esatto viste un paio ex biberon ma non gli ho mai parlato ....Malina stata anche biberon, elegante bel portamento. Fa show di solito
..ecco spiegato la fila in zona fumatori di coppie in attesa prive...ce ne sono solo 10...mi sembrava strano ,ma il fatto del livello medio basso e che tutte o quasi riescano a lavorare a cottimo,magari qualcuno in privato me lo sa spiegare...zona fumo come camera a gas...praticamente si puo' morire...barista teeneger al bar con capelli colorati che serviva con meta lato B in esposizione per jeans troppo bassi...sara' un richiamo ai cacciatori o e' un plateale segnale di nuova linfo per la zona Lap?...
Mi pare che ora il cartello di dracula stia prendendo il predominio quasi totale. Vista solo una colorata anche figa tra l'altro. Forse un paio di russe.le drakule sono in minoranza qua maggior parte russe poi anche marocche e s .domingo
Locale strapieno mai visto così,c'era Malena che attira. Bella figa anche se culona .
Il livello generale non mi è dispiaciuto,calcolando il tipo di locale,sei-sette girls dal discreto al buono,una giovanissima anche di più.Molto bella pure una alta magra viso simil Cleopatra . Anche animazione abbastanza buona. Prezzi consumazioni e ingresso concorrenziali (10 ingresso, 15 bevuta doppia con girl).
Per me promosso.