Ciao, io Malina al Bibe l'avevo provata sulla corta distanza... privè da dimenticare... peccato perchè a parte qualche difetto è una bella ragazza... spero non siano questi i privè sportivi del locale se no non penso di visitarlo...A Novembre era qui presente tal Malina ora in forza al bibe.Bel fisico,viso zingaro ma non eccessivo,tette naturali,mai viste bene,ma si presume una terza abbondante leggermente cadenti forse. All'epoca era una delle migliori e faceva lo spettacolo,sembra ritorni qui a breve. Ritornerò anche io ma non per lei o forse si,boh vedremo.
il locale sempre vuoto,apre solo 3 giorni, dicono che la decina di ragazze abbiano un fisso molto alto a 2 zerino perche mi hanno detto che il locale è sempre vuoto andato direttamente al majorette dove mi sono moltooooo divertito molto con una cubana il locale era pieno di gente stranamente forse il brutto tempo .....
Mulatta ... e' gia' troppo scura per te :on_the_quiet:diciamo non proprio bianca ma neanche nera nera hi hi hi
il locale sempre vuoto,apre solo 3 giorni, dicono che la decina di ragazze abbiano un fisso molto alto a 2 zeri