qualcuno lo aveva già previsto tempo fa sul forum @nudoland del resto anch'io avevo molti dubbi sulla tenuta del locale gestito con troppa improvvisazione e leggerezza, peccato per un locale storico come questo come siano riusciti a cancellarlo in così brevissimo tempo!
A meno che non avvenga un miracolo credo. come l'ultima spiaggia, che per ora venga affittato saltuariamente per delle feste da discoteca.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
sembra quasi lo abbiano fatto apposta. In un locale dove si andava per i prive "simpatici", la prima cosa che hanno fatto giro di vite, in piu perse una marea di ragazze, ma dove pensavano di andare. Niente panettone.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
l'ex proprietario del Majorette sta gestendo da qualche mese il Pliè a Lonato del Garda, staccandosi dalla gestione ha traslocato tutti gli ex clienti del Majorette nel rinnovato Pliè, con molte ex ragazze e non solo.
Anche il personale è più o meno lo stesso con l'aggiunta di un bel DJ set ed animazione con ospiti il venerdì e sabato.
Insomma credo si possa dire che il Pliè incarna in qualche modo l'ex majorette, lo stile è quello di prima.
A pagarne le conseguenze è stato il Majorette secondo me gestito malamente dalla nuova gestione tant'è che sta per chiudere o ha già chiuso.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
l'ex proprietario del Majorette sta gestendo da qualche mese il Pliè a Lonato del Garda, staccandosi dalla gestione ha traslocato tutti gli ex clienti del Majorette nel rinnovato Pliè, con molte ex ragazze e non solo.
Anche il personale è più o meno lo stesso con l'aggiunta di un bel DJ set ed animazione con ospiti il venerdì e sabato.
Insomma credo si possa dire che il Pliè incarna in qualche modo l'ex majorette, lo stile è quello di prima.
A pagarne le conseguenze è stato il Majorette secondo me gestito malamente dalla nuova gestione tant'è che sta per chiudere o ha già chiuso.
peccato solo che al pliè abbiano aumentato il prezzo di ingresso e forse anche consumazioni girl-cliente a 20.
Il che toglie completamente la convenienza "senza pensarci" di offrire alla ragazza invece che bere da solo, cambiando pesantemente la dinamica del locale, almeno per quanto mi riguarda
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
241
Reaction score
242
peccato solo che al pliè abbiano aumentato il prezzo di ingresso e forse anche consumazioni girl-cliente a 20.
Il che toglie completamente la convenienza "senza pensarci" di offrire alla ragazza invece che bere da solo, cambiando pesantemente la dinamica del locale, almeno per quanto mi riguarda
Ma si 5 euro non mi cambiano la vita, cmq essendo adesso un frequentatore del locale dopo avergli parlato, nei weekend quando vado alla cassa mi abbattono soventemente in costo, l'importante che ti fidelizzi, come al supermercato sconto fedeltà! :))))))
 
Commenta
Alto