Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Chiedo scusa, vorrei segnalare che mi è impossibile vedere le immagini postate, vedo solo un'iconcina che le sostituisce.

Problema tecnico, mio browser non aggiornato, o sono state rimosse?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.382
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
G-SPOT a go go Pattaya /4
gs54.jpg
gs50.jpg
gs36.jpg
gs33.jpg
gs28.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.382
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Chiedo scusa, vorrei segnalare che mi è impossibile vedere le immagini postate, vedo solo un'iconcina che le sostituisce.
Problema tecnico, mio browser non aggiornato, o sono state rimosse?

Tutte o solo alcune? nel secondo caso è dovuto al trapianto dei contenuti di PF nel corpaccione di XenForo.
Comunque pare che qualcosa si muova sulla linea dell'orizzonte:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Tutte o solo alcune? nel secondo caso è dovuto al trapianto dei contenuti di PF nel corpaccione di XenForo.
Comunque pare che qualcosa si muova sulla linea dell'orizzonte:

Direi tutte quelle postate da te, son tornato indietro fino a pagina 162 circa.
Quelle in questa pagina invece le vedo.

Grazie mille per l'attenzione e per la condivisione della conoscenza del posto!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.382
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... e viceversa: ci sono dei posti con l'ingresso dotato di colonnato monumentale e capitelli corinzi in cartongesso che poi si risolvono in un solo stanzone. Comunque effettivamente la maggior parte dei lupanaretti di vario genere ha ingressi che non fanno sospettare il fantastico mondo che si troverà dietro all'angusta porticina. Va tenuto conto del fatto che la tortuosità del groviglio urbanistico di Pattaya è seconda solo al viluppo dei pensieri del tailandese quadratico medio. Per cui un barettino che va bene si pappa quello a fianco e poi il garage e poi l'appartamento che viene saldato e ma poi la terrazza viene coperta ed inglobata ed allora si aggiunge un soppalco che perà ha bisogno di una scala esterna che deve lasciare spazio al serbatoio dell'acqua ecc. ecc. spesso entri da una porticina oscurata dotata di un'insegna minuscola per poi trovare una situazione di scale e scalette da disegno di M.C.Escher ;-)

Inoltre la numerazione delle ladies ha sue regole: ogni lady tende a conservare lo stesso numero per molto tempo, talchè quando il farangobue ritorna, piuttosto che ricordarsi il nome di Tan, Pan o Nan, può semplicemente chiedere della 314. Ma ogni sera non c'è tutto il parco storico delle frequentanti che spesso hanno forme di contrattualizzazione evanescenti. Mediamente è normale aspettarsi in un gogo una trentina di esercenti, forse un po' meno in un gentlemans' club ed ancora un po' meno in un baretto, anche se in tali ultime due tipologie di esercizio non si usano i numerini.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
anni fa un'amica andò in thailandia per turismo, se non ricordo male con un'altra ragazza e un ragazzo, mi disse che le era piaciuto, sinceramente non credo che sia andata da queste parti e con mia vergogna non glielo ho mai chisto...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.382
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La Thailandia è grande e puoi trovare le rovine storiche, il mare, le isole, la montagna, la foresta tropicale, i sorrisi, i massaggi, il buddismo, una cucina specifica, metropoli glamour, le campagne, le risaie O le puttane:



;-)
 
Commenta
Alto