Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
boh, non capisco questa risposta, credo che ci stiamo capendo male... No problem, ovviamente io resto con le mie idee ci mancherebbe (e non penso di aver scoperto l'acqua calda)!!
Se mi stai dicendo che hai provato piu ragazze e che ti e' andata bene con tutte, o sei un tipo che piace (molto) oppure il locale è senza dubbio divertente!!
al 70 % qualcosa la porti a casa poi dipende sempre come ti presenti,quanto sei disposto a spendere essere conosciuto nel locale,,tipo di ragazza che piace,trovare la ragazza non scazzata quella sera , tanti fattori ...comunque io ho fatto prive con 6 ragazza( alcune purtroppo nel locale non ci sono piu ) e non mi lamento come decimax poi chiaro ci ho lasciato un po di soldi ma sempre ben spesi piu della breaks beer
Non so se è perchè ero ubriaco e mi sembravano quasi tutte fattibili,ma non penso, qualità in miglioramento.
Tante ragazze per me 30-35,ad un certo punto ne ho contate 23 in consumazione. Approvato
La vostra condotta sia senza avarizia; accontentatevi di quello che avete, perché Dio stesso ha detto: “Non ti lascerò e non ti abbandonerò”. Così possiamo dire con fiducia: “Il Signore è il mio aiuto, non temerò. Che mi potrà fare l’uomo?”
Ex lapper del Veneto e playgirl, molto atletica e palestrata. Ora sexystar,da pochissimo. Ungherese. Facilmente spettacolo meritevole ,sua qualità estetica dubbia.
I love Nancy.
Premetto, sono una persona ipercritica.
Passato al locale ieri sera. Presenza di circa 25 ragazze, 4 per volta in pedana mentre le altre facevano la coda per entrare in sala fumatori. Di viso ho dato la sufficienza a 5 ragazze. Le altre potevano essere le stesse che mi avevano versato l'acqua al ristorante che non le avrei riconosciute. Seno, niente che mi ha fatto sobbalzare. Pancia, alcune con la pancia da eccesso di pasta. Glutei, qui sono rimasto traumatizzato. Molte con la cellulite o smagliature, sederi flaccidi che non hanno mai fatto un'ora di attività sportiva. I tacchi vertiginosi (quasi ridicoli per ragazze da un metro e sessanta) possono trarre in inganno. Gran parte in pedana erano più statiche del palo vicino. Ho visto tantissime bevute in compagnia (non vedo la differenza con i night) e pochissimi privee. Sicuramente saranno state strasimpatiche ma se avessi voluto cercare la simpatia sarei andato in banca a ricontrattare il mutuo. Ripeto, sono ipercritico quindi spero che nessuno si sia offeso
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.